|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
100 volte berlusconi
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
preparo i popcorn, questa non me la perdo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
W anche l'Inter e la Canalis!
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Puoi sempre risolvere facendoti una pensione integrativa Per tornare seri, la questione è importante. Ci sono persone che possono lavorare in maniera validissima anche a 70 anni: professori, amministratori, molte libere professioni. La cosa ironica è che gli stessi politici di RC (o PDCI) spesso hanno più di 57 anni: Fausto Bertinotti ne ha 67; Alessandro Bianchi 62; Cesare Damiano (il Ministro del Lavoro!) ne ha 59... Giorgio Napolitano (ex PCI) ha 82 anni. Volevo aggiungere altre considerazioni ma forse è il caso di farlo in un altro thread. E poi ora ho sonno
|
|
|
|
|
#26 | |||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
RC ha preso una brutta strada volendosi fondere con No Global, girotondini, ecc.
Imho ci vorebbe una bella epurazione, in modo che possa liberarsi di elementi discutibili quali Caruso & amici. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Eh già:mi chiedo come mai sto Caruso protesta contro le basi militari(a Padova) contro i centri di prima accoglienza e poi non protesta mai e dico mai contro la camorra che è presente nella zona dove è stato eletto. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
credo che i partiti di estrema sinistra con questo governo stanno perdendo piu consensi che altro
certo il mio voto con quegli ideali non l'avranno mai |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nemmeno con un fucile puntato alla testa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma ora che al governo c'è RC non è che stia facendo granchè per gli operai.Tant'è che l'esercito di Compagni da me si trincera dietro all'antiberlusconismo perchè delusi da RC.Adesso poi il mondo del lavoro sta cambiando,puoi essere tutelato quanto vuoi,ma se ti compra una multinazionale e ti dice "Ti mandiamo a lavorare in Burkina Faso,se vieni ok sennò addio" ogni tutela va a donnine.E questo governo di sinistra non sta facendo niente neanche per questo problema
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se non ti dai una bella mossa Quando rivoto sai che c’è?? Io col cazzo che voto per te!! Quote:
Ps: il PdCI non è un partito comunista, lo è solo quando tira fuori vecchi slogan per confondere le persone anziane che confondono il loro logo con quello del PCI, ma nella pratica è sempre stato piú a destra di rifondazione. |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
[quote=blamecanada;18318473]Penso che chi l'ha votata tra sé e se stia pensando questo:
Se non ti dai una bella mossa Quando rivoto sai che c’è?? Io col cazzo che voto per te!! QUOTE] Non ti preoccupare.Quella volta ci sara il pericolo BERLUSCONI.Allora metteranno la loro solita crocetta grande come la casa. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non penso che alle prossime elezioni ci sarà ancora Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
piuttosto scappo dall'italia clandestinamente |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
È tutta gente che non sa neanche chi sia Marx, secondo me la mancanza dei loro voti si compenserebbe ampiamente con i voti di persone piú serie che non vogliono gentaglia come Caruso, disobbedienti vari .
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

HWU Rugby Group
.