Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 18:41   #61
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bollita Guarda i messaggi

Beh quoto la prima frase e aggiungo che non è preparando piatti invitanti che si risolve questo problema
Scusami ma dal primo post anche se lo rileggo mi arriva un messaggio non buono, mentre dal secondo (se noti) riesci a spiegare meglio il problema di oggi e di questa malattia..

non so se scherzi o no... sinceramente se seei serio credo che hai appena detto una cosa di una gravità allucinante
Non mi sembra una cosa di una gravità allucinante la selezione naturale
Old 08-09-2007, 18:41   #62
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
jake ma tutto è iniziato perchè vedevi le modelle in tv e volevi essere come loro?? almeno è questo che raccontano in tv quando parlano di anoressia...
secondo me SE dietro questo c'è una superficialità ALLUCINANTE...come caz è possibile ..
secondo te? ma anche tu leggi gli interventi una riga si e una riga no?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:43   #63
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
secondo te? ma anche tu leggi gli interventi una riga si e una riga no?
veramente non li ho letti neanche
ma almeno è così che vogliono far passare tutto in tv o in generale nei media..

cmq non capisco quale sia la causa che scatena tutto questo autolesionismo...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 18:54   #64
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

Ci sono millemila motivi, io posso dirti nel mio caso: BOH! Più o meno è cominciato con diete fai-da-te per perdere qualche chilo di troppo, ovviamente non era mia intenzione diventare uno scheletro, solo che la situazione poi mi è sfuggita leggermente di mano e mi sono ritrovata ad eliminare prima una cosa, poi un'altra, poi un'altra ancora.... Questo in maniera molto semplificata, ma arrivato a un certo punto è diventata non solo una cosa psicologica (sensi di colpa, senso di frustrazione e crisi isteriche per un etto in più o in meno sulla bilancia) ma anche fisica: a zero carboidrati il cervello non funziona, davvero, è allucinante come i recettori della serotonina si spengano totalmente e si inizia veramente ad avere deliri insensati, depressione (prova a non mangiare e dimmi se non diventi di cattivo umore, moltiplica il tutto per i giorni di digiuno e fatti un po' il conto....) oltre al fatto che mi partivano crisi ipoglicemiche che mi portavano alle cosiddette famigerate abbuffate, per cui era un circolo vizioso di digiuno -> abbuffate -> compensazioni varie. E' davvero difficile spezzare la catena, chi non c'è passato non può davvero capire, viene complicato anche a me adesso capire come è possibile fare dei ragionamenti così illogici.....
Old 08-09-2007, 19:14   #65
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Non mi sembra una cosa di una gravità allucinante la selezione naturale
Si se vedo che tipi idioti sono al mondo e penso alle persone intelligenti che son morte... selezione naturale? no non credo sia piassobile, e credo anzi che sia anche stupido portarla in mezzo ad una discussione su questo tipo di malattia.
Voglio vedere se un domani qualcuno che conosci si ammalerà di una qualsiasi malattia (ovvio qualcuno a cui vuoi bene) se gli dirai selezione naturale...
la vedo come una cosa molto ,ma molto triste, poco rispettosa e anche stupida.
Old 08-09-2007, 19:15   #66
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

La selezione naturale non è detto che favorisca gli intelligenti, dove l'hai sentita?
Old 08-09-2007, 19:18   #67
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
La selezione naturale non è detto che favorisca gli intelligenti, dove l'hai sentita?
era un velato modo per dirti che il tuo intervento su questa discussione è stato veramente stupido
Old 08-09-2007, 20:32   #68
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Quote:

fra i vari motivi da cui puo' partire la cosa c'è anche la non accettazione del proprio corpo, che sia poi grasso o meno non ha importanza, ha importanza come uno si vede nella sua testa.

comunque citerei una frase dal film school of rock:

jb: ...conosco un altro che ha problemi di peso
bambina: chi?
jb: IO!
bambina: e perchè non ti metti a dieta?
jb: perchè MI PIACE MANGIARE!
Old 08-09-2007, 21:19   #69
Composition86
Senior Member

L'Avatar di Composition86

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Ciao a tutti, apro il thread perchè ho un'amica che ha un rapporto con il cibo che secondo me è quantomeno anomalo, e volevo capire se sono io che non capisco oppure se è effettivamente vero che lei sbaglia un pò nel gestirsi.

Io vorrei anche dirle qualcosa, ma altri amici mi hanno stoppato dicendomi che ognino è libero di fare quello che gli pare...verissimo, ma secondo me c'è un limite entro il quale una persona è moralmente spinto a dire la sua.

Questa persona è anche molto attiva fisicamente, tra balli latini e spinning non passa un solo giorno senza sudare e quindi non rischia di ingrassare come un porco.

Venendo a noi, vi enumero alcune cose che mi lasciano perplesso (ci ho fatto anche le vacanze insieme (no,niente ) ed ho potuto toccare con mano il tutto) :

* gira sempre con il dolcificante in borsa, per il caffè della mattina (al bar o alla macchinetta) ;
* a pranzo mangia solo yogurt (vitasnella o porcate simili) e frutta ;
* non fa spuntini durante il giorno ;
* la sera insalata, magari con un bocconcino di carne o pesce ma non sempre (dipende da quanto ha mangiato a pranzo);
* non mangia gelati (un cucchiaino una volta, tra mille sensi di colpa);
* non mangia pasta, una volta l'ho vista mangiare un pezzo di pane ;
* si fa un sacco di complessi se sgarra dalla sua alimentazione autoimposta(una volta è uscita con un "ieri ho mangiato una patatina fritta, mi sento in colpa" per poi non pranzare quasi per nulla) ;
* non beve alcoolici, solo succhi (meglio spremute) di frutta ;
* non mangia frutta secca, patatine o le schifezzuole che normalmente danno agli aperitivi ;
* l'unica bevanda gassata che beve è la Coca Cola Zero ;

Ma sono solo io che mangio di tutto e me ne frego se sgarro una volta ogni tanto?? Questa non è anoressia, ma non è neppure intelligenza...una volta è uscita con un "non lo mangio (un ottimo pesce spada, nda) perchè c'è l'olio" che per poco non mi faceva cambiare tavolo (come si permette di offendere l'amico pesce spada??).
Questa persona di alimentazione ne sa molto poco.
Anzitutto in simil-yogurth, coca cola e succhi industriali ci possono essere molte più schifezze che in un sanissimo e controllato piatto di pasta. E questo è in contraddizione con il non voler mangiare roba come il gelato (che comunque, se è industriale, tanto sano non è).
Mangiare pasta, pane, pesce e carne (non insaccati) non fa ne' male ne' ingrassare. Certo, la carne in genere non fa benissimo, ma non ci vedo nulla di male.
L'olio non fa male, purchè non sia idrogenato (cioè fritto o roba simile).

Sarebbe bene farle notare le grosse contraddizioni nella sua dieta.
Composition86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:19   #70
Irenina

A me sembra proprio anoressia.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 21:45   #71
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Composition86 Guarda i messaggi
Sarebbe bene farle notare le grosse contraddizioni nella sua dieta.

