|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Personalmente preferisco estrarre l'audio e quindi scriverlo su CDA con Nero: è un mod più accurato di procedere, dato che l'estrazione con EAC viene fatta in modo da garantire la max. qualità di riproduzione (per questo è anche lenta), cosa che invece si potrebbe non ottenere con una ISO. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: VR & MI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ciao a tutti....
Mistral ho provato il lame.dll....suona bene....è chiaro che estraendo con il Plex 2410TA o il CDW 540E sarebbe difficile ottenere scarsi risultati.... Salutoni |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
|
In effetti.... con quell'hw, non puoi che avere ottimi risultati. Cmq ho fatto dei raffronti con le tracce originali e le estratte (non compresse) con il LAME.DLL, e devo dire che mi ritengo soddisfatto, anche estrando con il CD-(W) HP che funge solo come lettore. Una gran bella libreria... non c'è che dire. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
|
Bene bene.....ottimo che anche con l'Hp si senta bene....
Nn hai provato a modificare il potenziometro? Saluti |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Ciao !
No, ormai sono in partenza e ho avuto un sacco da fare... prima cosa che faccio quando torno! |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
semmai per uno che gioca ancora con i cartoni animati CIAO BELLO scegli un nick come Costantino KEN2 oppure PACCO2
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
OT
Non sbottoniamoci...
cmq quello che gioca alle PS1 sei tu, io non la possiedo proprio la PS! Ciao caro! |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: OT
Quote:
ai miei tempi ...per non dire quando avevo la tua stessa età ....le ps1 non c'erano .......semmai giocavo a Domino e Meccano ....... e dai che ci giochi ancora ...anche se vuoi nasconderlo ricordati che ho un informatore mica è una vergogna giocarci .....daltronde lo fa pure mio figlio ...... ciao bello e cera di chiamare il resto della comitiva per la prossima cena ......Costantino e Ermanno stanno scalpitando
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
OT
Questo è il mio ultimo reply...
stiamo "imbrattando" questa discussione con argomenti personali! Posso giurare di non avere la PS... del resto che male ci sarebbe ammetterlo?! Ciao ingegnè! |
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Vorrei sapere la differenza tra un mast da tavolo (costa un milione) o il miglior mast per pc per l'audio quale il migliore?non penso che quello da tavolo costi cosi tanto solo perche nn si usa senza l'ausilio del pc,o forse fa copie identiche all'originale cosa che masterizzatori per pc nn fanno?
In poche parole ma una copia identica e dicoco identica all'orignale e' possibbile realizzarla? |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
No,non è possibile realizzare copie identiche ed i registratori da tavolo sono delle skifezze.....lenti,con pessima qualità,carissimi ed i supporti x registrare solo audio (unici funzionanti) costano di più.
X fare audio al top compra un CDW 540E (peccato manki della 1x) o yamaha f1 (ha la 1x).Estrai pianissimo (4x max) con Eac configurato come t possiamo suggerire noi e masterizza con Nero o Feurio! alla velocità minma concessa dal master (1 o 4x). Saluti |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Bannato
|
Ma allora perche costano cosi tanto?
Quelli della DENON costano oltre il milione unpo meno gli yamaha Speriamo che F1 lo fanno anche inversione scsi e copi anche i giochi protetti..secondo te che prezzo avra'? |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Il prezzo è stato già annunciato, non mi ricordo la cifra esatta ma si aggira attorno i 200€ in giù (versione EIDE).
Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
#115 |
|
Bannato
|
azz unpo tanto..per la eide la scsi costa come un master dvd... mesa che conviene comprarsi gli originali..
Cmq scusa ma in fabrica nn vengono "stampati"? NN ce qualcosa come quelle che usano infabrica? |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
devi possere varie licenze, tra cui una SIAE e pagare delle tasse non è ke passi tanto innosservato byz |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trento
|
consiglio opzioni estrac audio copy lo ho appena installato
denkiu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.