|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quello che trovo grave è che nessun governo si sia mai veramente preoccupato della faccenda, il che è una vergogna come poche... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Però ovviamente è anche una farsa all'italiana che fa schifo.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Trento
|
dato che a quanto leggo nasce da una o più costole di italia 7 magari in qualche regione ha un palinsesto a livello locale, che ne so per questo chiedo
Quote:
detto questo, guardo nel mio orticello e se permetti la prima domanda che mi si pone a me personalmente è: cosa mi offrirà europa 7? è in grado di offrirmi qualcosa? questa domanda esula totalmente dalla "giustezza" dei diritti di europa7, che non vengono messi in discussione Ultima modifica di Leron : 17-09-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Mi sembra che abbia chiuso... e mi sembra anche ovvio, non si possono mantenere apparati per trasmettere a livello nazionale inutilizzati per quasi 10 anni. Indipendentemente dalla qualitá (parliamoci chiaro qualsiasi rete puó trasmettere film poche possono permettersi di fare fiction) che i film sono in grado tutti di trasmettere, io sarei piú propenso a fare il punto sugli spettacoli di intrattenimento... Sopratutto potrebbe essere l'unica emittente a trasmettere notizie indipendentemente dal colore politico, Per quello che ha passato il poveretto credo che odia indistintamente tutti, anche perché é andato per vie legali quando invece poteva fare all'italiana e mettersi d'accordo con le parti politiche e tutto si risolveva molto prima... edit Guarda qualsiasi cosa possano mettere trovo che sia molto meglio di fede, beautiful, o forum... per il resto a te puó piacere rete4 mentre ad altri potrebbe andar bene qualsiasi altra cosa, come ad esempio per me, avro guardato rete4 quando ero in italia una ventina di volte all'anno.
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 17-09-2007 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
dopodomani fanno Flashdance, per esempio, ma si parla anche di capolavori di Fellini che le altre reti rifiutano di trasmettere, così come film con Sordi (amici miei) o proietti (febbre da cavallo) che sulle altre reti non si vedono da anni, e tanti altri (film di franco e ciccio che possono piacere o meno ma hanno fatto la storia del cinema italiano) ripeto, io non contesto assolutamente la sentenza e mi pare giustissimo che rete4 lasci il posto a europa7, ma poi guardo OLTRE e mi chiedo cosa vedrò su tale emittente. mi pare lecito dato che sono anche un consumatore. se europa7 mi propinerà televendite 24 ore al giorno, resterò sempre dell'idea che il provvedimento è giustissimo ma da un lato non potrò che dispiacermi della perdita di alcune perle che trasmetteva rete4 Ultima modifica di Leron : 17-09-2007 alle 10:30. |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
mi piacerebbe sentire qualche campana opposta.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In che senso? Opposta
Come si fa ad essere contro a tale sentenza , come dicevo a me dispiacerebbe se rete4 finisse nel satellite ma la sentenza è giusta senza ombra di dubbio.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
se per te fellini è monnezza libero di crederlo, ma in quel caso non credo che ti intenda molto di cinema
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Li fan rivedere ciclicamente solo su Rete 4 |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
skifo
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo ke da emittente regionale non poteva usufruire di tanti contenuti (le partite di calcio che aveva trasmesso per un certo periodo qualche anno fa tanto per dirne una...).
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che vergogna, c'è una rete che da anni deliberatamente sfrutta frequenze acquisite da altri e nessuno fa nulla, anzi, è normale ormai...
Ma se Europa7 cominciasse a trasmettere anche con Rete 4 presente?
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
non dovresti essere nella posizione di dire "cosa può offrirmi europa7 rispetto a rete4", perchè rete4 non ci deve essere. anche televendite 24/24, ma deve trasmettere chi è in regola. il palinsesto è un problema secondario IMHO. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Deve prevalere l'aspetto legale non la supposizione di una qualità inferiore. Noi siamo uno stato di diritto e anche se Europa7 trasemttesse solo notizie Meteo, ne avrebbe il diritto. Che cmq sarebbe qualitativamente molto meglio che le televendite di padelle di Mastrotta, il ComicTG4 di Fede e le telenovelas o i telefilm anni 70. Che poi ci scappi qualche felliniata, non altera il giudizio infimo. fg |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

Come si fa ad essere contro a tale sentenza
, come dicevo a me dispiacerebbe se rete4 finisse nel satellite ma la sentenza è giusta senza ombra di dubbio.