|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Anche questa è una speculazione, prima del decreto Bersani, in pochi s'erano posti il problema dei costi di ricarica (qualche petizione a parte) e diciamo che è stata una buona mossa pubblicitaria da parte del governo, che nei proclami faceva prospettare un irrefrenabile corsa alle liberalizzazioni, corsa che mi pare sia diventata ormai un lento arrancare e della quale mi pare si siano scordati in fretta...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quanto al succo del discorso non ci trovo nulla da lamentarsi: tu non fai mistero di votare per un partito che almeno a parole proclama in continuazione atti di fede al Dio Mercato (poi nei fatti si comporta all'esatto opposto, ma questo è un altro discorso...). Cosa brontoli quindi se il Mercato oggi ti toglie? Sono le stesse regole che ti sei scelta tu... almeno questo lo sai? Non starai mica bestemmiando eh!!! |
||
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ma ti sei accorto che ho risposto che mi sono sempre lamentata. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Veramente, sulle confezioni di latte è obbligatorio indicare la nazione di raccolta.
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Senza ovviamente entrare nella questione globale della cosa e senza menzionare ogni speculazione ! Sta di fatto che se ci fosse Silvio ora sarebbe il delirio ! Quindi se mi permetti ora il dito lo punto io e finalmente con cognizione di causa ! |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se c'è scritto italiano bene , anche se comunque non ci metterei mai la mano sul fuoco , ma e' normale trovarne di importato ... in ogni caso verifica ogni latticino e ogni prodotto fatto con il latte ... Se vuoi ti do i nomi dei vari fornitori di alcune aziende sia casearie che dolciarie italiane ... fai tu ... |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Nel supermercato dove vado io si trova tranquillamente latte tedesco, che c'è di strano?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
son due cose diverse... poi che magari le cose siano cambiate può anche essere ma ci credo poco... idem con l'olio di oliva... lo vendono per extravergine italiano quand'è tutt'altro che extravergine e tutt'altro che italiano... |
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ad esempio, io acquisto sempre e soltanto latte raccolto in Sardegna (ache perché di fresco, qui, non ce n'è altro
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
a ok ... e con tutto il latte che buttiamo nel cesso e' proprio indispensabile doverlo importare e pagarlo il doppio ?
Gia ... ma Prodi cosa ci puo' fare ? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
Allora, bosogna essere coerenti con le proprie idee. Se si crede nella legalità e nel rispetto delle leggi, non si può poi sparare a zero contro i regolamenti che non ci piacciono.
Per intenderci, le quote comunitarie di produzione, non sono provvedimenti imposti all'improvviso: qualcuno ha voluto fare il furbo e ha prodotto più di quanto fosse stato concordato.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Il problema è che le quote latte non le decide il governo italiano autonomamente. . .
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma nessuno ha mai letto "Tutte le balle su Berlusconi" in cui Feltri e Brunetta sostengono che dopo l'introduzione dell'euro i rincari sono stati modesti e quasi in linea con la normale inflazione?
Prodi deve ancora farne di pratica per spararle così grosse... ma se il governo durasse tutta la legislatura, penso che alla fine anche lui sarà su questi livelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.