Probabilmente risponderà "fatti i cazzi tuoi"....
Old 08-09-2007, 22:28   #72
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Mi permetto, faccio un po' di outing... Io in passato ho avuto abbastana fisime di questo tipo, e ti assicuro che se non si convince lei che tutte 'ste paranoie la distruggeranno sia fisicamente sia socialmente non ne uscirà mai. Certo, ci vuole anche un minimo di materia grigia per riuscire ad accettare questa ineluttabile verità, e se la tipa in questione ha il cervello da velina continuerà a negare sempre l'evidenza perché proprio non riesce a capire quello che si sta causando, mica lo fa apposta, è che proprio manca l'organo bersaglio per riuscire a captare le informazioni che le arrivano da chi le sta intorno e cerca di spiegarle come si sta distruggendo. Ai tempi ero disposta a tutto e non ascoltavo proprio nessuno, anche perché con un'alimentazione di questo tipo al cervello non arriva energia sufficiente per funzionare in maniera adeguata, per questo motivo le paranoie possono andare solo a peggiorare, se non prese in tempo. Adesso ci rido un po' su, pensando a come la mia testa ragionava per i fatti suoi senza che io riuscissi a farci niente e a contrastare certi pensieri, anzi, di quel periodo ho ricordi abbastanza sfocati perché non riuscivo a concentrarmi per leggere una pagina di un fumetto, quindi figuriamoci se riuscivo a ricordare bene quello che facevo nel mio stato quasi vegetativo, d'altro canto mi prenderei a schiaffi perché ho perso due anni della mia vita sociale, ho allontanato tutti gli amici per evitare situazioni imbarazzanti (tipo il racconto di Nous per cui la tipa si lagnava dell'olio nel pesce spada) sia per me che per i miei amici, e poi perché, sempre a causa della mia debolezza sia fisica che cerebrale, non avevo nè la voglia nè la forza a un certo punto nemmeno di metter piede fuori di casa. Se la tipa in questione quindi ha come base un minimo di cervello, forse basterebbe che qualcuno la obbligasse ad immettere un po' di zuccheri in circolo per riuscire pian pianino a ripristinare il corretto funzionamento delle cellule cerebrali. Il problema è che spesso non si tratta di capricci di ragazzina viziata che vuole perdere peso e mantenersi in forma - anche perché alimentandosi così sicurmente non si raggiunge un fisico da urlo, ma un fisico che fa urlare di paura e pietà - ma dietro ci stanno altri pensieri, ma il controllo del cibo è la cosa più semplice da attuare e smettere di mangiare sembra la soluzione più breve per ammazzare questi fantomatici sensi di colpa che derivano invece da altre parti e altre situazioni che con un gelato in più in realtà non c'entrano assolutamente nulla. Io non so se è stato il fatto che mi hanno obbligata a reintegrare la mia alimentazione che mi ha fatto riavviare il cervello, o se è stato il fatto che parlando parlando parlando, iniziando a far pulizia nella mia vita e nella mia testa, mettermi in testa che i sensi di colpa sono un'invenzione fatta apposta per farci fare quello che gli altri vogliono (genitori, chiesa, stato, ma anche amici e fidanzati), l'importante è che sono arrivata al punto che ho imparato a dire MACHISSENEFREGA. Un'altra cosa positiva che mi ha lasciato quest'esperienza, a parte che ho imparato a discernere le persone per cui vale la pena donargli la mia stima e chi invece no, è che ho imparato tantiiiiissime cose sull'alimentazione, ne so più di una nutrizionista professionista, inoltre ho affinato il palato in maniera inaudita... La cosa negativa è che per recuperare la mia vita sociale e tutte le cene perse sto dilapidando un patrimonio in ristoranti Forse ho scritto un malloppo, ma credo che di cose da dire che ne siano ancora parecchie. Ma siamo in un forum di hw, non di medicina, quindi per ora mi fermo qui, anche perché ho fame e vado a prepararmi il mio pranzo
il malloppo ? letto tutto

Magari venissero anche a mè i sensi di colpa...

x mè vedo apparire all' orizzonte la scritta DIETA...
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 22:32   #73
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Il malloppo può essere riassunto in

"Ho cominciato a mangiar sempre di meno, in quelle situazioni visto che il cervello riceve pochi zuccheri si capisce ancora meno. Ho cominciato a non andar più con gli amici per evitare situazioni imbarazzanti. Ora sto recuperando. Per uscire però è necessario un cervello superiore a quello definito "da velina". "

Visto?
Old 08-09-2007, 22:38   #74
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Il malloppo può essere riassunto in

"Ho cominciato a mangiar sempre di meno, in quelle situazioni visto che il cervello riceve pochi zuccheri si capisce ancora meno. Ho cominciato a non andar più con gli amici per evitare situazioni imbarazzanti. Ora sto recuperando. Per uscire però è necessario un cervello superiore a quello definito "da velina". "

Visto?
più o meno, ma non uscivo non per evitare le situazioni imbarazzanti
ora sto uscendo, magari appena torno lo spiego meglio
ciauz
Old 08-09-2007, 22:42   #75
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Ciao a tutti, apro il thread perchè ho un'amica che ha un rapporto con il cibo che secondo me è quantomeno anomalo, e volevo capire se sono io che non capisco oppure se è effettivamente vero che lei sbaglia un pò nel gestirsi.

Io vorrei anche dirle qualcosa, ma altri amici mi hanno stoppato dicendomi che ognino è libero di fare quello che gli pare...verissimo, ma secondo me c'è un limite entro il quale una persona è moralmente spinto a dire la sua.

Questa persona è anche molto attiva fisicamente, tra balli latini e spinning non passa un solo giorno senza sudare e quindi non rischia di ingrassare come un porco.

Venendo a noi, vi enumero alcune cose che mi lasciano perplesso (ci ho fatto anche le vacanze insieme (no,niente ) ed ho potuto toccare con mano il tutto) :

* gira sempre con il dolcificante in borsa, per il caffè della mattina (al bar o alla macchinetta) ;
* a pranzo mangia solo yogurt (vitasnella o porcate simili) e frutta ;
* non fa spuntini durante il giorno ;
* la sera insalata, magari con un bocconcino di carne o pesce ma non sempre (dipende da quanto ha mangiato a pranzo);
* non mangia gelati (un cucchiaino una volta, tra mille sensi di colpa);
* non mangia pasta, una volta l'ho vista mangiare un pezzo di pane ;
* si fa un sacco di complessi se sgarra dalla sua alimentazione autoimposta(una volta è uscita con un "ieri ho mangiato una patatina fritta, mi sento in colpa" per poi non pranzare quasi per nulla) ;
* non beve alcoolici, solo succhi (meglio spremute) di frutta ;
* non mangia frutta secca, patatine o le schifezzuole che normalmente danno agli aperitivi ;
* l'unica bevanda gassata che beve è la Coca Cola Zero ;

Ma sono solo io che mangio di tutto e me ne frego se sgarro una volta ogni tanto?? Questa non è anoressia, ma non è neppure intelligenza...una volta è uscita con un "non lo mangio (un ottimo pesce spada, nda) perchè c'è l'olio" che per poco non mi faceva cambiare tavolo (come si permette di offendere l'amico pesce spada??).
Aspetta che la tua amica si sposi... vedrai come cambia

Questa è una vecchia battuta ma che va bene per l'occasione:
Sai qual'è la differenza tra la fidanzata e la sposa?

20 chili...

ps: se noin mangia schifezze, fa solo bene.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 22:42   #76
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Quote:
più o meno, ma non uscivo non per evitare le situazioni imbarazzanti
ora sto uscendo, magari appena torno lo spiego meglio
ciauz

Nooo...

Imbarazzanti nel senso "nooo, l'olio no che ingrasso"?

qualche mia amica fa così ma lì è più per far la figa che per davvero.......
Old 08-09-2007, 22:46   #77
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Ci sono millemila motivi, io posso dirti nel mio caso: BOH! Più o meno è cominciato con diete fai-da-te per perdere qualche chilo di troppo, ovviamente non era mia intenzione diventare uno scheletro, solo che la situazione poi mi è sfuggita leggermente di mano e mi sono ritrovata ad eliminare prima una cosa, poi un'altra, poi un'altra ancora.... Questo in maniera molto semplificata, ma arrivato a un certo punto è diventata non solo una cosa psicologica (sensi di colpa, senso di frustrazione e crisi isteriche per un etto in più o in meno sulla bilancia) ma anche fisica: a zero carboidrati il cervello non funziona, davvero, è allucinante come i recettori della serotonina si spengano totalmente e si inizia veramente ad avere deliri insensati, depressione (prova a non mangiare e dimmi se non diventi di cattivo umore, moltiplica il tutto per i giorni di digiuno e fatti un po' il conto....) oltre al fatto che mi partivano crisi ipoglicemiche che mi portavano alle cosiddette famigerate abbuffate, per cui era un circolo vizioso di digiuno -> abbuffate -> compensazioni varie. E' davvero difficile spezzare la catena, chi non c'è passato non può davvero capire, viene complicato anche a me adesso capire come è possibile fare dei ragionamenti così illogici.....
E se gli altri (amici, parenti e familiari) ti facevano presente che ewri troppo magra, come reagivi?

