|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ho letto la prima pagina e ho risposto, non mi pare ci sia il dovere di leggere tutto per rispondere!
Quando vedo post così: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non possono che cadermi le braccia.....se non è complottismo (disfattista per giunta) questo! Ultima modifica di lowenz : 19-08-2007 alle 20:06. |
||||
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Abbiamo capito 6 post fa a chi hai diretto il tuo intervento. E ti abbiamo risposto 5 post fa.
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
La cosa incredibile è vedere poi "cavie da sperimentazione".....ma per cosa?
Per una cosa che è stata già ampiamente sperimentata sui chi soffre di narcolessia?
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
|
Quote:
"Perchè il Ritalin è oggetto di attacco dei complittisti e il Depakin no pur essendoci condizioni simili di incertezza di cause della malattia, incertezza sugli effetti positivi della cura e di base l'incertezza di considerare una patologia invalidante (se non altro più invalidante della cura) quello stato del cervello per il quale vengono usati come cura?" La risposta è semplice semplice, perchè i complottisti sanno che c'è il primo - perchè è balzato agli onori della cronaca - ma non il secondo (anche se è più pericolo ed usato da molti più anni), altrimenti avrebbero scambiato tranquillamente i due farmaci come obiettivo del loro attacco! Insomma il complottismo si nutre di sensazionalismo, FINE. Speriamo che ora sia definitivamente più chiaro..... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
No, in effetti il "dovere" di leggere tutto non c'e', ma da un interlocutore che vuole dialogare ci si aspetta che sussista l'onesta intellettuale di farlo. Quote:
Ma non potevi piu' semplicemente litigare con lui in pvt? Poi casualmente capita anche di scoprire che di una cosi' cieca fiducia nelle pillole, che black down condanna (e pure io ovviamente: stiamo parlando di cieca fiducia, non accorto impiego nelle condizioni necessarie http://www.zambellorenzo.it/news/faq...&category_id=3 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. Ultima modifica di Fides Brasier : 19-08-2007 alle 21:23. |
|||
|
|
|
|
|
#87 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho si e' cercato di farti comprendere, la diagnosi di epilessia oltre che complessa comprende per forza anche gli episodi epilettici. Quanti, lo sa il medico che valuta le analisi. http://www.dica33.it/argomenti/neuro...epilessia2.asp Quote:
E tu davvero credi che ci si ponga tanti problemi dal prescrivere una pillola? Contento il genitore che crede di avere fatto il bene del figlio (quando magari sarebbe stato meglio rimanere piu' vicino al bambino); contento il medico che crede di fare il suo dovere (e intanto si becca i regali della casa farmaceutica); contenta la casa farmaceutica che vede aumentare il suo fatturato. Contenti tutti, in fondo che ci frega del bimbo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://vitadicoppia.blogosfere.it/20...opaziente.html Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quante stronzate in questo thread
![]() la sindrome adhd non esiste...eh si eh si ![]() vabbè dai...complottate quanto volete tanto non cambierete di sicuro la situazione sembra di essere al barrino con le anziane ciarlone |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari invece di asdare un commento meno inutile di quello che hai fatto sarebbe stato gradito. Me ne rendo conto che non saro' io a cambiare la situazione, ma anche solo avere la consapevolezza che siamo (si, siamo, tu compreso) nelle mani di chi ci giudica "carne da medicine" invece che persone da curare se e' il caso aiuta a prendere la decisione migliore. In bocca al lupo caro P.S.: 'azz, ho pure inventato il verbo "asdare" ![]()
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Bannato
|
Quote:
E' che non se ne può più di complottisti, non di UN complottista. Quote:
Ultima modifica di lowenz : 19-08-2007 alle 23:23. |
||
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non ti piace o ti sembra un complotto, invece di apparire seccato puoi anche non intervenire... senza considerare che invece che complotto puo' anche essere argomento di discussione interessante per molti. E l'argomento sballato che hai tirato fuori e' l'accenno all'epilessia che qua dentro, in un thread di carattere psichiatrico, c'azzecca piu' o meno come i cavoli a merenda.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma è così difficile da capire? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.