Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2007, 14:12   #5401
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
@clasprea: thanks, chiarissimo!
prego
Old 24-08-2007, 23:18   #5402
the_poet
Senior Member

L'Avatar di the_poet

Iscritto dal: Sep 2005
Per ricevere il telegramma contenente il codice di attivazione dalle Poste quanto avete aspettato?

EDIT: Mi è appena arrivato il telegramma. E' normale che la sezione di poste.it relativa ai servizi online della carta sia down?

Ultima modifica di the_poet : 25-08-2007 alle 10:52.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 12:21   #5403
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
ho un problema...

venerdì ho effettuato 2 ordini tramite paypal:
-- la prima, di 109 euro è stata rifiutata dal sito tant'è che non ho mail di notifica di paypal che attesta il regolare pagamento, ma vedo la transazione sul mio conto paypal.
-- la seconda, di 7 euro, è andata a buon fine e ho la mail di paypal che attesta il regolare pagamento.

vado a fare l'estratto conto questa mattina sul sito delle poste e al saldo mancano 116 euro. (il totale delle due spese). L'ultimo movimento risulta la ricarica postepay effettuata venerdì pomeriggio alle poste, prima di effettuare gli acquiti online e non ho gli altri due.

devo aspettare che si aggiorni il sito delle poste oppure comincio a telefonare al sito che mi ha rifiutato l'ordine per vedere se hanno combinato qualcosa?
Old 27-08-2007, 18:00   #5404
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Ho un problema col mio account PayPal a cui ho associato la mia PostePay...

Il mio tipo di conto PayPal è : PREMIER

Il problema è che non riesco a completare la procedura di verifica in quanto tutte le volte che premo il pulsante "Avvia la verifica" mi appare il Form di inserimento di una nuova carta di credito.

Qlc1 mi può aiutare ?

Grazie
Old 08-09-2007, 14:29   #5405
federico89
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
ma se mi registro a paypal con la postepay che uso in questo momento quando scade o quando passo da quella junior a quella normale ci sono problemi ?
federico89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 14:57   #5406
The X
Senior Member

L'Avatar di The X

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
ma se mi registro a paypal con la postepay che uso in questo momento quando scade o quando passo da quella junior a quella normale ci sono problemi ?
Non so come funziona una PostePay al momento della scadenza MA so per certo (fonte l'assistenza clienti paypal) che ad un conto/account PayPal può essere associata 1 ed una sola Carta di Credito del circuito VISA quindi SE alla scadenza della carta O al passaggio da Junior a Normale il numero rimane invariato in teoria non ci dovrebbero essere problemi...

Cmq ti consiglio di mandare una e-mail direttamente a loro perché sono veloci e precisi nel rispondere.
Old 11-09-2007, 16:57   #5407
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
dubbio paypal/postepay: per favore rispondetemi!!!

Ciao a tutti,

vorrei una risposta a questa domanda. Supponiamo che abbia sul pay-pal 10€ e sulla posta pay 50 €.

Faccio un'acquisto su e-bay, usando pay-pal, di 25€.

Dopo aver pagato, quanto ho (se ho qlc) su pay pal e quanto ho su poste pay?

Grazie
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 17:01   #5408
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
0€ su paypal e 35€ su postepay.

Nota simpatica sulla Postepay...recentemente ho purtroppo eprso la carta. Ho telefonato per bloccarla. La voce registrata ogni volta che nomina il nome della carta la chiama PostPay Come qualche addormentato che ogni tanto si trova alla posta
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 10:59   #5409
bonazza
Bannato

L'Avatar di bonazza

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
0€ su paypal e 35€ su postepay.

Nota simpatica sulla Postepay...recentemente ho purtroppo eprso la carta. Ho telefonato per bloccarla. La voce registrata ogni volta che nomina il nome della carta la chiama PostPay Come qualche addormentato che ogni tanto si trova alla posta
grazie 1k
bonazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 16:31   #5410
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da clasprea Guarda i messaggi
il tuo amico ti ha detto una cazz... non si può! C'è scritto anche sul sito di paypal, che potrai linkare al tuo amico quando lui ti dirà che NOI ti stiamo dicendo cazz...

devi avere un conto corrente bancario (intestato alla stessa persona intestataria del conto paypal, se non ricordo male) verso cui fare il bonifico. Da lì poi è ovvio che puoi farne quello che vuoi: sono soldi che hai sul conto corrente! Per avere il conto corrente ci sonoa nche soluzioni gratuite e affidabili, ma non so se il discorso che sei minorrenne potrebbe darti dei problemi!

Ciao

potresti dirmi qualche soluzione per aprire un conto corrente in modo da trasferire i "fondi" che ho su paypayl?

Grazie
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10

Ultima modifica di RedBlack9 : 13-09-2007 alle 16:35.
RedBlack9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 17:15   #5411
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
Ciao

potresti dirmi qualche soluzione per aprire un conto corrente in modo da trasferire i "fondi" che ho su paypayl?

Grazie
www.iwsmile.it gratuito al 100%, ne parlo io in qualche pagina dietro, cerca nel post.
Old 13-09-2007, 18:46   #5412
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
oppure se vuoi un conto corrente vero e proprio puoi farlo sempre con iwbank. C'è il bollo statale da pagare, ma danno interessi alti, quindi per dire basta che ci lasci su 3-4000 euro e hai già guadagnato oltre la cifra del bollo con gli interessi
Old 13-09-2007, 22:27   #5413
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

grazie ad entrambi.. ho messo un post nel topic apposito della iwsmile... gradirei se gli dareste un'occhiata....

Grazie
Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10
Old 19-09-2007, 12:42   #5414
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
salve a tutti, ho letto la prima pagina ma ho dei dubbi su una cosa. Ci sono alcuni siti che "pagano" su conto paypal, ma non capisco se una volta pagati, questi soldi vanno a finire sulla carta prepagata (nel mio caso postepay) che ho inserito nella registrazione, oppure questi soldi sono disponibili SOLO virtualmente per effettuare ulteriori acquisti....
Old 19-09-2007, 12:45   #5415
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
salve a tutti, ho letto la prima pagina ma ho dei dubbi su una cosa. Ci sono alcuni siti che "pagano" su conto paypal, ma non capisco se una volta pagati, questi soldi vanno a finire sulla carta prepagata (nel mio caso postepay) che ho inserito nella registrazione, oppure questi soldi sono disponibili SOLO virtualmente per effettuare ulteriori acquisti....

sono disponibili solo virtualmente... non puoi passarli sulla carta prepagata...

unico metodo per "riscuotere" è un conto corrente bancario su cui fare il bonifico
Old 19-09-2007, 13:03   #5416
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Quote:
Originariamente inviato da RedBlack9 Guarda i messaggi
sono disponibili solo virtualmente... non puoi passarli sulla carta prepagata...

unico metodo per "riscuotere" è un conto corrente bancario su cui fare il bonifico
e allora a che serve, durante la registrazione, l'inserimento di una carta di credito, mastercar oppure ricaricabile???
Old 19-09-2007, 13:19   #5417
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
e allora a che serve, durante la registrazione, l'inserimento di una carta di credito, mastercar oppure ricaricabile???
quando devi pagare tu agli altri usando paypal
Old 19-09-2007, 13:24   #5418
RedBlack9
Senior Member

L'Avatar di RedBlack9

Quote:
Originariamente inviato da diskostu Guarda i messaggi
quando devi pagare tu agli altri usando paypal
confermo!

in mancanza di fondi sul conto virtuale paypal vengono prelevati dalla carta di credito...
Old 19-09-2007, 14:13   #5419
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

quindi questi soldi che guadagno posso usarli solo per acquistare...........e mi spiegate come fare per farmeli atrsferire su un cc. e prelevarli quindi?
Old 19-09-2007, 14:18   #5420
diskostu
Senior Member

L'Avatar di diskostu

Quote:
quindi questi soldi che guadagno posso usarli solo per acquistare...........e mi spiegate come fare per farmeli atrsferire su un cc. e prelevarli quindi?
maronn....con un bonifico da paypal sul tuo conto corrente bancario o postale.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian