Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 15:07   #101
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
come si crea un account su ubi con residenza in usa????
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:09   #102
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Concordo con chi dice che l'online è una gran rottura di maroni...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:10   #103
Dr. Troione
Senior Member

L'Avatar di Dr. Troione

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Arshes Guarda i messaggi
per la faccenda di half life...nel caso in cui installo tutto correttamente ma successivamente dovessi formattare come faccio a backuppare il tutto senza far troppi danni con dll e file dispersi non si sa dove, visto che l'offerta è temporale e non vorrei che successivamente al format non fosse + scaricabile?
Da quello che ho capito, una volta che hai usufruito dell'offerta i giochi ti rimangono in "i miei giochi" e li puoi scaricare quante volte vuoi, senza limiti di tempo.

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
non ci siamo proprio....
il bello di UN GIOCO E' IL MP.

dopo che l'hai fatto una volta e duo e 3.... in genere lo lasci li'....

il MP con gli amici in conferenza ti permette di giocarci x anni!

io non ci smetterei mai di giocare con gli amici...

chiaro.. se non fai confe e prendi pallottole da tutti nel mp.. e' chiaro che non ci torni piu'...
ma se impari a giocare on line.. TI DIVERTI DI PIU'
Dipende dal gioco... Far Cry non mi sembra sia famoso per il suo MP, se il SP non ti interessa per nulla allora gioca a Battlefield o America's Army
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:45   #104
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Buon per te che la pensi così e riesci a generalizzare in questo modo... io Far Cry me lo gioco e giocherò sempre solo in single player, il multy non mi è mai interessato. Dei giochi che nascono per il single mi interessa la trama, come se fosse un libro o un buon film. Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
ti sbagli alal grande.. non sai neanche di cosa si parla da quello che leggo
anche FCY e' studiato x il MP.

centianaia di mappe gia create...

E L'EDITOR ALL'INTERNO DEL GIOCO X CREARE LE MAPPE MULTILAYER.. questo e' un chiaro segno che il gioco e' IMPRONTATO ANCHE X IL MULTIPLZ... la prox volta magari informati...
byez
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
carver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 15:47   #105
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Da quello che ho capito, una volta che hai usufruito dell'offerta i giochi ti rimangono in "i miei giochi" e li puoi scaricare quante volte vuoi, senza limiti di tempo.

Dipende dal gioco... Far Cry non mi sembra sia famoso per il suo MP, se il SP non ti interessa per nulla allora gioca a Battlefield o America's Army
che non sia famoso.. e' xche' no ha attecchito .....

o meglio e' un gioco di VARI ANNI..... quindi ORA.. non e' poi cosi' frequentato...
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA
Old 05-09-2007, 16:37   #106
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Buon per te che la pensi così e riesci a generalizzare in questo modo... io Far Cry me lo gioco e giocherò sempre solo in single player, il multy non mi è mai interessato. Dei giochi che nascono per il single mi interessa la trama, come se fosse un libro o un buon film. Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
Capito na fava di FC.....
Ho giocato x 18 mesi non stop a FC in mp... x mille mila ore....e sai una cosa.....il singolo l'ho giocato al 30% dei livelli....mai finito!
a me non interessa sparare ad uno stupido bot....io preferisco sm3rdare un giocatore in carne ed ossa....e magari anche prenderlo in giro in diretta su chat txt...

PS: un game può interessarmi SOLO se online....il resto è solo noia (crack)

Ultima modifica di TROJ@N : 05-09-2007 alle 16:42.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 16:42   #107
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
Ho giocato x 18 mesi non stop a FC in mp... x mille mila ore....e sai una cosa.....il singolo l'ho giocato al 30% dei livelli....mai finito!
a me non interessa sparare ad uno stupido bot....io preferisco sm3rdare un giocatore in carne ed ossa....e magari anche prenderlo in giro in diretta su chat txt...
Buon per te. Bot? In MP giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 non hanno mica bot.
Old 05-09-2007, 16:47   #108
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Quote:
Buon per te. Bot? In MP giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 non hanno mica bot.
Bot in single player chiaro....FC non è assolutamente un clone dei games da te citati, e neanche BF2 centra con gli altri 2.
Old 05-09-2007, 16:58   #109
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Bot in single player chiaro....FC non è assolutamente un clone dei games da te citati, e neanche BF2 centra con gli altri 2.
Calma. Inizi il discorso con la frase "Capito na fava di FC....." ma tu caro mio, non hai capito una fava del mio discorso. Innanzi tutto ho detto che IMHO Far Cry è un gioco pensato per il single palyer. Al contrario giochi come Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2 nascono come giochi da giocare in multiplayer...

Quote:
...cosa di questo discorso non ti è chiaro? Il tuo discorso non regge, inizi con una frase del tipo...

Quote:

PS: un game può interessarmi SOLO se online....il resto è solo noia (crack)
...hai giocato il 30% di Far Cry? Non hai capito tu una fava di Far Cry, finiscilo e poi riparliamone. Ma vabbè lasciamo correre tu stai parlando di multiplayer... poi te ne esci con una frase del tipo "a me non interessa sparare ad uno stupido bot"... stiamo parlando di multiplayer, quindi come sai di bot non ce ne traccia nei giochi da me citati. E' incredibile, tu giochi Far Cry in multiplayer... e quelli realmente pensati per il multy mi dici "a me non interessa sparare ad uno stupido bot"

Quote:
Chi ha detto che Far Cry è un clone dei giochi da me citati? Tu? Io? Loro?

Quote:
...Se devo giocare a qualcosà in multiplayer e svagarmi, mi butto su giochi studiati per questo... Unreal Tournament, F.E.A.R. Combat, Battlefield 2... son gusti.
Bo...
Old 05-09-2007, 17:06   #110
microcip
Senior Member

L'Avatar di microcip

Iscritto dal: Sep 2005
scaricati ed installati gran parte dei giochi tranne far cry e ghost recon(che ho già).
tutti funzionanti e la pubblicità appare sporadicamente solo nei primi livelli.
rayman:

pop:

hlf2:

microcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 17:31   #111
carver
Senior Member

L'Avatar di carver

Vedi....
far cry non NASCE SOLO x il single player....
E' UN 50% E 50%
ma il fatto che tu lo giudichi SINGLE... vuole dire che non hai capito niente di fcy.... ed io l'ho finito varie volte, di cui 2 a livello massimo....

ma ti assicuro, che in generale i giochi MP danno un'esperienza SUPERIORE a quello del single player....

proprio come diceva TROJAN e' piu' duro SFIDARE PERSONE che i soliti OMINI che stanno li' ad ogni save game.....

Vedi... lo scenario, I PUNTI DA RAGGIUNGERE che sono praticamente ILLIMITATI in fcy ( cosa che non accade in una mappa DI BF2 o UT, cinte da cancelli)
Probabilmente no nhai mai imparato a salire in cima ad una montagna DOVE NON C'E' SENTIERO e ccchinare i nemici in basso...
be'.. te lo consiglio. anche se queste cose si imparano solo dopo mesi di ESPERIENZA ON LINE
ciauz
Old 05-09-2007, 17:50   #112
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da carver Guarda i messaggi
Vedi....
far cry non NASCE SOLO x il single player....
E' UN 50% E 50%
ma il fatto che tu lo giudichi SINGLE... vuole dire che non hai capito niente di fcy.... ed io l'ho finito varie volte, di cui 2 a livello massimo....

ma ti assicuro, che in generale i giochi MP danno un'esperienza SUPERIORE a quello del single player....

proprio come diceva TROJAN e' piu' duro SFIDARE PERSONE che i soliti OMINI che stanno li' ad ogni save game.....

Vedi... lo scenario, I PUNTI DA RAGGIUNGERE che sono praticamente ILLIMITATI in fcy ( cosa che non accade in una mappa DI BF2 o UT, cinte da cancelli)
Probabilmente no nhai mai imparato a salire in cima ad una montagna DOVE NON C'E' SENTIERO e ccchinare i nemici in basso...
be'.. te lo consiglio. anche se queste cose si imparano solo dopo mesi di ESPERIENZA ON LINE
ciauz
E' che a me da fastidio la frase "non hai capito niente di fcy"... mi sa di offensivo. L'ho finito pure io ha livello massimo, cosa credi? Ricordo che il boss finale era allucinante, un'arena piena zeppa di mostri... e per questo se prima del boss finale gli avrei dato un 9, alla fine gli avrei dato un 7... perchè se un gioco è fattibilissimo al livello massimo per tutta la durata del gioco, gli ultimi 5 minuti non devono diventare impossibili Poi credimi di Far Cry ho apprezzato la libertà totale di muoversi liberamente all'interno della mappa. Hai il tuo obbiettivo indicato sul radar, poi sta a te decidere come arrivarci, attraversare la foresta rischiando di incontrare qualche terribile mutante, camminare lungo la costa (si allunga il tragitto ma almeno non si incontrano mutanti)... chiaramente poi bisogna stare attenti alle barche dei soldati e allora perchè non seguire uno dei tanti sentieri e sperare di non arrivare nell'ennesimo campo base nemico. Procedere a piedi o utilizzare il primo mezzo di trasporto (jeep, barca... deltaplano)... voglio dire, Far Cry l'hanno scorso me lo sono proprio goduto, bello, bello e bello. La componente multiplayer non l'ho filata proprio... forse perchè non ne avevo mai sentito parlare. Ma poi è tutta questione di gusti... ora che un po' me l'hai descritta... penso che infondo possa essere una bella sfida e alternativa alle classiche arene in stile Unreal Tournament. Che dire... ci rivedremo on-line con Crysis visto che ormai è quasi ora. Oddio non venite a dire che il successore di Far Cry è Far Cry 2 perchè per quel che mi riguarda è Crysis il vero successore. Ciao
Old 05-09-2007, 18:24   #113
flagra
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Nessuno tranne me e un altro ha avuto problemi a far partire i giochi una volta scaricati? La config funziona, ma al momento di far partire il gioco schermo nero per 2 sec. e poi torna a windows...

Consigli?
flagra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 18:54   #114
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

FC è vecchio e lasciato alla deriva ormai...orfano di qualsiasi supporto purtroppo.
Ma anni fa (3-4) il multi era qualcosa di pazzesco...tralasciando il fattore tipo di gioco flag team ecc. il bello era "imparare" ad arrivare dove nessuno riesce ad arrampicarsi...ancora oggi mi danno del cheater xchè dopo mesi e mesi e mesi ho imparato a scalare vette inscalabili ai + e li si che saltano giugulari ad 1Km di distanza e anche +
FC multi può essere sfrenato come un fps classico oppure tattico e rilassato da sigaretta e caffè....io in FC adoro sparare ai piccioni nemici dai posti + assurdi della mappa. Vai a Monkey Bay e scala le rocce!
Old 05-09-2007, 20:42   #115
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da flagra Guarda i messaggi
Nessuno tranne me e un altro ha avuto problemi a far partire i giochi una volta scaricati? La config funziona, ma al momento di far partire il gioco schermo nero per 2 sec. e poi torna a windows...

Consigli?

ioo
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 21:00   #116
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da BrightSoul Guarda i messaggi
in realtà l'offerta è valida per chiunque abbia una qualsiasi Radeon, anche vecchia di 5 anni.
Qualche furbetto ha pensato bene di infilare un voucher per quei due giochi nella scatola delle nuove schede HD2600, facendola passare per un'offerta esclusiva.
Ciao BrightSoul, ottima segnalazione, avendo una x800xt ho provato subito e ho scaricato HL2: Lost Coast, ma..... c'è un ma: praticamente mi ha scaricato oltre 3 giga di roba, 3,7 mi pare, per... 30 minuti di gioco al massimo? è possibile o sbaglio qualcosa io?

Cmq mica scemi questi di steam... voglio dire: io non ho mai comperato niente attraverso questa piattaforma, anzi, l'ho installata giusto ieri dietro segnalazione di BrightSoul per acchiappare sto gioco gratis ... e già mi viene voglia di approfittare dell'offerta HL2 + HL2 Ep1 a 25 dollari... quasi quasi me li faccio!
Però vorrei chiedere a chi è più esperto di me: come funziona?
Oltre alle cifre indicate ci sono ricarichi di qualche tipo, commissioni ecc? o sono davvero 25 dollari, che al cambio attuale sono circa 20 euro?
HL2 l'avevo provato tempo fa, ma proprio poco, cmq immagino che mi confermerete tutti che 20 euro vale la pena di buttarceli, o no?
Inoltre: se formatto, cambio pc o quant'altro, posso riscaricarli e re-installari di nuovo senza doverli ricomprare, vero?

Infine un ultima domanda: tra i giochi acquistabili me ne sapreste raccomandare uno di fantascienza veramente coinvolgente e ben fatto? Cioè, HL2 stesso può essere considerato di fantascienza, ma intendevo proprio qualcosa ambientato nello spazio, cmq sempre genere action/adventure, possibilmente in prima persona.

Grz a chi mi da 2 dritte
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 09:58   #117
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
perchè a me, anche se ho creato un account con residenza negli stati uniti, non me lo fa installare?

mi dice che devo vivere negli us O_O
ma io gli ho indicato proprio quello O_O boh!
Old 06-09-2007, 10:02   #118
AMD64bit
Senior Member

L'Avatar di AMD64bit

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi
perchè a me, anche se ho creato un account con residenza negli stati uniti, non me lo fa installare?

anche a me stesso problema!
Old 06-09-2007, 10:04   #119
Mifune
Senior Member

L'Avatar di Mifune

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da innaig86 Guarda i messaggi

Forse vede che l'indirizzo IP è europeo... provate ad usare un PROXY negli US
Stacker STC-01 Black - Athlon XP-M @2.2Ghz - Gigabyte 7N400Pro2 - 2x1GB Kingston DDR400 - Asus X800Pro@XTPE - EIZO S2231WE-BK <-Thread - X-Fi Platinum - Empire PS 2120D 2.1 - Seagate 500GB + 250GB Sata - Maxtor 40GB + Samsung 300GB Pata - Zalman460W - TeacW540E - NEC4571A - DVDr LG - Canon Pixma MP610
Mifune è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 10:04   #120
innaig86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
troppa fatica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian