|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: florence
|
[quote=ugox@;18668567]ciao i driver gli devi caricare te manualmente....almeno subito a me non me lo riconosceva...dopo aver installato la suite, ho preso il cellulare da gestione periferiche (faccendo propieta su risorse del computer, poi prendi la scheda hardeware, gestione periferiche) e ho aggiornato manualmente i driver !!!!
si ma dove li trovo i driver da caricare a mano
|
|
|
|
#363 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti!
Proprio ieri ho chiesto in un centro commerciale se il 6120 brandizzato Vodafone avesse il software appunto "personalizzato", Il commesso mi ha risposto di sì, anche se mi pare di aver scorto nelle discussioni su questo forum che al contrario così non sia. Inoltre settimane fa me ne ero fatt oaccendere uno mi pare Voda e ricordo che fosse pulito... Cosa potete dirmi in proposito? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#364 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[quote=zhoe;18710925]
Quote:
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
||
|
|
|
|
|
#365 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quindi c'è n'è una nuova, se non si ha la memory card non si possono creare nuove cartelle nella galleria..Beh dai tanto la devo prendere la memory..voi cosa mi consigliate? Io avrei pensato di rimanere sui due gb. Poi volevo chiedere una cosa: all'accensione e allo spegnimento del cell appaiono le immagini della 3, è possibile toglierle visto che io non uso tre ma vodafone? Comunque dopo una settimana di uso posso dire senza dubbi che è un ottimo cell!!
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ma queste sd ultra costano di più rispetto alle normali????
|
|
|
|
|
|
#368 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
grazie del consiglio per la memory!! comunque..come si fa a togliere il brand?..è illegale o qualcosa del genere?
|
|
|
|
|
|
#369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Ciao a tutti.
Mi è arrivata la Cristal Case (ebay.de): mi piace molto, purtroppo è difettosa (ci sono macchie tonde sullo schermo probabilemente date dal pluriball che premeva l'imballaggio di plastica sulla cover...ed il caldo ha fatto la stampata...non so se mi spiego!) Ciao
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://forum.telefonino.net/showpost...&postcount=540 x tutti Qui invece c'è una guida per trasformare il vostro 6120classic in un "Blackberry", cioè con le email che vi arrivano subito come fossero sms (richiesta una flat dati e un account gmail): http://forum.telefonino.net/showthre...62#post3740862 |
|
|
|
|
|
|
#371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ragazzi ieri sera in macchina mentre guidavo mi è scivolato dalla tasca ed è finito giu.. ok fin qui può succedere..
poi non so se questo sia una mia fobia o è realtà sembra che dopo se entro per dire nel menù eppoi clicco su galleria la parte superiore dello schermo prima di completare il caricamento (pressochè istantaneo) della galleria lampeggi per un secondo..oppure ogni tanto vedo una riga orizzontale dello sfondo sempre nella parte superiore se tipo carico qualcosa (sempre per un istante non di più) qualcuno di voi può provare e mi dice se lo fa? (o se è plausibile che a seguito di una botticina cambi anche il comportamento on the road) p.s. e questo anche senza microsd
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum Ultima modifica di cdere : 16-09-2007 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
In realtà al momento non invalida nulla poiché si può tornare tranquillamente al firm tre. Quando uscirà un no brand superiore sarà da allarmarsi... |
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fanno finta di non vedere |
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Bannato
|
Chi vuol farsi una risata? Si è impallato il pc durante la sbrandizzazione e ora ho un cell ibrido...
Mezzo no brand e mezzo 3... Ma come è possibile?? Con i motorola non mi era mai capitato!! Sono sparite le immagini all'accensione e spegnimento ma sono rimaste le cartelle e funzioni della 3... Tutte a me devono capitare.... ![]() PS: quanto vi dura un ciclo di ricarica della batteria? Possibile a me solo 45 minuti circa??? Ultima modifica di windsofchange : 16-09-2007 alle 16:19. |
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fortuna la ragazza ![]() comunque anche a me dura poco la ricarica...!
