|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Non vedo cosa ci sia di incompatibile tra osservare scrupolosamente la legge e integrarsi nella nostra società pretendendo rispetto per i nostri usi e costumi senza pretendere che siano gli Italiani ad adeguarsi ai loro...
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
L'italia è un paradiso per i malviventi, un inferno per le persone oneste. E questo lo sanno anche gli stranieri.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ma come dico sempre ... e' solo un problema tuo ... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Vestirti di un filo di modestia?
Ma come parli? |
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Perugia
|
tra gli immigrati c'è chi delinque e chi lavora.
i secondi però sono praticamente sempre sfruttati (lavoro nero, se in regola inquadramenti inferiori alle loro mansioni, orari dichiarati inferiori a quelli reali) e poco consci dei propri diritti (e di qualche dovere). |
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
si dovrebbero portare qua le persone quanto basta
ce 1 azienda che cerca 50 persone? si fanno arrivare 50 immigrati e basta!!!! non 400 dove 50 vanno li e i 350 restanti si danno al borseggio e spaccio perche inutile girarci dietro, 3/4 vengono qua x rubare e delinquere e io x la salvezza di 50 persone ne devo sopportare 350? ma manco morto entrano 50 , dopo dovuti controlli si possono accasare nell'azienza cosi si fa ma qua tanto tutto buonista quindi dentro tutti ma poi sto kinder ferrero perche non se li tiene in casa sua gli immigrati? PARLA PARLA MA FATTI POCHI cominciasse lui a dare il buon esempio Ultima modifica di Charonte : 17-09-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Leggo insulti e flammate sparsi.
Chiudo riservandomi di rileggere con calma questa sera e decidere nel merito, sempre che non passino prima Lucrezio o nomeutente e provvedano loro.
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
5 giorni di sospensione (dovuti anche ai toni dei messaggi successivi). PER TUTTI: Ci siamo davvero stufati di perdere il nostro tempo a sminestrare sospensioni a destra e a manca perché quasi nessuno sembra fare lo sforzo di impostare un dialogo costruttivo e non polemico, sopratutto in apertura di un thread. Da cui l'inasprimento delle sanzioni.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Mi era sfuggito... 5 giorni anche a te, ovviamente...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.