|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho la pescheria vicino casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
è un tipo di pesca...rilassante e che comunque con o senza avvisatore ti permette discrete catture. La domanda mi sorge spontanea: ma perchè vai nei laghetti a pagamento? nn ti toglie tutto il gusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
Io ho sempre rifiutato l'idea del laghetto a pagamento, mi dà l'idea del vivaio....preferisco girare (qui in zona ho l'imbarazzo della scelta) per le vecchie cave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se avessi zone naturali "divertenti" a distanza così ravvicinata magari potrei anche farci un pensierino seconda cosa, per andare non in laghetti a pagamento qua da me ci vuole la licenza
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
lo so che ci vuole la licenza, ma vuoi mettere pescare in un lago, dove la sfida sta anche nel saper trovare il posto adatto e lanciare o comunque posare la lenza nei canali, nelle strettoie ecc...nel laghetto mi sa anche a me di vivaio, dove butti butti insomma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io abito in provincia di ravenna, e qui moltissimi vanno al mare o in palizzata
per trovare laghi decenti bisogna salire in collina, e come ripeto io non ho il tempo per mettermi un'ora e mezza in auto per arrivare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
![]() |
#51 |
Bannato
|
Hai sfiga, qui da me nel raggio di 15 km ci sono almeno 8/9 laghi di cui solo 3 della FIPS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
che fortuna !
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Pratico pesca sportiva da anni, sono tesserato da quando ne avevo otto
![]() Esclusivamente acqua dolce, con un pò tutte le tecniche: passata, ledgering, carp, spinning... dipende da quelllo che mi gira al momento ![]() Non sono proprio fortunatissimo per quanto riguarda la varietà delle acque a mia disposizione... a parte il Lambro, il lago di Pusiano e di Como, per appoggiare la lenza in acqua mi devo fare dei discreti chilometri... ma li faccio volentieri ![]() E comunque, carp rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Colgo al volo questo thread x chiedere: quanto costa rinnovare la licenza di pesca?L'avevo fatta ma dopo 1 anno non sono + andato....
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Caspita ne hanno fatto un modello bello nuovo
![]()
![]() |
#59 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
tornato a pescare da poco.
Pesci presi uno, ma tanti gatti. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.