|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
cleug e fox i cell sono sim lock? io dovrei usare una scheda tim
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
il mio e divenuto usim free..quindi utilizzabile con qualsiasi scheda
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
i miei sono op. lock tre ma si puo tranquillamente fare richiesta per sbloccarli per tutte le sim di altri gestori, sono passati piu' di 18 mesi. Li vendo entrambi a 50 euro in tutto.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
Sonyericsson W850i?
Se usi il cavo USB si ricarica direttamente |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
spider quanto vuoi?
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pescara
|
180 + sped e concludiamo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nokia N70
SMARTPHONE con due fotocamere digitali / riproduttore digitale / radio FM Larghezza: 5.3 cm Profondità: 2.2 cm Altezza: 10.9 cm Peso: 126 g Tecnologia: WCDMA (UMTS) / GSM Banda: WCDMA (UMTS) / GSM 900/1800/1900 si collega come un modem al PC e si naviga a 348 kbps con linea 3G ovvero UMTS Io l'ho usato come modem quando non avevo ADSL, perfetto! Scaricato da emule file avi, mp3, pdf ecc.ecc. in poco tempo UTILIZZABILE CON TUTTE LE SIM Suoneria a vibrazione Suoneria polifonica Composizione vocale Dirottamento chiamata Trasferimento di chiamata Funzionalità chiamata in conferenza Funzione casella vocale Caller ID Controllo volume Controllo suoneria Vivavoce Interfaccia wireless: Bluetooth Computer Link Speech Codec: EFR, FR, AMR Modalità push-to-talk (premi per parlare), stampa diretta PictBridge Sistema operativo: Symbian OS 8.1a Sincronizzazione con il PC Sincronizzazione con: SyncML Memoria utente: 30 MB + slot di espansione memoria fino a 2GB Gestisce SMS,MMS, Nokia Smart Messaging, SMS Chat E-mail direttamente sul cellulare Protocolli E-mail supportati: POP3, IMAP4, SMTP Velocità max trasferimento dati: 384 Kbps GPRS (General Packet Radio Service) Classe 10 EDGE (Enhanced Data Rates For Global Evolution)Classe 10 Browser Internet, WAP 2.0 Piattaforme supportate: Java MIDP 2.0, CLDC 1.1, J2ME Video Call Applicazioni JAVA Funzioni di messaggistica/dati: Browser XHTML, supporto PDF Suonerie vocali polifoniche: 64 Formati suonerie: MIDI, True Tones Formati riproduzione video digitali: RealVideo e RealAudio (RealMedia), MPEG-4, 3gp, H.263 video e AMR audio Contenuti scaricabili: File audio, file video, temi, giochi, suonerie, screensaver, sfondi LETTORE DvIX Standard audio digitale supportati: WAV, AAC, Real Audio, AMR, MP3 Lettore di file pdf, word, excel, isilo software per usare il flash come torcia Cavo dati separato dal cavo di alimentazione Fotocamera a 2 Megapixel Risoluzione fermo immagine: 640 x 480, 1600 x 1200 Zoom digitale: 20x Flash incorporato Risoluzioni videoregistratore: 128 x 96 (Sub QCIF), 176 x 144 (QCIF), 352 x 288 (CIF) Formati video digitale: 3gp, H.263 video e AMR audio Sveglia Agenda / promemoria Calcolatrice Display LCD Risoluzione schermo: 176 x 208 pixel a colori (18 bit 262000 colori) Memoria flash: 64 MB - Flash - RS-MMC da (2GB max) 1 batteria Ricaricabile - Ioni di litio da 970 mAh (ho controllato sul sito Nokia e la batteria non fa parte del recente richiamo della Nokia per difetti ad alcune batterie) Tempo di conversazione: Fino a 210 min Tempo di standby: Fino a 264 h il tutto compreso di scatola originale, scontrino/fattura originale, Cd software originale, laccetto originale Nokia, alimentatore 220v, cavo dati originale Nokia, auricolare stereo che serve da antenna anche per la ricezione della Radio FM + scheda da 1GB con relativo adattatore per collegare ad Card Reader + 2 cover intercambiabili nero e azzurro + DVD con ogni applicativo possibile e immaginabile per Nokia serie N + Tom Tom 5 già installato con le mappe dell'Italia e POI (punti di interesse, rilevatori velocità, sorpassometri, alberghi, ristoranti e tanto altro) Basta un modulo GPS (su ebay a circa 20€) e diventa un perfetto NAVIGATORE SATELLITARE, da usare in auto, in moto, in bici o a piedi. Il tutto a 150 euro + spese di spedizione fai presto perchè è in vendita anche in altri canali...quindi non perdere l'occasione per avere uno SMARTPHONE con cui collegarti ad Internet con il PC affidabile, una macchina fotografica, un'organizer, un lettore multimediale con garanzia NOKIA fino al Gennaio 2008 Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto qual'ora fosse venduto altrove!
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD Ultima modifica di benq75 : 01-09-2007 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
offro un faantastico sonyZ1010 ideale per connettersi in UMTS (sia con cavo miniusb che bluetooth) funziona con tutti i gestori ed è in ottime condizioni completo di scatola,manuali,driver etc...
tutto per soli 50€
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
trattativa conclusa con hiras potete chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.