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Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
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Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
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Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
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Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
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Old 02-09-2007, 16:09   #161
Marci
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ma l' audi in passato faceva auto a trazione posteriore o ha sempre fatto trazione anteriore?
cosa centra; io sono dell'idea che per auto non da corsa la trazione anteriore sia la scelta migliore, sicura, economica, leggera e affidabile. Per chi vuole di più esistono le versioni a 4 ruote motrici.
Sarà ma se porto la Punto o la a4 Quattro della differenza di trazione non me ne faccio nulla anche perchè o ci guido in città a 40 all'ora max o in autostrada ai 120-130 fissi quindi per me potrebbe avere anche una suola ruota motrice.
Non sono certo auto per ottenere prestazioni.
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Old 02-09-2007, 16:11   #162
dario2
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cmq noto il decadimento totale del thread, che schifo, basta piace a voi
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Old 02-09-2007, 16:12   #163
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cmq noto il decadimento totale del thread, che schifo, basta piace a voi
quoto,infatti vi partecipo con un certo distacco,per non dire inorridimento ...


mo lo segnalo ai mod và,tanto l'utente ha già ordinato l'auto ....
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Old 02-09-2007, 16:16   #164
Grave Digger
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cosa centra; io sono dell'idea che per auto non da corsa la trazione anteriore sia la scelta migliore, sicura, economica, leggera e affidabile. Per chi vuole di più esistono le versioni a 4 ruote motrici.
Sarà ma se porto la Punto o la a4 Quattro della differenza di trazione non me ne faccio nulla anche perchè o ci guido in città a 40 all'ora max o in autostrada ai 120-130 fissi quindi per me potrebbe avere anche una suola ruota motrice.
Non sono certo auto per ottenere prestazioni.
sbaglio o si parlava di "cuore sportivo",auto prestazionale etc etc????cosa c'entra???nulla.

peccato per il topic,sarebbe stato interessante parlare del segmento D,non capita spesso in questa sezione.....
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Old 02-09-2007, 16:18   #165
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Per uso stradale va benisismo la trazione anteriore, soprattutto sul bagnato / neve / ghiaccio rispetto quella posteriore..
Poi vabbè.. dal punto di vista sportività e divertimento quella posteriore è meglio.. anche se non ci sono piu' le Tp di una volta!
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Old 02-09-2007, 16:24   #166
dario2
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eh già non ci sono più le Tp di una volta
e nemmeno più i motori di una volta
e nemmeno più la leggerezza di una volta
e nemmeno più lo spirito di una volta


che mondo crudele

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Old 02-09-2007, 16:27   #167
djufuk87
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sbaglio o si parlava di "cuore sportivo",auto prestazionale etc etc????cosa c'entra???nulla.
la 159 io la considero un'auto con impornta sportiveggiante, ma non sportiva!
Ben insonorizzata, comfortevole, non brutalisisma nell'erogazione, davvero dei buoni interni... sicuramente non è un'auto molto prestazionale o dal cuore sportivo accentuato.. per questo piace molto piu' delle predecessori agli italiani!

Stessa cosa sul bmw... ho provato il 320 nuovo e devo dire che il motore ha un'erogazione molto dolce, anche lui è comfortevole e insonorizzato e con dei buoni interni...
Di certo non è un'auto molto prestazionale con cui fare i tempi sul giro... anche se se la cava forse meglio della 159..


Non potro' mai dimentcare cosa mi disse l'amica di mia mamma il mese scorso:

"mio marito aveva comprato all'epoca una 156.. potente, davvero molto bella con una bellissima linea, pero' era scomodissima e poco insonorizzata.. si sentivano tutte le buche della strada ed era rumorosa...
Adesso abbiamo comprato la Lancia lybra... e cacchio.. altro che 156, questa SI CHE E' UNA MACCHINA! è comodissima!!! "

il mio commento è stato:

QUindi la 159 l'hanno improntata piu' per il mercato italiano piu' generale... un po' come stanno facendo tutte le altre case automobilistiche.. chi piu' chi meno... io almeno la penso cosi'!
E visti i fondi scarsi by fiat e le politiche commerciali by fiat... non è che sia una cosa cosi' sconvolgente!
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Old 02-09-2007, 16:30   #168
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la 159 io la considero un'auto con impornta sportiveggiante, ma non sportiva!
Ben insonorizzata, comfortevole, non brutalisisma nell'erogazione, davvero dei buoni interni... sicuramente non è un'auto molto prestazionale o dal cuore sportivo accentuato.. per questo piace molto piu' delle predecessori agli italiani!

