|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Cmq non sono andato più per questioni strettamente economiche
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
lol romagnolo è una zona di Paleeeeemmo
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
normalmente dicono che sti supporti durino decine d anni...ma vale se tipo usati una volta e poi messi sottovuoto..
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
da aggiungere alla lista
-la morosa non mi capisce -ma la vostra morosa vi capisce? -non ho lavoro -ho caldo, sono senza morosa, e senza lavoro -mi annoio -cazzo, non ho lavoro, morosa e niente da fare -siete di palermo? -a palermo è caldissimo, ci sono poche ragazze, non c'è lavoro, non c'è un cazzo da fare, ed io non so con chi parlare
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
infatti la discussione era nata perchè avevo dei cd-r e dvd-r diventati illegibili però non per smagnetizzazione se ci passi una calamita sopra mica si rovina il cd-r a differenza per esempio di una videocassetta diventano illegibili per il deperimento del supporto, ma la smagnetizzazione non c'entra niente infatti è così che avevo detto a lui (che esponendoli alla luce, alla polvere ecc. si rovina il disco) e lui mi risponde: "nono diventano illegibili perchè si smagnetizzano" Ultima modifica di paditora : 29-08-2007 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
si ce ne è uno, e soccome non mi piace stare zitta quando sento certe "perle" e neanche passare per scema passiamo una mezora a discutere, poi in genere viene "smerdato" (a volte sono anche io ma se non so preferisco tenere la bocca chiusa) e io sono in pace con il mondo e lui inviperito...
altrimenti quando no so e non ho modo di verificare subito, arrivo a casa chiedo a san google e mail collettva ultimamente fa apposta a parlare nel suo dialetto ostrogoto e "casualmente" non gli viene la traduzione in italiano
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ma poi com è finita con l opel gt?
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Però si, c'è il saputello...sono io
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
metti caso che vi lasciate..rimarresti solo ma amici delle varie scuole? o gente con cui lavori? è impossibile che non conosci NESSUNO... cmq per fortuna non c'è il saputello nel mio gruppo
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
certo che di persone ne conosco, ma nessuno mi è così vicina da considerarla "un amico" Ovviamente
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E ora massacratemi .. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
Vi fate un utente unico?
Giant Setzuko! Fatevi fare la fusione da uno dei mod, ormai
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: In scatola
|
in effetti.. se poi devo mandarti un pm per tacchinarti lui non deve saperlo
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
guarda che non c'è mica da vergognarsi di stare da solo..ma mi sembra strano che in X anni (quanti anni hai?) non abbia avuto un amico che sia durato.. che ne so..il compagno di banco del liceo? (faccio l'esempio del mio migliore amico)..o che ne so..gente che lavora con te da tanto tempo.. logico che ci sono amici e conoscenti..ma in anni di vita 1..ALMENO 1 amico lo avrai avuto no??? se fossi così un po' sarei triste..che vi devo dire...l'amicizia ihmo è una cosa importante nella vita..stare da solo SEMPRE..beh..ihmo è triste..
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.