Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 22:41   #1681
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Beh, se mi dice che preferisce Caspar David Friedrich non lo compatisco affatto, anzi gli stringo la mano
quoto al 100%, in generale...

raga sono ad Apollo square verso la fine purtroppo, credo, e, a parte che accade una cosa poco prima che aumenta il divertimento al 1000% (vedrete), è davvero fenomenale
Old 10-09-2007, 22:43   #1682
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
informazione di servizio :D

Con i nuovi Catalyst 7.9 ho attivato l'AA via driver.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 22:56   #1683
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
ma io della storia non ci sto capendo un cacchio ? voi?
poi ho ammazzato troppi big daddy ma non c era la bambina!! uffa
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 22:56   #1684
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Con i nuovi Catalyst 7.9 ho attivato l'AA via driver.
Adesso ci provo pure io, ma non hai problemi tipo ombre che spariscono?

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Beh, se mi dice che preferisce Caspar David Friedrich non lo compatisco affatto, anzi gli stringo la mano
[OT]
L'unica arte che abbia mai apprezzato è morta con l'impero romano d'occidente
[/OT]
Old 10-09-2007, 23:01   #1685
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
ma io della storia non ci sto capendo un cacchio ? voi?
poi ho ammazzato troppi big daddy ma non c era la bambina!! uffa
le bambine sono max 3 per livello, a volte solo 2.... io quando sono soli li lascio in pace

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
Adesso ci provo pure io, ma non hai problemi tipo ombre che spariscono?
non lo so, ho visto che si e' attivato l'AA e sono corso subito sul forum a dare la lieta novella
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
Old 10-09-2007, 23:06   #1686
slivio...
Senior Member

L'Avatar di slivio...

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Augusta
Quote:
le bambine sono max 3 per livello, a volte solo 2.... io quando sono soli li lascio in pace
idem se li lasci in pace se ne fregano di te.... eppoi se li affronti.. le energie che hai speso per ammazzarli... a volte non sono remunerate... da qwuello che trovi o che acquisti....

in definitiva... io li ammazzo.. solo quando c'e' la bimba... diversamente li ignoro.. piu in la ne faro uso perche c'e' una magia che te li fai amici.. per qualche secondo....

a volte mi e capitato... che la bambina cera.. però poi e entrata in quel cavolo di buco e io ancora non avevo ammazzato il big daddy
Old 10-09-2007, 23:08   #1687
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
non lo so, ho visto che si e' attivato l'AA e sono corso subito sul forum a dare la lieta novella
E ti pareva non mi funzia, però adesso ho 10-15 fps in più
Ma se lo forzo via ATT non dovrebbe essere la stessa cosa?

EDIT: D'ho, è Bioshock che ogni tanto decide di mettermi autonomamente la risoluzione 1024*768, anche se io imposto la 1280*1024, lo fa anche a voi?

Ultima modifica di sommojames : 10-09-2007 alle 23:14.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:09   #1688
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Eh eh, pure io, altrimenti con...
Spoiler:
gli 80 dollari che li ritrovo nel cadavere
se va bene non c'ho il return of investiment di pallottole, medkit, ed eve
Old 10-09-2007, 23:12   #1689
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Quote:
Originariamente inviato da slivio... Guarda i messaggi
idem se li lasci in pace se ne fregano di te.... eppoi se li affronti.. le energie che hai speso per ammazzarli... a volte non sono remunerate... da qwuello che trovi o che acquisti....

in definitiva... io li ammazzo.. solo quando c'e' la bimba... diversamente li ignoro.. piu in la ne faro uso perche c'e' una magia che te li fai amici.. per qualche secondo....

a volte mi e capitato... che la bambina cera.. però poi e entrata in quel cavolo di buco e io ancora non avevo ammazzato il big daddy
anche io ne ho perse perche' ho impiegato troppo per far fuori il BigDaddy. "E' arrivata l'ora della nanna, Mister Bolla" e si infilano nel muro.....

Quote:
Originariamente inviato da sommojames Guarda i messaggi
E ti pareva non mi funzia, però adesso ho 10-15 fps in più
Ma se lo forzo via ATT non dovrebbe essere la stessa cosa?
si, ad un utente nel 3D tecnico ha funzionato (rinominando l'exe + suffisso -dx9 al collegamento)
Old 10-09-2007, 23:13   #1690
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Ragazzi... ma le missioni secondarie esistono? Ora sono nel
Spoiler:
covo dei contrabbandieri
e non ne ho aconra beccata una. Cacchio non vorrei mi durasse troppo poco il gioco... praticamente ogni giorno riesco a farmi un livello... ora sono al terzo... mi durera più di un settimana? E' troppo bello...
Old 10-09-2007, 23:15   #1691
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi sa di no
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:15   #1692
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
covo dei contrabbandieri
e non ne ho aconra beccata una. Cacchio non vorrei mi durasse troppo poco il gioco... praticamente ogni giorno riesco a farmi un livello... ora sono al terzo... mi durera più di un settimana? E' troppo bello...
Diciamo che ci sono delle aree che sono opzionali da visitare, il concetto di quest secondaria (side quest) non esiste in Bioshock.
Old 10-09-2007, 23:20   #1693
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Spoiler:
covo dei contrabbandieri

E che cacchio, ma quanto ci giochi ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:38   #1694
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E che cacchio, ma quanto ci giochi ?
Sono troppo avanti per averlo comprato solo tre giorni fa? Bo... credo 2 ore massimo... ma oggi mi pare di meno, eppure (sempre oggi) mi sono fatto tutto il secondo livello, quello dopo il padiglione medico. Il bello è che vado piano, piano... cerco in tutte le scatole e bidoni, mi infilo in tutti i condotti (quelli con la grata) alla ricerca di aree nascoste... scovo tutte le sorelline... non uso mai il quick save, sicche ogni volta mi devo fate tutta la strada da capo e che cacchio... mi leggo pure tutti i cartelli... ascolto le registrazioni... che diavolo. Mi sono rifatto il primo livello ben 3 volte, compreso l'atterraggio con l'areo. D'ora in avanti cerchò di procedere più lentamente... in modo che mi duri ancora una settimana, magari due.

Ora che mi viene in mente avrei bisogno di qualche delucidazione sulla macchina fotografica...
Spoiler:
non mi è chiaro, cosa mi viene dato ad ogni foto scattata?
...ma non si posson rivedere le foto? Non prendetemi per scemo, questo gioco è molto bello... ma io un album fotografico lo avrei incluso... piccolezze che secondo me avrebbero aggiunto quel tocco di classe.

Gran bel gioco comunque...
Old 10-09-2007, 23:41   #1695
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
anche io ne ho perse perche' ho impiegato troppo per far fuori il BigDaddy. "E' arrivata l'ora della nanna, Mister Bolla" e si infilano nel muro.....
Scusate, ma... voi lo giocate con l'audio in italiano? Ma vi perdete l'espressività bastarda delle Sisters! Il modo in cui pronunciano "Mister Bubble" quando gli colpisco a sangue il BD è da piegarsi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:48   #1696
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Scusate, ma... voi lo giocate con l'audio in italiano? Ma vi perdete l'espressività bastarda delle Sisters! Il modo in cui pronunciano "Mister Bubble" quando gli colpisco a sangue il BD è da piegarsi...
Io avevo iniziato a giocarlo in inglese, poi mi sono reso conto che alcuni dialoghi non li capivo, ad esempio quando parla il gather gareden's all'inizio. Così me lo sono reiniziato in italiano per capire bene la trama, cmq la seconda giocata sarà in inglese d'obbligo
Old 10-09-2007, 23:57   #1697
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non ho sentito l' intero doppiaggio in inglese, anche se di solito la lingua mamma è sempre la migliore, ma devo essere franco: prescindendo dai doppiaggi originali, trovo quello di Bioshock uno dei migliori di sempre.
Così di getto... di migliore mi viene in mente solo quello di Mafia.
Forse la voce di Ryan è un po' troppo giovane per l' età del personaggio, e quella inglese rende sicuramente di più, ma poi... ci fai l' abitudine e ti sembra molto naturale.
Eccezionale il doppiaggio della Tenenbaum e delle ricombinanti pettegole.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 00:23   #1698
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Spero che con la patch disabilitino le camere della vita che non servono ad una mazza per la verisone pc ma che vengono solo in aiuto ai boxari che poverini loro sono in difficoltà col joypad... e crepano spesso... non ce la fanno loro ad accoppare un BigDaddy al primo scontro... no .. loro usano la camerazza infame, ritornano e finisco il lavoro facile.....
Old 11-09-2007, 00:26   #1699
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Forse la voce di Ryan è un po' troppo giovane per l' età del personaggio, e quella inglese rende sicuramente di più, ma poi... ci fai l' abitudine e ti sembra molto naturale.
Quotone carpiato, perlomeno il doppiatore è capace, ed è piacevole da sentire.

Anche Atlas mi piace molto, però non mi ricordo come fosse in inglese per fare il confronto, ed anche
Spoiler:
Sander Cohen
che è il mio mito per il momento è doppiato veramente bene.

PS Raga, mi serve una mano, sono arrivato al JukeBox...
Spoiler:
quello nel teatro dell'ottimo Sander, all'inizio faceva "Beyond the Sea" di Sinatra, quella del trailer per intenderci, poi ha smesso di farla e tutte le volte che provo ad avviarlo fa altre canzoni tipo ciclicamente, ma di Sinatra neanche l'ombra . Ho provato anche a prenderlo a mazzate con la chiave ingelse ma neinte, che devo fare, non è che c'è il plasmide evoca Fonzie?
Old 11-09-2007, 01:02   #1700
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Quote:
Spoiler:
All' inizio è davvero dura, poi... con le armi più pompate, i plasmi, gli aumenti di energia... risulta più facile, ma mai banale, ed in ogni caso devi studiare delle strategie.
Spoiler:
Cmq quando ti arrivano i dardi intrappolanti diverta uno scherzo ammazzarli, basta piazziarne quattro in un corridoio, farli arrabbiare e voilà che ti vengono stupidamente incontro fulminandosi...
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian