|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
Non per dire: MA A CHE C...O SERVE UNA DEMO 5 ANNI DOPO L'USCITA DEL TITOLO COMPLETO?????
|
|
|
|
#922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Tutti pensavamo chissá ché e ci ritroviamo con una demo del ca@@o (spero ke Carmakers lo denunci come dicono qui:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
la parte1 è ancora down, cmq continuo a non capire lo scopo di sta cosa
|
|
|
#925 |
|
Senior Member
|
è il gioco originale con cui si puo correre solo a melbourne,almeno potevano aggiornarlo
mah,hanno fatto tutti i fighi! "wow abbiamo rilasciato il demo dopo 5 anni dall'uscita del gioco |
|
|
|
|
|
#926 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
raga mi stuttera a mina... voi come usate il dual core? ne abilitate solo uno?
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
|
Ho notato che disattivando "mappe ambientiali dimaniche" si guadagnano molto frame.Si perde molto come grafica?Voi lo tenete attivo?
|
|
|
|
|
|
#929 |
|
Bannato
|
io nn lo tengo attivo e tra l altro mi potresti spiegare a che servono le mappe?io o le metto su statiche o le metto su dinamiche non cambia niente...bho
|
|
|
|
|
|
#930 |
|
Senior Member
|
è quello che sto cercando di capire,mi hanno detto che serve solo per avere i riflessi sull'auto.Statiche sono riflessi fissi,dinamiche sono riflessi in movimento o qualcosa del genere.
Quindi alla fine si puo tenere disattivato. ma il replay voi come lo impostate?io piu di 18 sec non riesco a metterlo |
|
|
|
|
|
#931 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga avete provato il v.2.5 per il mos spagnolo?? agiorna tt le auto (tranne ferrari che cmq cè quella che avete postato anche voi..., xò è solo in low-res, io ho sperimentato una cosa che funziona a meraviglia, metete il mod spagnolo fino al 2.3 poi estraete le auto dal mod caranti che cè su grandprix4 world index e avete tt le auto il vesr hires aggiornate,io ora stò cercando dia ggiornare le texture di tt i tracciati cosi da essere al 2007, ci riesco nn è complicato, xò ho un problema le texture ad esempio il ponte al via di melbourne invece di forsters ho messo ing ed è tt bianco xò le texture si trapassano un pò una con l'altra...qlc mi sà dare una mano??? che se risolvo questo problema nel giro di poco aggiorno tt i tracks e li metto in rete così li potete prendere anche voi..:-)
|
|
|
|
|
|
#933 |
|
Senior Member
|
sei riuscito a installare sul mod la ferrari con i cerchioni anteriori coperti?
|
|
|
|
|
|
#934 |
|
Senior Member
|
sisi sono eiuscito a fare tt mi manka solo da capire come levare il fattore trasparenza dalle texture dei tracciati ed aggiorno anche i tracciati... riuscissi a contattere quelli che lo fanno...
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
|
beh intanto potresti uploadare il file dell'auto
per i tracciati so che è uscito un editor http://www.grandprixgames.org/read.php?4,727879 |
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
|
dell'editor lo sò senò senza nn fai proprio nulla, e cmq la macchina e qlc post dietro
|
|
|
|
|
|
#937 |
|
Senior Member
|
raga, come riativo i dati tv tipo il contagiri la marcia ecc?? ho provato tt i tasti, devo aver schiacciato qlc ed ora nn ci son piu...
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
ok risolto, ho completato il primo circuito ora melbourne è totalmente aggiornato al 2007...se siete interresati fatemelo sapere posto qlc screen...
|
|
|
|
|
|
#939 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#940 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Finalmente!!!!!!!!
Non ci speravo più di trovare un forum ancora aperto oltre a quello di gp4italia. Comunque, volevo chiedere, dopo aver installato il mod con il csm come devo far partire il gioco. Dal collegamento originale?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.