|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
cmq non è un modello di fascia normale per inciso se uno ha esigenze del genere prende un cisco
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
a parte che adesso come adesso, con lo standard n in fase di arrivo, non ha molto senso spendere così tanto per un g+
perchè non giriamo attorno al problema: perchè la linea cade? che valori di SNR hai?
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Questi sono i parametri: Internet Downstream Internet Upstream SNR Margin (dB): 11.6 22.0 Attenuation (dB): 51.0 23.8 Output Power (dBm): 0.0 12.5 Line Speed (Kbps): 6400 41488 Rate (Kbps): 5798 478 Blocchi con router 3com...il solito modello che si menziona qui nel post e con uno zyxel 660h-d1 dopo 5 min cade la linea. Cmq con il 3com la linea nn mi è mai caduta, dopo 12/16 ore di funzionamento si blocca. CMQ mi sa che lo provo quel router li della netgear... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
i valori in upload non sono buoni, SNR basso e attenuazione alta, forse potrebbe essere questa la causa dei tuoi problemi
visto che son tanti soldi, non puoi fartelo prestare dagli amici una giornata e fare qualche test? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
si si sicuramente farò così...visto che sono riuscito a venderlo ad un altro cliente, prima lo provo per una settimana e poi vado ad installarglielo....HIHIHI.. per la qualità della linea mi hanno detto che più di così nn riescno a fare. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
chi è l'ISP?
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in effetti...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Telecom con Alice... però i valori nn sono malaccio. Ho una linea da 20Mbit attiva. Ho diversi amici in telecom che mi hanno fatto delle prove; dalla centrale il segnale esce a 19000 kbit per poi arrivare da me a circa 7100 kbit. C'è un po' di dispersione, però mi hanno detto che questo è il massimo che possono fare. La distanza tra centrale e casa è di 2.4 Km.... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
...ti giuro che ho iniziato a ridere come un matto Tornando in topic... ...è un prodotto "Pro" e probabilmente monta componenti migliori rispetto ai router home e altrettanto probabilmente ha un support diverso e più efficiente di quello per prodotti home Mi chiedo vale davvero la pena spendere 300euro per un linea adsl di casa nello stato della tua? Meglio risparmiare proprio e farsi passare la linea a 2Mbit
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
già...
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
prima di comprarlo lo provo....
magari per sett prossima ce l'ho e posto le impressioni..... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse veniva a costare troppo e il gioco stava nel fare un modello pro a basso costo (i cisco soho sono ben + costosi) imho un modello scusate il termine "cagato per forza" francamente come detto in una abitazione non ce lo vedrei e anche in un ufficio complesso andrei direttamente sui cisco
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avessi io una disponibilità cosi', sarebbe una recensione alla settimana
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Buongiorno a tutti!
lavoro in una piccola ditta dove abbiamo acquistato quel router.... Molto bello e professionale, semplice da impostare, ma! ... ogni tot si scollega bellamente! Proprio sembra che si spenga quando le luci rimangono accese, le richieste di ping non vanno e rimango ciulato.... Qualcuno riesce ad aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ciao...guarda io l'ho su da 1 settimana e va benissimo..
ma ti si scollega dalla ADSL o dal wireless???? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora però sembra funzionare da un pò di tempo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Se si... e' correttamente dimensionata la linea di corrente e la ciabatta dove è collegato?
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
se vai sul sito netgear e ti registri al loro forum di supporto, senza dimenticarti di registrare il prodotto quando richiesto, ti permettono di entrare nell'area enterprise del forum e alle varie discussioni.
Io avevo letto di un tizio che gli cadeva la connessione dopo 2 o 3 ore di funzionamento, solo questo. A me non si è impiantato una solo volta, quando ho impostato un canale wireless che evidentemente non gli piaceva, adesso lo tengo in auto.... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che due palle, ora devo riscriverlo! ...in inglese tra l'altro! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.