Stessa cosa sul bmw... ho provato il 320 nuovo e devo dire che il motore ha un'erogazione molto dolce, anche lui è comfortevole e insonorizzato e con dei buoni interni...
Di certo non è un'auto molto prestazionale con cui fare i tempi sul giro... anche se se la cava forse meglio della 159..


Non potro' mai dimentcare cosa mi disse l'amica di mia mamma il mese scorso:

"mio marito aveva comprato all'epoca una 156.. potente, davvero molto bella con una bellissima linea, pero' era scomodissima e poco insonorizzata.. si sentivano tutte le buche della strada ed era rumorosa...
Adesso abbiamo comprato la Lancia lybra... e cacchio.. altro che 156, questa SI CHE E' UNA MACCHINA! è comodissima!!! "

il mio commento è stato:

QUindi la 159 l'hanno improntata piu' per il mercato italiano piu' generale... un po' come stanno facendo tutte le altre case automobilistiche.. chi piu' chi meno... io almeno la penso cosi'!
ho afferrato ,ma non si può dire che un'auto vale l'altra(dal punto di vista della trazione) perchè vai a 40 in città o a 120 in autostrada...è riduttivo,oltre che fuori argomento,oltre che soggettivo e non universale....
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Old 02-09-2007, 16:31   #169
Marci
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sbaglio o si parlava di "cuore sportivo",auto prestazionale etc etc????cosa c'entra???nulla.

peccato per il topic,sarebbe stato interessante parlare del segmento D,non capita spesso in questa sezione.....
io non ho mai parlato di cuore sportivo e altre amenità varie, anzi
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Old 02-09-2007, 16:32   #170
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ho afferrato ,ma non si può dire che un'auto vale l'altra(dal punto di vista della trazione) perchè vai a 40 in città o a 120 in autostrada...è riduttivo,oltre che fuori argomento,oltre che soggettivo e non universale....
quello no, non si puo' dire, sono d'accordo!
Ogni trazione ha pregi e difetti... dire che sono tutte uguali perchè vai 40km(h è riduttivo, hai ragione!
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Old 02-09-2007, 16:34   #171
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Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
io non ho mai parlato di cuore sportivo e altre amenità varie, anzi
e allora cosa c'entrava con il resto della discussione ????

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Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
quello no, non si puo' dire, sono d'accordo!
Ogni trazione ha pregi e difetti... dire che sono tutte uguali perchè vai 40km(h è riduttivo, hai ragione!
la mia è solo una precisazione,adesso capisci perchè il thread non porta da nessuna parte ????dispiace solo leggere le stesse identiche firme in determinati contesti
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Old 02-09-2007, 16:35   #172
Burrocotto
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Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
ok, costruita intorno al guidatore...ma siccome non stiamo parlando di una monoposto ma di una macchina da famiglia si presume che anche il passeggero voglia dare uno sguardo al navi o scipollare coi comandi del clima e della radio...ed è davvero scomodo....
Io ho detto che ti da fastidio se sei il passeggero infatti.
Tendenzialmente la strumentazione serve a quello che il volante lo tiene tra le mani,non al passeggero che deve vedere a quanto sta andando il conducente.

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
E' una questione di ordine ed estetica, ovviamente soggettiva. E non piace a tanti, come invece tanti la preferiscono alla disposizione simmetrica.
Quindi preferisci il contakm centrale come sulla Twingo e Ypsilon x questioni di simmetria?
Gli interni non possono essere simmetrici x natura. Qualche particolare può esserlo.

Quote:
Scusa se mi sono permesso di dirti quello che penso e non prenderla sul personale, ma hai contestato qualsiasi cosa...
A dire il vero non ho contestato la scelta fatta dall'autore (che ha preso la 159 ) e altre cose.

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
non mi piacciono affatto gli interni alfa, specie quegli elementi circolari. preferisco quelli dell' audi o di bmw: mi trasmettono una sensazione di maggiore razionalità e ordine.
Che,ricollegandomi con le parole di qualcun'altro,possono essere tristi.
Quelli Alfa dovrebbero far appunto scaldare l'animo...il cuore (sportivo)...che è in contrapposizione con la razionalità.

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
alfa 159=trazione anteriore con quadrilateri+200 kg di metallo regalati (una tantum)+motore benzina italianissimo.
Il discorso trazione posteriore va finito (e dopo spiego il xchè).
Riguardo ai benzina hai ragione,ma tantè,quelli ci sono (x ora).
Mentre il discorso peso non centra una benemerita cippa.
Il peso non è tutto,dipende la sua disposizione,dipende la rigidità del telaio,dipendono tante cose.
Una 600 pesa la metà di quello che pesa una 159. Vuoi dire quindi che la 600 ha un comportamento migliore x via del suo peso dimezzato?
Sapete solo appendervi al peso superiore e alla tp. Come se queste due cose facessero tutto. E basta,no?

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
ma l' audi in passato faceva auto a trazione posteriore o ha sempre fatto trazione anteriore?
Ha fatto anche auto a trazione posteriore.
TUTTI hanno fatto auto a trazione posteriore,per il semplice fatto che erano più semplici da costruire,in quanto si poteva destinare il moto alle ruote non sterzanti.
Poi arrivò la Citroen ( http://it.wikipedia.org/wiki/Citro%C...Traction_Avant ) e col passare degli anni tutti quanti cominciarono ad adottarla per motivi di praticità,dato che gran parte delle auto di una volta avevano si la tp,ma avevano anche il motore dietro (vedi 500,Maggiolino).
Poche case (tra cui l'Alfa) la tennero per motivi di tradizione (e neanche su tutti i modelli,ripeto,è dall'Alfa Sud che l'Alfa fa ANCHE macchine a trazione anteriore,proprio per motivi di costo).
Prima dell'acquisto da parte della Fiat,solo i modelli di rango superiore dell'Alfa erano dotati di tp,proprio per motivi di costo. E proprio per motivi di costo l'Alfa aveva le pezze al .
Non mi fa piacere che la Fiat abbia tolto la tp alle Alfa...ma se l'Alfa fosse finita in mani della Ford ad esempio,ora potrebbe rappresentare un allestimento (così come han fatto con Ghia) o potrebbe vendere Daewoo rimarchiate (vedi Gm col Chevrolet qua in europa).

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
cmnq continuo a non capire determinati interventi.....sarò rincoglionito in questi ultimi giorni,boh...
Il discorso vale a parti inverse. Non la si può sempre menare sul discorso tp e peso eccessivo. Sono TANTE le cose che rendono un auto sportiva.
La 500 anni 50 aveva il motore posteriore a sbalzo (come le 911),era dotata di trazione posteriore e pesava quanto un pulcino bagnato. QUINDI E' UN'AUTO SPORTIVA!

Quote:
Originariamente inviato da djufuk87 Guarda i messaggi
Per uso stradale va benisismo la trazione anteriore, soprattutto sul bagnato / neve / ghiaccio rispetto quella posteriore..
Poi vabbè.. dal punto di vista sportività e divertimento quella posteriore è meglio.. anche se non ci sono piu' le Tp di una volta!
Il punto è che non ci sono più auto di una volta.
In questi ultimi 20 anni le macchine (mi riferisco a tutte) aumentate sporpositatamente di peso e dimensioni.
Se si prende a confronto una Uno con una Punto G. nn sembra neanche che abbiano una discendenza diretta.
Idem x le altre,una Bravo di oggi pesa quanto una Thema degli anni '80.
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Old 02-09-2007, 16:44   #173
Marko#88
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Io ho detto che ti da fastidio se sei il passeggero infatti.
Tendenzialmente la strumentazione serve a quello che il volante lo tiene tra le mani,non al passeggero che deve vedere a quanto sta andando il conducente.
tachimetro e contagiri servono al conducente...navigatore, radio e clima non solo...quindi converrai con me che la plancia orientata può piacere o meno ma tendenzialmente è scomoda perchè non si è su una monoposto ma su un'auto da famiglia...che poi ad uno non freghi nulla dei passeggeri è un altro discorso...
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Old 02-09-2007, 16:44   #174
dario2
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Burrocotto io nn vorrei aggiungere nulla, ma è mai possibile che uno dice che gli interni dell'alfa non piacciono e parti subito a dimostrare inequivocabilmente e senza possibilità di replica come verità assoluta che l'alfa li ha migliori, e se nn piacciono significa chissà cosa, postando poi la serie 3 nemmeno nominata, cioè dai....
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Old 02-09-2007, 16:47   #175
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Burrocotto io nn vorrei aggiungere nulla, ma è mai possibile che uno dice che gli interni dell'alfa non piacciono e parti subito a dimostrare inequivocabilmente e senza possibilità di replica come verità assoluta che l'alfa li ha migliori, e se nn piacciono significa chissà cosa, postando poi la serie 3 nemmeno nominata, cioè dai....
ancora devi continuare ????io sono stato sospeso per 2 messaggi considerati chat,per ora c'hanno il dente avvelenato con le sanzioni,un po' di sana indifferenza non guasta mai ...mica io ho risposto infatti,perchè quello che ha scritto è arbitrario,non è assolutamente quello che ho detto......indi per cui ......