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Bannato
|
Quote:
ora mi ritrovo con il cellulare praticamente invariato, senza nemmeno la perdita dei dati, con x-series e brandizzazione delle cartelle amovibili della 3 rimasta, ma con possibilità di settarlo in gsm e senza immagini 3 di apertura e chiusura ![]() Qualcuno diceva che il menu no-brand è un pochino diverso da quello 3, come sarebbe quindi? A me è rimasto quello... Assolutamente senza variazioni e sarei curiosa almeno di sapere... |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#380 |
|
Bannato
|
Come impostare l'email di Gmail sul Nokia 6120
Vi riporto una guida che ho scritto per un altro forum:
Guida passo-passo configurazione casella Gmail su Symbian by gianly1985 1) Messaggi 2) Softkey sinistra (Opzioni) 3) Impostazioni 4) E-mail 5) Caselle e-mail 6) Softkey sinizstra (Opzioni) 7) Nuova cas. e-mail 8) Avvia 9) POP3 10) [email protected] 11) Server e-mail in arrivo: pop.gmail.com 12) Server e-mail in uscita: 13) P.to accesso in uso: 3 (voi mettete quello che usate) 14) Nome casella email: GMAIL (o quello che vi pare) 15) Ora si deve smanettare con le opzioni 16) Messaggi ----> Opzioni----> Impostazioni ----> E-mail -----> Caselle e-mail ----> GMAIL 17) Connessioni + E-mail in arrivo -Nome utente: [email protected] -Password: la vostra password -Server e-mail in arrivo: pop.gmail.com -P.to accesso in uso: 3 (o quello che usate voi) -Nome casella e-mail: GMAIL -Tipo casella e-mail: POP3 -Protezione (porte): SSL/TLS -Porta: Predefinita -Acc. protetto (APOP): Disattivato + E-mail in uscita -Proprio indir. e-mail: [email protected] -Nome utente: [email protected] -Password: la vostra password -Server e-mail in uscita: smtp.gmail.com -P.to accesso in uso: 3 (o quello che usate voi) -Protezione (porte): StartTLS -Porta: 587 18) Impostazioni utente -Nome utente: [email protected] -Invia messaggio: Immediato -Invia copia a sè: No -Includi firma: No -Avvisi nuovi email: Attiva 19) Impostaz. recupero -Email da recuperare: Solo intestazioni -Quantità da recuper. : non toccatelo 20) Recupero automatico -Notifiche e-mail: Disattivate -Recupero e-mail: Attivata -Giorni connessione: Ogni giorno -Ore connessione: Tutto il giorno -Intervallo conness: Ogni 30 minuti 21) ORA SIETE QUASI PRONTI! Manca solo un piccolo particolare: impostare l'inoltro POP su gmail!! 22) Andate col pc sulla vostra casella gmail su web e cliccate su Impostazioni (in alto a destra) 23) Mettete il pallino su "Attiva la funzione POP solo per i messaggi che arrivano a partire da adesso" e poi fate "Salva modifiche" 24) Ora siete veramente a posto! Da adesso in poi il vostro cellulare vi controllerà ogni mezz'ora le email da gmail! 25) Potete inoltre mandare le email dal vostro cellulare con la facilità con cui scrivete un sms 26) Nella casella Gmail che avete creato sul cellulare vi ritroverete gli HEADERS (le intestazioni) delle email che ricevete e aprendoli recupererete l'intera email. 27) Se vorrete cancellare una email ricevuta avrete due opzioni: - Solo telefono: l'email viene eliminata solo dal cellulare ma non dal server! Purtroppo però vi dovrete sorbire VITA NATURAL DURANTE l'header di quella email ad inquinare la vostra casella! L'unico modo per liberarsene (senza eliminare l'email dal server) sarà cancellare del tutto la casella e ricrearla da zero! - Telefono e server: l'email viene eliminata sia dal cellulare che dal server...in questo caso l'header scomparirà alla volta successiva che vi sconnettete e riconnette alla casella! Però avete perso per sempre l'email.... Spero a qualcuno sia servita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

sembra che dopo se entro per dire nel menù eppoi clicco su galleria la parte superiore dello schermo prima di completare il caricamento (pressochè istantaneo) della galleria lampeggi per un secondo..
fortuna la ragazza