|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ho installato il 3d analyzer ma purtroppo non riesco a impostare il programma. qualcuno ha mai avuto a che fare con questo programmino?
Se per caso qualcuno ne sa qualcosa dica pure ogni piccolo consiglio è ben accetto.. grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2122 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
senza voler offendere nessuno, sia ben chiaro.. lungi da me
posso darti un consiglio? prenditi una vga usata da 20/30 euro più recente della tua, almeno ti godi meglio i giochi ripeto, solo un consiglio
|
|
|
#2123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda l'avrei sicuramente gia fatto il problema è che il mio pc è un portatile e non posso cambiare la scheda video!! |
|
|
|
|
|
|
#2124 |
|
Senior Member
|
ricia di nuovo, ho un problema con richard burns rally e spero che qualcuno posa aiutarmi...
ho acquistato il gioco e l'ho installato sul mio portatile toshiba satellite a 60 pentium 4 da 3.06, ram 748 e scheda video ati radeon 7000 da 64 mb, ovviamente il gioco non parte perche la mia scheda non supporta il pixel shader.. poi in rete ho scoperto questo programma che mi permette di emulare i pixel shader ed altre caratteristiche mancanti al mio hardware, installato il tutto e letto la guida spunto sulla casella "emulate direct x 8.1 "emulate pixel shader caps" e "skip shader version 1.1" il gioco finalmente parte il menu è perfetto ma in game è tutto azzurro e si vede solo il tachimetro in basso a sinistra, ho provato a togliere i primi due e tenere solo force shader 1.1 e la situazione è migliorata ma purtroppo vedo solo il cruscotto dell'auto e poi tutto bianco.. chiedo a voi un consiglio purtroppo non posso cambiare scheda video essendo che è un portatile se no l'avrei gia fatto!! spero di esere stato abbastanza chiaro ogni suggerimento è ben accetto vi prego aiutatemi |
|
|
|
|
|
#2125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
|
le auto sono solo 8?
|
|
|
#2126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...in teoria si, sono 8....poi a queste 8 puoi sostituirne un bel po' fatte dai modders
|
|
|
|
|
|
#2127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2128 |
|
Senior Member
|
...da bhmotorsports.com e kazhol.superhost.pl
l'unico difetto è che non ci sono proprio tutte...vedi un po' te, semmai prova ad installare qualche auto singola...se non riesci chiedi che ti dò una mano ...essenziale, installa la patch 1.2 prima di fare qualsiasi cosa
|
|
|
|
|
|
#2129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2130 |
|
Senior Member
|
...come poche, sono 59 solo su bh
poi dai kazhol qualcun'altra......la mod gr B ce la sognamo, sembrano esserci grossi problemi nel creare la fisica |
|
|
|
|
|
#2131 |
|
Senior Member
|
59?dove ma si prendono direttamente dal gioco? o dal sito e scaricando? Posso vedere quali?
|
|
|
#2132 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2133 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ma di gruppo B nulla?per quando bisogna aspettare ancora?
|
|
|
#2134 |
|
Senior Member
|
...grppo b non si sa, c'è solo la delta s4 con la fisica beta...ma a quanto pare proprio la fisica ha qualche bug...
|
|
|
|
|
|
#2135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2137 |
|
Senior Member
|
ma per usare le macchine devo sovrascrivere il file config.ini per sostituire quelle originali?
|
|
|
#2138 |
|
Senior Member
|
...no...ti spiego in parole semplici...per installare le auto nuove i passi sono 3:
-mettere la cartella realtiva all'auto (es IMPREZA05) nella cartella cars -modificare il file cars.ini che si trova nella cartella cars -modificare l'archivio con la fisica che si trova nella cartella principale di rbr ...prova, se hai altri problemi chiedi |
|
|
|
|
|
#2139 |
|
Senior Member
|
ho capito ma mi dice di sostituire le righe originali con quelle dell'auto...?
|
|
|
#2140 |
|
Senior Member
|
...si esatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

l'unico difetto è che non ci sono proprio tutte...vedi un po' te, semmai prova ad installare qualche auto singola...se non riesci chiedi che ti dò una mano