Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-08-2007, 01:27   #4101
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Panasonic ne soffre... Ne soffre Pioneer, che è il top, figuriamoci.
Diciamo solo che, per fortuna, non è più come in passato, e che anche se capiti, è facilmente reversibile
MiKeLezZ è offline  
Old 18-08-2007, 09:48   #4102
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ragazzi!!! ho ristretto oramai la scelta a due concorrenti:
Sony KDL32V2500
Samsung LE32R87BD

quale va meglio in tutti gli ambiti, a parte console che non utilizzerò mai?

il sony mappa 1:1 in hdmi come il samsung?

Ma che differenza c'è tra l' LE32R87BD e l' LE32R86BD????
Old 18-08-2007, 11:18   #4103
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Panasonic ne soffre... Ne soffre Pioneer, che è il top, figuriamoci.
Diciamo solo che, per fortuna, non è più come in passato, e che anche se capiti, è facilmente reversibile
Infatti pioneer ne soffre di +,ma ripeto io e moltissimi altri utenti che hanno Pana,mai avuto problemi,la qualità del plasma x tv e dvd e nettamente superiore a qualsiaasi lcd e nn lo dico solo io:basta andare sul forum di:http://www.avmagazine.it/forum/ x rendersene conto.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"
nory12 è offline  
Old 18-08-2007, 12:59   #4104
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Cmq voi dite ke si trova a meno ke da mediaworld il samsung da 40 pollici consigliatomi?Conviene farsi spedire una tv del genere?La paranoia sarebbe tanta all'apertura se questa fosse guasta a causa del cattivo trasporto....Ok ke c'è il diritto di recesso, ma non so se tutti i negozio dove l'ho trovato sono affidabilissimi.....
MarkManson è offline  
Old 18-08-2007, 13:09   #4105
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Cmq voi dite ke si trova a meno ke da mediaworld il samsung da 40 pollici consigliatomi?Conviene farsi spedire una tv del genere?La paranoia sarebbe tanta all'apertura se questa fosse guasta a causa del cattivo trasporto....Ok ke c'è il diritto di recesso, ma non so se tutti i negozio dove l'ho trovato sono affidabilissimi.....
Effettivamente,l'incognita di trovare sorprese via corriere,esiste,se lo trovi a buon prezzo da mediaw .expert,unieuro,o qualche negozio,sei + tranquillo x l'eventuale sostituzione in caso difetti.
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8"

Ultima modifica di nory12 : 18-08-2007 alle 13:35.
nory12 è offline  
Old 18-08-2007, 16:55   #4106
ekerazha

Quote:
Originariamente inviato da nory12 Guarda i messaggi
Infatti pioneer ne soffre di +,ma ripeto io e moltissimi altri utenti che hanno Pana,mai avuto problemi,la qualità del plasma x tv e dvd e nettamente superiore a qualsiaasi lcd e nn lo dico solo io:basta andare sul forum di:http://www.avmagazine.it/forum/ x rendersene conto.
Anche io frequento quel forum, ma purtroppo non basta frequentare un forum per rendersi conto della qualità dell'immagine la resa dei Plasma è senz'altro buona, ma "ghosting" e burning sono problemi tutt'ora presenti (anche se magari in misura ridotta rispetto al passato), per non parlare dell'assenza di modelli full-hd (escludendo roba tipo il 50 pollici Pioneer da 8000 euro) che non consente di sfruttare al massimo materiale HD Blu-Ray, HD-DVD etc.

Old 18-08-2007, 18:08   #4107
LoO
Senior Member

L'Avatar di LoO

Iscritto dal: Oct 2003
So che il consiglio è quello di aspettare un paio di mesi, ma mi sono stancato di giocare su 23 anche se hd (sopratutto in previsione di bioshock per 360) e c'e' un'offerta buona per l'Acer AT4220 a meno di 800 euro.

Come vi sembra?
LoO è offline  
Old 20-08-2007, 08:48   #4108
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
No aspetta... cioè puoi anche provare ma è un cavo un po' esotico, non avevo letto che era per il PC... la scheda video non ha uscita s-video o component?
Sul PC ho una MX420 con VGA e S-Video e vorrei utilizzare un TV LCD con libero Componet, SCART e S-Video.
Questa sera provo a utilizzare S-Video altrimenti cerco il cavo che ti ho mostrato VGA -> SCART...

Old 20-08-2007, 09:52   #4109
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Swiggy Guarda i messaggi
Ma che differenza c'è tra l' LE32R87BD e l' LE32R86BD????
Puramente estetica.
Old 20-08-2007, 13:28   #4110
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
[...] la resa dei Plasma è senz'altro buona, ma
Ecco allora una lista di tutti i vari problemi dei display al Plasma!!!

. Lastra di vetro a copertura del display, opacizza leggermente la resa dei colori;

. Superficie riflettente, lievemente specchiata, a causa del vetro di cui sopra (Glossy Screen);

. Eventuali trattamenti anti-riflesso (Anti-Glare Coating) non migliorano molto la situazione, e creano un motivo di futura fragilità;

. Nel caso degli ultimi Panasonic, una doppia lastra a copertura del display porta a intravedere immagini sdoppiate nel caso di visione fortemente laterale (Double Image);

. Scie verdi e/o blu che appaiono a schermo soprattutto su scene scure, causate dai differenti tempi di decadimento dei 3 diversi fosfori usati (Green or Blue Trails);

. Pannelli non sempre uniformi in luminosità, con possibili zone più chiare o più scure, che danno una sensazione di "fanghiglia" (Dirty Screen);

. Rumore di sottofondo avvertibile con volume della TV al minimo, e a volte anche con volume medio, causato da ventoline interne (se presenti) o, più spesso, dal reparto di alimentazione e dalle celle del display (Buzzing / Humming / PWN Noise);

. Handicap di fruizione in località poste a migliaia di metri sul livello del mare, in quanto la minor pressione dell'aria fa aumentare quella del gas interno alla celle, e quindi sbattere quest'ultime contro il vetro facendolo vibrare leggermente; aumenta inoltre il consumo e di pari passo decresce considerevolmente la vita stimata del pannello;

. Diversa degradazione di luminosità dei fosfori a seconda di quanto vengano utilizzati, porta ad avere zone (o immagini!) sullo schermo che spiccano proprio grazie alla loro maggiore luminosità; tipico l'avere due strisce verticali (o orizzontali) più accese quando si sono lungamente utilizzate le stesse come bande nere per visualizzare contenuti 4:3 (o 2,40:1) (Burn-In / Dirty Screen);

. Fosfori che rimangono temporaneamente eccitati dopo un uso intensivo ad alte luminosità, porta ad avere immagini "fantasma", di sottofondo a quella principale (Image Retention);

. Luminosità non elevata, a causa della copertura in vetro e della tecnologia Plasma, insufficiente per ambienti ben illuminati, come un salotto di giorno;

. Luminosità incostante in quanto dipendente dal tipo di scena visualizzata: con alte dominanze di colori chiari la luminosità totale decresce, mentre aumenta quando vi sono schermate perlopiù scure. Può arrivare a dare un lieve senso di sfarfallio (Floating Blacks);

. Consumo dei fosfori inconsistente per quanto riguarda i colori, dei tre tipi è il blu il più delicato, dopo 5'000 ore quest'ultimo ha già perso ben il 20% di capacità luminosa, il che si riflette in un'immagine del Plasma più carica nei colori poichè tendente al rosso/giallo (Blue Decay);

. Pixel rettangolari sulla maggior parte dei pannelli, che inficiano l'uso del PC (Rectangular Pixels);

. Tecnologia su alcuni pannelli per cui la risoluzione paventata è ottenuta solo grazie a una specie di interlacciamento di pixel, risultando in "né carne, né pesce", in particolar modo degradando il collegamento con PC (ALIS);

. Tecnologia di visualizzazione interlacciata che rende leggermente sfuocate le scritte, maschera un po' di dettaglio, e da una certa sensazione di sfarfallio (75Hz / Flickering)

. Per quanto possa capeggiare il logo HD Ready, la maggior parte dei pannelli risulta incapace di arrivare anche solo a visualizzare per intero i segnali 720p (1024*768 / 1024*720);

. Incapacità di scendere in diagonali inferiori ai 37", in quanto impossibile al contempo mantenere un soddisfacente numero di pixel e/o una buona convenienza economica.