è un consiglio,non un rimprovero

p.s.:mod,dove siete ???
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Old 02-09-2007, 16:53   #176
dario2
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ancora devi continuare ????io sono stato sospeso per 2 messaggi considerati chat,per ora c'hanno il dente avvelenato con le sanzioni,un po' di sana indifferenza non guasta mai ...mica io ho risposto infatti,perchè quello che ha scritto è arbitrario,non è assolutamente quello che ho detto......indi per cui ......

è un consiglio,non un rimprovero

p.s.:mod,dove siete ???
hai ragione però io lo dico per farglielo notare nulla più, è da tempo che nei thread alfa nn ci entro più (su questo forum), però mi piacerebbe parteciparci se le cose cambiassero
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Old 02-09-2007, 16:57   #177
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hai ragione però io lo dico per farglielo notare nulla più, è da tempo che nei thread alfa nn ci entro più (su questo forum), però mi piacerebbe parteciparci se le cose cambiassero
quoterrimo,io però ho scelto di partecipare con indifferenza puntiforme verso taluni soggetti .....
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Old 02-09-2007, 17:01   #178
Burrocotto
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Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
tachimetro e contagiri servono al conducente...navigatore, radio e clima non solo...quindi converrai con me che la plancia orientata può piacere o meno ma tendenzialmente è scomoda perchè non si è su una monoposto ma su un'auto da famiglia...che poi ad uno non freghi nulla dei passeggeri è un altro discorso...

Vedi l'indicatore della benza...l'indicatore della temperatura...ci sono anche altri strumenti sulla plancia.
Anche x gli altri comandi,si tratta di scegliere se privilegiare il conducente o gli altri. Lo stereo della Punto di mia madre (stereo della Blackpunt montato dalla Fiat)...ha il "cambiacanzone" posizionato sulla destra e il volume sulla sinistra. Quando guido io e son da solo,devo stare col braccio steso x cambiare la radio. Scomodo quando guido,comodo quando faccio il passeggero.
Ogni soluzione ha pro e contro. Le Alfa son fatte per i guidatori,le Lancia (x rimanere in casa) o le Mercedes son fatte per i passeggeri.
Ripeto,che poi possa non piacere è un altro discorso. La disposizione dei comandi xò ripropone la FILOSOFIA Alfa.

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Burrocotto io nn vorrei aggiungere nulla, ma è mai possibile che uno dice che gli interni dell'alfa non piacciono e parti subito a dimostrare inequivocabilmente e senza possibilità di replica come verità assoluta che l'alfa li ha migliori, e se nn piacciono significa chissà cosa, postando poi la serie 3 nemmeno nominata, cioè dai....
Ho già spiegato xchè ho citato la Serie 3.

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ancora devi continuare ????io sono stato sospeso per 2 messaggi considerati chat,per ora c'hanno il dente avvelenato con le sanzioni,un po' di sana indifferenza non guasta mai ...mica io ho risposto infatti,perchè quello che ha scritto è arbitrario,non è assolutamente quello che ho detto......indi per cui ......

è un consiglio,non un rimprovero

p.s.:mod,dove siete ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=128
I mod son già passati,sai...
Cmq non si tratta di chat,non ti sto dicendo che qua da me oggi c'è nuvoloso. Stiamo parlando di scelte tecniche delle auto citate (la trazione diversa tra le varie auto,la disposizione dei comandi,gli interni),c'è ben poco di chat.
Quello che tu e dario2 state facendo (ovvero discutere sui modi che uso confutare quello che dite... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=176 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=177 ) è chat...non ti lamentare se ti sospendono x l'ennesima volta.
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Ultima modifica di Burrocotto : 02-09-2007 alle 17:06.
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Old 02-09-2007, 17:13   #179
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Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Quello che tu e dario2 state facendo (ovvero discutere sui modi che uso confutare quello che dite... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=176 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=177 ) è chat...non ti lamentare se ti sospendono x l'ennesima volta.
hai ragione confuti cose mai dette da energy, e cmq visto che vuoi il commento tecnico, la foto di quella plancia ci azzecca poco cn quella di serie, è bello prendere il top di gamma versione esclusiva da una parte e mettere la versione a casacci dall'altra

prendi quella e prendiamo pure quella dell'm3 tanto qua ci può stare no?
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Old 02-09-2007, 17:28   #180
thegiox
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per il momento chiudo, visto che la discussione sta degenerando.
mi riservo di riaprire non appena consulto gli altri.
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