|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
congratulazioni
(anche se un pochino in ritardo ma adesso vivete a Milano oppure in Malesia?
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Penso che ci serva un riassunto, dagli ultimi post andavi in malesi a per un mese... e ora alti
malesia (ecco a cosa serve essere iscritti ai thread) |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Tokyo
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Città: Varees
|
oooooooooook
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
congratulazioni
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Complimenti
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
Mamma quando ho visto la notifica della discussione non ci credevo...
Ma ricordo come oggi questo theared Addirittura ti sei sposato con lei... Non posso che farti tanti Auguri...
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
beh...tante congratulazioni!
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
da quanto racconti sembra che sia tutto ok laaaaaahhhhhhhhh
auguri anche da bukit jalil come ha reagito lei al cambiamento climatico? per una persona nata qui credo che debba essere un bel salto. per quanto riguarda me, non ce la faccio più a sudare
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 20-08-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è lui!!!!!!!!
l'uomo del tread sulle gnoocche asiatiche mai più eguagliato ... RIUPPATE RIUPPATE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps... allora... si conclude o no ?? questa non è che sta a frosinone... o tu stai li o lei vien qua o entrambi a parigi, a londra barcellona etcetcetc !!!!
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
grandissimo thread del 2004
[ ]_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26.3 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26.3| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26.3 | WATCH S11 Ti _watchOS 26.3| tv 4K (2022)_tvOS 26.3 | AirPods Pro 3_8B34 |2x HomePod (2023)_26.3 Theater mode [ UniFi ] UDR7_5.0.13 UDB_6.5.87 UPS Tower_1.4.23 UniFi Network_10.1.85| Doorbell Lite, G6 Instant_5.1.240 Smart Chime_1.7.20 UniFi Protect_6.2.88|UNAS 2_5.0.12 UniFi Drive_4.0.12 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovevi vederla quando ha nevicato a Milano Ciao laaaaahhhhhh |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gia' concluso! |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
non lo sapevo !!!!!!!!!! Katzoooooooooooooooo FOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!! auguroni anche se in ritardo!!!!!!!!!!!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 21-08-2007 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sono stato anche al tempio di batu caves, insomma le scale non mi sembravano molte, ma una volta arrivato a metà avevo già cambiato idea
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mmmhh...Malesia, è un altro posto che devo tenere in considerazione
Complimenti comunque, bella storia
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Complimenti e ora ..... allarghiamo la famiglia
PS: Son tornato dalla malesia da qualche mese
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

malesia