|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[RM]Hard disk esterno 2,5 Lacie 120GB usb 2.0 imballato
Causa errato acquisto vendo HD esterno Lacie Mobile Drive 120gb completo di imballo cavetteria e scontrino comprovante l'acquisto.
L'hard disk è stato solamente collegato per verificarne il funzionamento. Prezzo 60 Euro Per ora solo consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato. Ti so dire...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda con sped
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per ora ... Generale Markus, mi prendo un pò di tempo per vedere se entra qualche interessato consegna a mano, altrimenti spedisco.
Nel qual caso saresti il primo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao
scambieresti con un case atx completo di alimentatore masterizzatore CDRW HD da 80 GB |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non scambio grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Lo sconto deve essere motivato... cerca il miglior prezzo e togli l'IVA, se necessario adeguo subito.
Consegna a mano possibile quando vuoi al mio prezzo. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Coda:
FNAC ma non ho capito se è interessato al mio prezzo. Generale Markus ..... se decido di spedire. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ciao, in che senso errato acquisto?
cmq interessato, ma devo vedere la disponiblita' visto che mi hanno fregato portafogli e cellulari 2 giorni fa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Errato acquisto xchè per quello che ne debbo fare mi serve un hd interno molto meno delicato per un uso intensivo.
Ti debbo considerare in coda ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: messina/palermo
|
Il prezzo più basso di trovaprezzi è 73.46 che privato dell'iva a norma di regolamento verrebbe: 58.76.
Te ne offro 50 con consegna a mano anche subito |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sarebbe corretto segnalare eventuali ribassi di prezzo in privato per non inquinare il thread.
Il prezzo rimane 60 euro visto che l'oggetto è nuovo. Sei libero di acquistarlo online a quel prezzo. P.s. con lo scorporo dell'IVA verrebbe 61.21 euro |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Stasera inizio a contattare gli interessati.........
La coda da quanto avrei capito.. FNAC ? ALPHACYGNI ? IASUDORU ?? GENERALE MARKUS Ultima modifica di Tube_Rider : 26-08-2007 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao. Ti dico adesso così ti fai i tuoi conti.
Ho dovuto acquistare obbligatoriamente una mobo, poichè la mia si è rotta all'improvviso. Quindi sono a corto di contanti. Ti posso offrire, a parziale permuta, una 9800PRO perfettamente funzionante. Ha dei dissipatorini neri sulle ram. Il core dovrebbe essere r360. La ventolina è ok, non è usurata. Ha la sua scatola, connettore DVI/VGA e il molex per l'ali supplementare. Avrei anche una 9500pro, in eccellenti condizioni, scatola e cavetteria anche per lei, ma il conguaglio sarebbe un po' più alto. Se ti servono ci sarebbe da stabilire l'entità del conguaglio da aggiungere. Fammi sapere.... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato al tuo prezzo.
Di che zona sei ? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
potresti dirmi il modello di preciso ?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
IASUDORU:
Mi spiace ma non mi interessa... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi fate sapere se veramente interessati ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.