Quando ti guardavi allo specchio, come facevi a non renderti conto in che condizione eri?!
Old 08-09-2007, 22:53   #78
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
ma tuo padre non è medico? non ti diceva nulla?

Anche i medici, come tutte le persone, vedono solo ciò che voglion vedere...
o che sono in grado di vedere.
Old 09-09-2007, 02:45   #79
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

Nooo...

Imbarazzanti nel senso "nooo, l'olio no che ingrasso"?

qualche mia amica fa così ma lì è più per far la figa che per davvero.......
No, imbarazzanti che tutti pigliavano la pizza e io un'insalata verde scondita. Questo fino a quando uscivo. Ad un certo punto non mi andava proprio più di uscire, non avevo proprio le forze nè la voglia, odiavo il mondo punto e basta, volevo solo stare da sola a vegetare in camera mia. Per un anno circa non sono andata più nemmeno all'università, anche perché i miei genitori non volevano che me ne andassi da sola a Palermo, ma io non avevo le forze per opporre resistenza.

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
E se gli altri (amici, parenti e familiari) ti facevano presente che ewri troppo magra, come reagivi?

Quando ti guardavi allo specchio, come facevi a non renderti conto in che condizione eri?!
Cerca un po' sul web dismorfofobia, è una delle conseguenze chimiche della mancanza di carboidrati sul cervello. E' una cosa terrificante, è un'allucinazione. Io anche nei momenti peggiori ero enorme, enorme, enorme, un elefante, una balena, secondo la mia testa, ero ingombrante e mi dovevo assolutamente vergognare di occupare così tanto spazio nel mondo. Reagivo in due modi, a seconda dello stato d'animo: o passivamente, ignorando la cosa e dicendomi che gli altri erano cattivi e non capivano nulla, oppure in maniera isterica, quasi sempre coi miei familiari, urlando questi stessi pensieri come una pazza.

Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Anche i medici, come tutte le persone, vedono solo ciò che voglion vedere...
o che sono in grado di vedere.
Mio padre poteva solo attaccarmi una flebo ogni tanto quand'ero troppo debole per reagire e ogni tanto minacciarmi di ricovero coatto. Per il resto hanno provato a fare qualcosa mandandomi in un centro specializzato, andandoci anche loro ogni settimana ad un incontro per le famiglie, informandosi leggendo sui libri e su internet che cazzo avevo e come poter affrontare la cosa. Tutto cio' alla fine non gli è servito a un cazzo, sono rimasti tali e quali a prima, io per fortuna ho iniziato a capire e interpretare in maniera più corretta i loro atteggiamenti e quindi superare poi in maniera più ampia quel senso di inferiorità nei confronti del mondo che mi portavo dentro. Insomma, per farla breve, mi è sempre stato insegnato che se qualcuno sta male la colpa è mia, che mi devo vergognare se sbaglio qualcosa, che ci sono determinate cose di cui non si parla e non si fanno, che se faccio qualcosa di male e loro crepano di crepacuore la colpa è mia e solo mia. Loro sono rimasti tali e quali, ma capisco anche che hanno sessant'anni l'uno e ormai non hanno l'elasticità mentale per modificare i loro atteggiamenti, e che in ogni caso probabilmente anche i miei atteggiamenti non sono perfetti, ma l'importnte è che siano corretti per me, e nessun altro. Sempre per farla breve, eh.
Old 09-09-2007, 02:57   #80
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
No, imbarazzanti che tutti pigliavano la pizza e io un'insalata verde scondita.

Cknsjnsjns

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi arriva...
Hyper Sentinel Fusion torna su Kickstart...
Orange Pi Neo-01: l'uscita della console...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian