|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
video YouTube
E' possibile conoscere la dimensione dei video di youtube?
O cmq dove vengono salvati... Grazie |
|
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
io riesco a scaricare i video da gooole video e you tube sul pc
procedimento del salvataggio (usare IE): 1) cancellare la cache di IE (strumenti - opzioni internet - elimina files) 2) entrare in youtube e sciacciare play ora il video è in esecuzione... aspettare che finisca tutto e poi aprire la cartella dei files temporanei di IE (strumenti - opzioni internet - impostazioni - visualizza files) 3) copiare il file trovato (esempio) in un'altra cartella 4)rinominare quel file (che è privo di estensione) e metterci estensione .flv 5)scaricare Riva FLV Encoder in grado di trasformare fvl a mpg 6) qui c'è lo screenshot del funzionamento del programma. 7) premere su encode e il gioco è fatto ---- Aggiornamento ---- da poco YouTube si è aggiornato e i file FLV non vengono salvati nella cache di Internet Explorer o Firefox. Poco cambia.. basta andare su http://www.keepvid.com (grazie Mimmo17) e inserire l'indirizzo della pagina di cui si desidera salvare il video, quindi scaricare il file FLV e poi seguire le info di prima partendo dal punto 4)
Adesivi personalizzati Ultima modifica di oRpo : 15-07-2007 alle 20:34. Motivo: Screenshot replaced |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Grazie, sei stato gentilissimo!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Esiste anche QUESTO sito, che ti permette di scaricare i filmati.
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai se si può scaricare anche i video musicali di Yahoo! Musica da keepvid.com? Il player yahoo per forza bisogna farlo visualizzare con IE; con FF non lo fanno funzionare. Ho provato a usare slimbrowser (cappottino di IE) togliendo javascipt ma così lo stesso non mi fa visualizzate il player...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, keepvid non è compatibile con yahoo.
Corsair Graphite 600T -- AMD Ryzen 1700x @3.9GHz -- Gigabyte GA-AX370-K7 -- Noctua NH-D14 -- 16GB DDR4 3200 cl14 -- Zotac AMP Extreme GTX 1070 8GB Santech N77 -- i7 3720QM -- 8GB DDR3 1600 -- Nvidia 1060m |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Buonasera a tutti. mi sono iscritto perchè vorrei sapere se hai trovato qualche modo per scaricare i video da yahoo. Nel caso riesci potresti dire come? grazie 1000 Marco |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao silver.. benvenuto
Il modo c'è... bisogna agire anche qui a livello di cache di IE: 1)cancella la cahe di internet per più ordine (strumenti – opzioni internet – elimina files) 2)Vai su yahoo e fai eseguire il video scelto possibilmente alla massima qualità (yahoo dispone di 3 video di diversa qualità per ogni brano) [esempio] 3)Appena partito il video vai nella cache di IE (strumenti – opzioni internet – impostazioni - visualizza file). Appariranno dei files di tipo .ASX di pochi byte. Dentro a qusti files c'è il link del video multimediale su yahoo. Copia questi files in un'altra catella. [esempio] 4)Ora di questi file bisogna vedere quale è il video che ha qualità maggiore. Basta eseguirli con windows media player e vedere la qualità [esempio] 5)Trovato il file giusto rinominalo in TXT e apritelo con blocco note: dentro c'è il link del tipo mms . Copialo e incollalo in Net Transport o Mass Downloader e poi scaricalo. Ho visto che si può scaricare anche altri video tipo quelli delle sintesi dei mondiali Ciao _Mattia
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie.. ho usato mass downloader in versione trial.
belli anche gli highlights delle partite. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao, scusa
non riesco ad aprire le immagini... fabiola Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ottimo il trucco di keepvid
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.