. Qualità del nero discutibile, soprattutto su pannelli di fascia medio-bassa, in quanto anche le celle che corrispondono a pixel neri devono in realtà esser continuamente tenute attive, per esser pronte nella visualizzazione successiva, e quindi emettendo un minimo di luce;

. Contrasto ANSI (quello che più si avvicina come indicatore per i nostri contenuti televisi) non così impressionante, sui 700:1 (TH42PX60, 740:1, quasi 1/3 del migliore LCD (52XD1E, 1968:1);

. Rischio di trovare celle difettose, sempre spente, o sempre accese, e possibilità se ne creino con l'uso (Bad Pixels);

. Elevato consumo, gli ultimi modelli sono nettamente meglio dei precedenti (PDP508XD, 253W), ma un 42" può anche arrivare a più di 300W (42PZ700, 308W), quasi 3 volte un LCD di 46" (46M86BD, 111W). Di pari passo segue il calore generato dall'unità;

. Elevato spessore, a causa del reparto di alimentazione, del vetro di contenimento, della necessità di inserire ventoline o lasciare adeguato spazio per il raffreddamento, etc;

. Elevato peso, a causa del display formato da tante piccole celle autonome, e dalla lastra di vetro;

Risulta che le TV al Plasma non siano sicuramente fatte per voi, se:
- saranno poste in un ambiente illuminato
- odiate i riflessi sulla TV
- trattate con incuria le TV
- avete intenzione di usarle come display per il PC
- vi dilettate spesso nei videogiochi
- non sopportate un anche minimo sfarfallio
- saranno poste in montagna

Se me ne vengono altre...

Ciao!

Ultima modifica di MiKeLezZ : 24-08-2007 alle 13:35.
MiKeLezZ è offline  
Old 20-08-2007, 13:51   #4111
thor101
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Girando su internet ho trovato il philips philips 32pfl5522d a 674 euro spedizione inclusa. Ecco le caratteristiche:

Contrasto 4000:1
Luminosità 500cd
Risoluzione 1366 x 768
Formato di visualizzazione 720p
Formati video ingresso 480p, 720p, 1080i, 480i, 576i, 576p
Interfaccia PC HDMI
Tecnologia Matrice attiva TFT
Scansione progressiva Sì
Rapporto altezza/larghezza 16:9
Sintonizzatore TV 1x analogico, 1x digitale
Sintonizzatore TV digitale DVB-T
Sintonizzatore TV analogico NTSC, PAL, SECAM
Anteprima multicanale Doppio schermo
Caratteristiche Orologio, controllo attivo, contrasto dinamico, compensazione di spostamento 3:2, rivestimento antiriflesso, compensazione pulldown 2:2, sleep timer, Color Transient Improvement (CTI), LTI (Luminance Transient Improvement), Contrast Plus, Pixel Plus 2 HD
Modalità uscita audio Stereo
Sistema altoparlanti 2 altoparlanti
Effetti sonori Dynamic Bass Enhancement (DBE), Incredible Surround

Secondo voi com'è come televisore? Inoltre qualcuno ha informazioni sulla procedura da seguire per usufruire dello sconto statale per chi acquista una tv dotata di digitale terrestre?
Old 20-08-2007, 14:28   #4112
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
. Risoluzioni neppure HD Ready sulla maggior parte dei pannelli (1024*768 / 1024*720)
Guarda che entrambe sono risoluzioni HD Ready
Old 20-08-2007, 14:41   #4113
skuama
Senior Member

L'Avatar di skuama

Iscritto dal: Jul 2007
Città: venezia
attento con la tv con il decoder per il digitale terrestre, informati bene anzi benissimo se la comperi valutando solo questo, mi sembra che qui in italia non sia possibile usufruire del dt incorporato nelle televisioni per la mancanza di una scheda di lettura da inserire nella tv dove poi a sua volta va inserita la card mediaset o la7, non ricordo come si chiama (non so se tutte le tv usano la stessa scheda)
Old 20-08-2007, 15:10   #4114
thor101
Senior Member

per vedere i canali gratis sulla televisione digitale terrestre non bisogna inserire nessuna carta. Io ho il sintonizzatore digitale terrestre integrato nel portatile e vedo benissimo tutti i canali, eccetto quelli a pagamento, senza inserire nessuna carta...comunque il problema non si pone, per ora nella zona dove abita mio fratello la televisione digitale terrestre non è ancora arrivata completamente. Quindi utilizzerebbe il sintonizzatore analogico e sky, il digitale terrestre in pratica mi serve solo per lo sconto
Old 20-08-2007, 15:34   #4115
edit_user_name_here

Quote:
CUT

. Consumo dei fosfori inconsistente per quanto riguarda i colori, il primo che se ne va è il blu, dopo 50'000 ore lo schermo ne ha perso ben il 20%, risultando in un'immagine più carica e, ovviamente, tendente al rosso/giallo (Blue Decay);

CUT

Si ma 50000 mila ora da acceso e non credo che una persona la tiene 24 ore acceso per 4 anni
Però, non essendo un lcd, forse i gas si consumano anche da spenti non so molto in materia del plasma ma non ho mai sentito di un plasma buttato dopo 3 o 4 anni.

Quote:
Originariamente inviato da thor101 Guarda i messaggi
per vedere i canali gratis sulla televisione digitale terrestre non bisogna inserire nessuna carta. Io ho il sintonizzatore digitale terrestre integrato nel portatile e vedo benissimo tutti i canali, eccetto quelli a pagamento, senza inserire nessuna carta...comunque il problema non si pone, per ora nella zona dove abita mio fratello la televisione digitale terrestre non è ancora arrivata completamente. Quindi utilizzerebbe il sintonizzatore analogico e sky, il digitale terrestre in pratica mi serve solo per lo sconto
Forse intendeva se volevi vedere il calcio sai... molti la comprano per quello ^^ anche per vederlo su televisori all'ultimo grido
Cmq un televisore con digitale terrestre integrato costa sempre di + di uno senza e percui il risparmio di 200 euro non è reale(che in questo momento non ci sono + molti modelli senza che costino di meno x marketing) sopratutto se vuoi vedere anche il calcio e che ti obligherebbe a comprartelo uno esterno.
Ora ci sono zone che non riesce a prendere segnale ma parlo x un futuro (ma neanche tanto lontano)e percui conviene pensarci ora se ti interessa il calcio

Saluti :=)

Old 20-08-2007, 15:44   #4116
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si ma 50000 mila ora da acceso e non credo che una persona la tiene 24 ore acceso per 4 anni
5'000, non 50'000!!! Errore mio di battitura!!! Ovvero, per 6 ore al giorno, fa poco più di 2 anni.
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
Guarda che entrambe sono risoluzioni HD Ready
Seeeee... bona!!! per me HD Ready è ALMENO 1280x720, che sarebbe 720p!!!

Andate a sbavare sul thread delle prossime TV LCD retroilluminate a LED (decine di foto inside)! Altro che Plasmon...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80666

Ciao!

EDIT: http://www.bit-tech.net/hardware/200...side_hdr_edr/1

link utile, che perdo sempre...

Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-08-2007 alle 00:38.
MiKeLezZ è offline  
Old 20-08-2007, 15:51   #4117
thor101
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Forse intendeva se volevi vedere il calcio sai... molti la comprano per quello ^^ anche per vederlo su televisori all'ultimo grido
Cmq un televisore con digitale terrestre integrato costa sempre di + di uno senza e percui il risparmio di 200 euro non è reale(che in questo momento non ci sono + molti modelli senza che costino di meno x marketing) sopratutto se vuoi vedere anche il calcio e che ti obligherebbe a comprartelo uno esterno.
Ora ci sono zone che non riesce a prendere segnale ma parlo x un futuro (ma neanche tanto lontano)e percui conviene pensarci ora se ti interessa il calcio

Saluti :=)
Mah per ora le partite che gli interessano le vede con sky, in futuro quando attiveranno la televisione digitale terrestre al limite si comprerà un decoder separato. Comunque con lo sconto del 20% verrebbe 528 euro, a quel prezzo non penso prenderesti un televisore lcd 32 pollici senza digitale terrestre di pari caratteristiche...
Old 20-08-2007, 16:10   #4118
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Io devo prendere un 26" perchè vedendolo da vicino il 32" fa vomitare sopratutto nelle partite di calcio.
Qualcosa come questo va bene?

SAMSUNG LE26S81B
TV color 26" LCD - Formato 16:9
Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 4.000:1
Luminosità 500 cd/mq - Tempo di risposta 8 ms
Connessioni Scart - S-Video - HDMI - PC
Game Mode - Swivel Stand

In sonstanza qualcosa da non spendere tanto e con buon rapporto qualità/prezzo.

Tra l'altro penso che nel 3D di assistenza se ne sarà già parlato,
ne è uscita una lista come per i portatili:

Classifica dell QUALITA'
1)IBM
2)HP (Business) - Sony - Dell - Apple
3)Toshiba
4)Asus - Acer (Ferrari, Travelmate)
5)HP (Pavillion) - Fujitsu Siemens - Acer (aspire) - Packard Bell

---

Gli Sharp come se la cavano?!

Ultima modifica di Matrixbob : 20-08-2007 alle 16:18.
Matrixbob è offline  
Old 20-08-2007, 16:43   #4119
edit_user_name_here

Quote:
5'000, non 50'000!!! Errore mio di battitura!!! Ovvero, per 6 ore al giorno, fa poco più di 2 anni.
Seeeee... bona!!! per me HD Ready è ALMENO 1280x720, che sarebbe 720p!!!

Andate a sbavare sul thread delle prossime TV LCD retroilluminate a LED (decine di foto inside)! Altro che Plasmon...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=80666

Ciao!
Boh io ricordavo 50000 per gli lcd (i led 100000) poi non so se i plasma durino ancora di meno... possibile cosi poco? cmq chi vorrà si informerà
Invece sui hd ready, non so se sia vero o no, mi pareva di aver visto un hd ready anche sotto la normale risoluzione ma non sono sicuro x niente
D'altronde un hd ready non dovrebbe soltanto riconoscere il segnale e riscalarlo come avviene in un full su un hd ready?

P.S: Ho anche saputo che gli lcd a led sono più spessi perchè riscaldano di + e dovrebbero essere anche un po più pensanti e rumorosi... rumorosi non sono sicuro però.

Quote:
Originariamente inviato da thor101 Guarda i messaggi
Mah per ora le partite che gli interessano le vede con sky, in futuro quando attiveranno la televisione digitale terrestre al limite si comprerà un decoder separato. Comunque con lo sconto del 20% verrebbe 528 euro, a quel prezzo non penso prenderesti un televisore lcd 32 pollici senza digitale terrestre di pari caratteristiche...
Praticamente invece di diminuire i prezzi li hanno lasciati invariati perchè a quel prezzo costavano tempo fa percui dicevo
Tuttavia io ricordavo massimo 200 euro e non il 20%... hanno cambiato qualcosa? allora, se è cosi, va bene

Saluti

Old 20-08-2007, 20:46   #4120
nory12
Senior Member

L'Avatar di nory12

I plasma delle ultime generazioni 60.000 ore.
nory12 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian