Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2007, 12:47   #341
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
La gente vorrebbe meno indecenze in Parlamento, non sulle strade.
E cmq io non ho mai visto due gay ne limonare ne trombare o fare petting.

E sto in Lombardia non nell'Aspromonte.
In Aspromonte c'è già Don Gelmini ad alzare la media.

fg
Magari i forumisti dell'aspromonte non sono proprio contentissimi di questa uscita, non credi?
Old 18-08-2007, 13:10   #342
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Certamente ci sono anche gay misogeni ("non sopporto le donne" - "mi fa schifo tutto di loro") ma sono solo una minoranza e sono le stesse donne eterosessuali ad etichettare gli omosex maschi come i loro "migliori amici" mentre noi uomini (etero e/o omosex) non possiamo dire per niente la stessa cosa delle femministe lesbiche, misandriche e bastarde come poche....
OT: prendo spunto da questo intervento per dire una cosa più o meno stupida: provate a spettegolare mezz'oretta con un gay uomo... vi passeranno tutti i pregiudizi sulla categoria
Non esiste nulla di più divertente

Scherzi a parte, sono di solito persone dotate di particolare autoironia e quindi estremamente simpatiche... almeno, quelli che conosco io!
Old 18-08-2007, 14:49   #343
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Una cosa non mi è chiara..proprio a livello logico.
Se ad uno danno fastidio due omosessuali che limonano o fanno sesso..è sicuramente un omofobo e quindi un omosessuale represso a sua volta
se viceversa il nostro osservatore non prova nessuna sensazione negativa oppure gli piace vederlo , allora non è represso e quindi non è gay.
....
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:38   #344
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Se ad uno danno fastidio due omosessuali che limonano o fanno sesso..è sicuramente un omofobo e quindi un omosessuale represso a sua volta
se viceversa il nostro osservatore non prova nessuna sensazione negativa oppure gli piace vederlo , allora non è represso e quindi non è gay.
....
beh se a una persona da fastidio vedere due persone che si vogliono bene qualche problemino IMHO ce l'ha
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 18:39   #345
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
....
Credo che il discorso sia il seguente: se una persona è perfettamente sicura della sua sessualità non viene turbata da quella altrui.
Ovvero, se sei sicuro di essere etero perché mai due gay che si baciano dovrebbero farti sentire qualche emozione (intendo due gay che si baciano civilmente, non due lavatrici con centrifuga a milleciquecento giri e super risciacquo, ma in tale caso lo schifo prescinde dall'orientamento!) e non lasciarti del tutto indifferente, come ad esempio vedere una persona appoggiata ad un albero?
Old 18-08-2007, 18:46   #346
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
OT: prendo spunto da questo intervento per dire una cosa più o meno stupida: provate a spettegolare mezz'oretta con un gay uomo... vi passeranno tutti i pregiudizi sulla categoria
Non esiste nulla di più divertente

Scherzi a parte, sono di solito persone dotate di particolare autoironia e quindi estremamente simpatiche... almeno, quelli che conosco io!
Dipende.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 19:31   #347
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Credo che il discorso sia il seguente: se una persona è perfettamente sicura della sua sessualità non viene turbata da quella altrui.
Ovvero, se sei sicuro di essere etero perché mai due gay che si baciano dovrebbero farti sentire qualche emozione (intendo due gay che si baciano civilmente, non due lavatrici con centrifuga a milleciquecento giri e super risciacquo, ma in tale caso lo schifo prescinde dall'orientamento!) e non lasciarti del tutto indifferente, come ad esempio vedere una persona appoggiata ad un albero?
Un conto è uno appoggiato al tronco dell'albero, un altro è vedere due che il tronco se lo succhiano.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 21:44   #348
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
La gente vorrebbe meno indecenze in Parlamento, non sulle strade.
E cmq io non ho mai visto due gay ne limonare ne trombare o fare petting.

E sto in Lombardia non nell'Aspromonte.
In Aspromonte c'è già Don Gelmini ad alzare la media.

fg
Ecco, magari meno indecenza anche nei tuoi post, per iniziare.
Tu, prima di parlare di uno come Don Gelmini, ti pulisci la bocca!
Ah, dimenticavo, tu sei uno che le "condanne" le scrive prima dei giudici, come i tuoi millantati "amici" pennivendoli..
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 12:31   #349
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma Guarda i messaggi
Ah, dimenticavo, tu sei uno che le "condanne" le scrive prima dei giudici, come i tuoi millantati "amici" pennivendoli..
Dato che Fabio Greggio era già stato ripreso per il suo commento, questo messaggio è del tutto fuori luogo.
Sei ammonito per polemica personale.
Old 19-08-2007, 13:00   #350
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
sono d'accordissimo con te. non potrei essere più d'accordo.
io ripeto: un bacio innocente, a prescindere dalla sessualità va bene, di più secondo me è di cattivo gusto e non c'entra niente etero o gay. è solo questione di buon gusto e di decenza.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2007, 13:03   #351
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
sono d'accordissimo con te. non potrei essere più d'accordo.
io ripeto: un bacio innocente, a prescindere dalla sessualità va bene, di più secondo me è di cattivo gusto e non c'entra niente etero o gay.
Già... fra i miei compagni di università c'è una coppietta con cui capita di uscire abbastanza spesso, e non sono per nulla fastidiosi (ehm... tranne una volta, ma eravamo tutti molto ubriachi, quindi non conta )... mentre le "lumache da scooter" che si parcheggiano fuori dal cancello del liceo, seduti sul motorino, avvinghiati e con tre metri di lingua in bocca mi fanno proprio ribrezzo!
Old 19-08-2007, 13:08   #352
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Già... fra i miei compagni di università c'è una coppietta con cui capita di uscire abbastanza spesso, e non sono per nulla fastidiosi (ehm... tranne una volta, ma eravamo tutti molto ubriachi, quindi non conta )... mentre le "lumache da scooter" che si parcheggiano fuori dal cancello del liceo, seduti sul motorino, avvinghiati e con tre metri di lingua in bocca mi fanno proprio ribrezzo!
ubriachi??
sì, comunque io penso che, a prescindere da etero o da gay, ci voglia buon gusto, che significa capire che certe cose si fanno in luoghi privati, sia per la decenza e il pudore, sia per non mettere in imbarazzo nessuno. a me non piace quando si esce con qualche coppia etero (perchè di gay non ne conosco ahimè) e, in compagnia cominciano a mettersi la lingua in bocca per ore.
non è educato e, a mio parere è anche un pò squallido.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2007, 09:41   #353
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Un conto è uno appoggiato al tronco dell'albero, un altro è vedere due che il tronco se lo succhiano.
Ti capita di vederne tutti i giorni?
Old 20-08-2007, 10:05   #354
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
L'immagine che passano i media , cioè il gay da "gay pride" , è quella che disturba. Ma passa quella, perchè fa "folklore", fa notizia.
Il gay stimato professionista che veste tranquilamente in giacca e cravatta non fa sensazione di certo.
Piuttosto pensiamo al modello etero-tamarro di oggi, gente che si depila, si fa le sopracciglia ad ala di gabbiano, si mette orecchini e piercings. E magari si lamentano se un gay li guarda.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian