|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Comunque non mi pare sia questo l'argomento principale del thread e dell'articolo.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
|
Quote:
Giusti o sbagliati che siano. Vuoto pneumatico che contraddistingue molti. Lo metto sullo stesso livello delle due studentesse a Reggio Emilia che si sono messe a sparare col la pistola ad aria compressa sui passanti. Con l'aggravante che lui è seduto in parlamento e che vuole fare l'erede dei sessantottini, cosa che, per quanto sotto molti punti di vista il 68 e le sue evoluzioni siano criticabili, non è nemmeno concepibile.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
|
Quote:
Concludo l'OT
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Comunque, a sx c'è anche qualche bollettino del tipo emanato da Cesare Salvi... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Caruso è uno. Pensa alla tua parte politica invece: 1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento. 2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato). 4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato. 5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere. 6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta. 7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza. 8. Cirino Pomicino Paolo (Dc): corruzione e finanziamento illecito. 9. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva. 10. D’Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio. 11. Dell’Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale. 12. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito. 13. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito. 16. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito. 17. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale. 18. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata. 19. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali. 21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria. 22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito. 23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico. 24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio. 25. Vito Alfredo (FI): corruzione”. Imbarazzante vero? fg |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si è postato un articolo, si poteva discutere di quello, su cosa fosse corretto, su cosa fosse sbagliato, su cosa ci si aspetta dalla prossima finanziaria, etc. Finora l'unica impostazione che ho visto è stata: "L'articolo proviene da X, per cui è una puttanata a prescindere da quello che c'è scritto" A sto punto direi che si possa chiudere.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-08-2007 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Ultima modifica di matteo10 : 30-08-2007 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Grazie per la conferma...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Vi prego di rientrare dall'off-topic.
|
|
|
#34 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=202403
Quote:
Quote:
Ne dubito. Quote:
I rinnovi contrattuali sono appuntamenti obbligati una volta che sono scaduti i vecchi contratti; di norma nelle trattative l'esecutivo tenta di prendere tempo, rinviandoli per guadagnare qualche mese, ma non sono eludibili. I fondi per Ferrovie, Anas, Poste, Enav, la proroga di agevolazioni fiscali (1,2 miliardi di euro l'anno) sono PRASSI CONSOLIDATE delle finanziarie (e valgono complessivamente 7,1 miliardi di €), dite che non lo sapeva? Ci sarebbero poi anche i 750 milioni di € distribuiti tra il fondo Anti-Aids, i finanziamenti alla Banca Mondiale e la cooperazione allo sviluppo, tutti impegni internazionali «sottoscritti» da tempo. Strano che Belpietro si dimentichi di ricordarli: non sarà forse perchè nella passata legislatura, a parte i proclami ai vertici del G8*, ci si dimenticava invariabilmente di stanziare effettivamente i fondi? Ciao Federico * qualcuno si ricorda i proclami: Il nostro Paese partecipa al fondo globale per la lotta all'Aids e per lottare contro malattie come il paludismo e la tubercolosi. Berlusconi ha annunciato uno stanziamento di 200 milioni di dollari da destinare al Fondo. Entro il 2006 aiuti allo 0,39% del Pil L'Italia ha la ferma intenzione di raggiungere quell'obiettivo. Intanto, in conformità con gli impegni assunti dall'Unione Europea, il nostro paese destinerà agli aiuti pubblici allo sviluppo un contributo pari allo 0,39% del proprio prodotto lordo entro il 2006. |
|||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Almeno qualcuno li legge gli articoli del giornale...
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nemmeno dei poteri forti. Povero...
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Tra Prodi e il Berlusca preferisco una pistola puntata alla tempia
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
e perché?
Quote:
familiare è arcaico poiché derivante dal latino familia, in italiano si usa famigliare. Ed serve per separare le due vocali, che risultato altrimenti molto cacofoniche |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Comunque uno dei nostri problemi e' che siamo governati da vecchi, Prodi; Berlusconi, Padoa Schioppa, Napolitano, Andreotti, giusto i primi che mi vengono in mente..
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Familiare e famigliare sono entrambi italiano ed entrambi corretti. Cacofonia a parte, non è considerato un errore. Come ha già ricordato HenryTheFirst, tutto sto discorso non c'entra un piffero col thread.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 30-08-2007 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.