|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
mi autoquoto da un'altra discussione per una domanda:
Quote:
non mi convince molto la cosa, dopotutto avrei potuto farmi il backup su cd con un sintonizzatore tv attaccato al pc aspetto altri commenti |
|
|
|
|
|
|
#2962 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2963 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
Beh, almeno si è creato un precedente ma l'utente normale che scarica materiale illegale? come si può difendere? è stesso lui che decide di usare software per scaricarsi ciò che vuole.
|
|
|
|
#2964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
del resto dal capo d'accusa ti devi difendere non dal resto. come hai notato la bravura sta nello stravolgere la questione portando alla luce qualcosa che non era all'attenzione oppure, se la "guerra è persa in partenza", portando a rallentare il tutto mischiando le carte in tavola con sapienza.. gli avvocati-importanti sono i più grandi mercenari che esistano, devi solo conquistare il loro palato
|
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
proposta di modifica al decreto urbani da parte del senatore Mauro Bulgarelli:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1546062&r=PI può essere riassunto in: Quote:
|
|
|
|
|
#2966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
ai fatti... siamo pur sempre in italia
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
|
Una polizza contro le denunce RIAA?
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1547740&r=PI Quote:
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
e non saresti l'unico....
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2969 |
|
Senior Member
|
due nuove vittorie contro la RIAA:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1572214&r=PI
|
|
|
|
#2970 | ||
|
Senior Member
|
nuova denuncia della RIAA:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1590912&r=PI Quote:
altra news: milioni di file sequestrati http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1590910&r=PI Quote:
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
dopo più di un anno, uppo il thread "per non dimenticare"
|
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io la vedo un po' come il discorso della Biblioteca Comunale... ho accesso libero? yes ok... sono cambiati tempi e mezzi dagli anni 80, ora c'e' internet a gran parte di queste cose dovrei poter accedere via rete... bene anche musica e cinema fanno parte della cultura diffusa...
certo un "vacanze di natale" di De Sica & Co. non e' certo cultura ma un "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin sicuramente lo e'... come si fa? si parlava tempo fa di teche rai ma il lavoro da fare e' immenso e con tutti i soldi di tasse che gli diamo loro non ce la fanno.. gli utenti si arrangiano e' un'ovvia provocazione..
|
|
|
#2973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
xD e' ovvio... gia' non vedo rispettato il mio punto di vista per nulla se mi metto a guardare io il loro sono finito prima ancora di inziare...
|
|
|
#2975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
negli anni '80 ci si scambiava tra amici la videocassetta o la cassetta e e la si duplicava oppure si andava dal marocchino a comprarla per 3-4 mila lire (quando in negozio costava il triplo) adesso si prende tutto da internet diciamo che è semplicemente diventato più facile avere musica in maniera illegale |
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Stiamo ancora aspettando che qualcuno cambi quello schifo di legge. Io non dico che bisogna prendere gratis le canzoni a discapito dei "poveri" artisti ma neanche andare in galera per un mp3...c'è qualcosa che non va
|
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
al massimo ti faranno una multa figurati se mandano in galera per un mp3 da quando c'è il decreto non ho ancora sentito di qualcuno che è finito in galera |
|
|
|
|
|
|
#2978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1925032 |
|
|
|
|
|
|
#2979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Non ti preoccupare perchè finchè c'è questa legge tipo spada di Damocle possiamo aspettarci di tutto, soprattutto in questo periodo di generale incazzamento da parte delle case discografiche..
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A casa ho due belle mazze da baseball originali, il primo che bussa alla porta gli spacco due-tre costole, almeno poi possono avere una buona ragione per arrestarmi L'italia, dove puoi rubare MILIARDI e non pagare nulla e poi si rischia di finire in galera per qualche mp3 o qualche divx.....ma che schifo di democrazie è questa?? Saluti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

è stesso lui che decide di usare software per scaricarsi ciò che vuole.

ai fatti... siamo pur sempre in italia