Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 18:40   #141
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
E Grillo sarebbe il lume, il faro per cambiare le cose. Ma per favore.
No, l'occasione per muoversi insieme

nn è il fine, è il mezzo
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 16:04   #142
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
ma io mi chiedo:

Beppe Grillo scrive un post del quale si può condividere tutto

Quote:
Fede, l'abusivo di Rete 4 con il permesso di Gentiloni, lo scrivano di Rutelli che fa il ministro delle Comunicazioni e non fa applicare la legge, ha fatto bloccare il sito di Piero Ricca.
Ricca è un cittadino che manifesta il suo dissenso pubblicamente. Lo ha fatto anche con Fede che gli ha sputato in testa. Per fortuna senza conseguenze, anche perchè la dentiera ha tenuto. Il Dna di Fede contiene infatti la berluschite che provoca leccaculismo e asservimento.
Ricca non ha denunciato lo sputacchiatore. Fede ha querelato Ricca.
L’abusivo può diffondere il verbo del suo padrone, chi è senza padroni ha bisogno di una museruola.
Gente come Ricca fa paura, non perchè sia un terrorista, ma per l’esatto contrario.
Un cittadino informato che sputtana i potenti in pubblico è un cattivo esempio. Se la gente lo imitasse, in molti dovrebbero espatriare.
Riporto un appello di Ricca dal suo blog e l’intervista a Francesco Di Stefano, legittimo proprietario delle frequenze occupate da Rete 4, come espresso da Corte costituzionale, Consiglio di Stato e Corte di giustizia europea.

Mancano solo l’Onu e il dipendente Gentiloni a cui vi prego di chiedere di far rispettare la legge con una mail: [email protected] o lasciando un commento nel suo blog: www.paologentiloni.it
Stò qua un certo Gentiloni che si definisce braccio sinistro di Cicoria (e uno che si definisce aiutante di qualcuno già è messo male) e ciò fa capire come mai sia un ministro risponde (e già sarebbe da festa) ma come? con un post nel suo blog ( ) che fa ridere i polli

Quote:
13 Luglio 2007
commenti lasciati: 2581
La scomunica
Giornate intense per il Governo e per il partito democratico. Ne parleremo con più calma, magari domenica. Intanto solo una spiegazione per chi fosse stupito dal numero di commenti al post precedente, un numero enorme per questo blog. La "colpa" è di Beppe Grillo che dal suo superblog mi ha indirizzato una specie di fatwa.
Risultato della scomunica: decine di migliaia di visitatori "straordinari" per il mio blog, il che mi ha fatto piacere. Ma anche centinaia di insulti e anatemi. il che mi dispiace e amareggia. Soprattutto perchè la fatwa mi chiamava in causa fantasiosamente su due questioni: le misure giudiziarie nei confronti di un blog (di Ricca), che ovviamente non hanno nulla a che fare con me; e il "salvataggio di Rete 4 a danno di Europa 7", operato dal Governo Berlusconi con la legge Gasparri, legge che ho proposto al Parlamento di cancellare.
Naturalmente Beppe gli risponde x le rime e lo manda a CAGARE

Quote:
Il portavoce di Rutelli che fa di mestiere il ministro delle Comunicazioni e di nome Paolo Gentiloni ha dimostrato di possedere dei robusti attributi. Ha risposto alle 1000 mail dei suoi datori di lavoro che lo richiamavano all’ordine sul suo blog. E gli chiedevano di applicare le sentenze di:
- Corte costituzionale
- Consiglio di Stato
- Corte di giustizia europea
contro Rete 4 che occupa abusivamente le frequenze assegnate a Europa 7.
Rete 4 non è una rete qualunque, è l’organo di propaganda politico del pensiero debole dello psiconano.
La risposta di Gentiloni merita di essere letta dai 200.000 visitatori giornalieri di questo blog.
“ La scomunica.
Giornate intense per il Governo e per il partito democratico. Ne parleremo con più calma, magari domenica. Intanto solo una spiegazione per chi fosse stupito dal numero di commenti al post precedente, un numero enorme per questo blog. La ”colpa” è di Beppe Grillo che dal suo superblog mi ha indirizzato una specie di fatwa.
Risultato della scomunica: decine di migliaia di visitatori “straordinari” per il mio blog. il che mi ha fatto piacere. Ma anche centinaia di insulti e anatemi. Il che mi dispiace e amareggia. Soprattutto perchè la “fatwa” mi chiama in causa fantasiosamente su due questioni: le misure giudiziarie nei confronti di un blog (di Ricca), che ovviamente non hanno nulla a che fare con me; e “il salvataggio di Rete 4 ai danni di Europa 7”, operato dal governo Berlusconi con la legge Gasparri, legge che ho proposto al Parlamento di cancellare”.
Gentiloni è lì perchè faceva il portavoce di Rutelli sindaco di Roma. Da paggio (portavoce) a conte (ministro).
Non vorrei infierire. Fa quello che gli dice “er cicoria”.
Però, però, è anche il ministro delle Comunicazioni del nostro Paese. E allora delle due l’una. O fa applicare la legge per Rete 4 o si dimette.
Nessuno ti ha scomunicato, nessuno ti ha inviato una “fatwa”.
Il tuo, caro portavoce cicoriano, è un linguaggio da terrorista politico. Che riduce al silenzio la democrazia e migliaia di cittadini usando le etichette. Fammi un piccolo piacere, elimina l’indirizzo al mio sito dal tuo blog.
Una robusta lavata di mani su Rete 4, neppure una parola di solidarietà, un intervento, per un cittadino a cui è stato chiuso un blog.
Rete 4 e il blog di Ricca sono strumenti di comunicazione. Lo sapevi? Rutelli non ti ha detto nulla?
Bene... da allora nel Blog del dipendente pubblico Gentiloni sono stati scritti almeno 5000 commenti e vi lascio immaginare quale sia il tono o il live motiv (x dirlo in modo fascion ) e costui??? non li prende nemmeno in considerazione.... anzi scrive un post sulla Bindy candidata alle primarie

Ma non si accorgono che tira brutt'aria?
Old 17-07-2007, 20:06   #143
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
Ma non si accorgono che tira brutt'aria?
E' un politico, e come tale lontanissimo per definizione dalla realtà
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 20:08   #144
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
non so se lo avete già scritto ma la corte dei conti è d'accordo con Grillo sul ... fuck-off day

http://www.beppegrillo.it/2007/07/corte_dei_conti.html
Old 18-07-2007, 09:46   #145
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
buona notizia
Old 29-07-2007, 09:26   #146
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Vaffanculo Day... io ci sarò
Old 29-07-2007, 12:22   #147
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Ragazzi ricordiamoci di prendere l'autobus giusto:

robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 13:02   #148
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Ragazzi ricordiamoci di prendere l'autobus giusto:

ma non si puo cancellare x semrpe sto cazzo di senato e balle varie?
non hanno senso di esistere ste cazzate del 1800
pieni poteri ai comuni e basta
ogni comune ha le sue leggi
fine
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 22:55   #149
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

è ora di mettere il post tra gli importanti

qui c'è la colonna sonora del V-DAY

Beppe Grillo sarà a Bologna ma in ogni piazza ci sarà qualche esponente del movimento a manifestare...

Incominciano a parlarne in tutta europa (vedi ultimo post di Grillo) ma in italia niente... Dovremmo incominciare a mandare delle Email ai vari giornalisti come si è fatto per quel ... di Gentiloni

Ps. 142.689 iscritti
Old 09-08-2007, 00:19   #150
IlCarletto
Senior Member

L'Avatar di IlCarletto

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Der Spiegel mi ha dedicato una pagina, pubblico parte del testo, sto ancora aspettando che in Italia parlino del V-day...

"A confronto della furia anarchica di Grillo i due maggiori cabarettisti televisivi tedeschi, Dieter Hildebrandt e Harald Schmidt fanno la figura di due portavoce governativi". "Il populista italiano più popolare è così temuto dai politici, che questi impediscono l'accesso alla tv a questa via di mezzo tra Savonarola, un satiro ed un satirico". "Per fare in Italia della comicità e del grottesco basta leggere a voce alta i giornali, con un portavoce governativo fotografato dove battono i travestiti, un ministro della Giustizia che ha partecipato come invitato al matrimonio di un mafioso..."

.. penso non ci sia niente da aggiungere..
Old 09-08-2007, 08:56   #151
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
è ora di mettere il post tra gli importanti

qui c'è la colonna sonora del V-DAY

Beppe Grillo sarà a Bologna ma in ogni piazza ci sarà qualche esponente del movimento a manifestare...

Incominciano a parlarne in tutta europa (vedi ultimo post di Grillo) ma in italia niente... Dovremmo incominciare a mandare delle Email ai vari giornalisti come si è fatto per quel ... di Gentiloni

Ps. 142.689 iscritti
Quando ho visto l'anteprima ho pensato a una colonna sonora di Morricone... "Nuovo Cinema Paradiso" è il mio film preferito in assoluto... A questa scena piango sempre... Ma modificata come ha fatto Grillo, i motivi per piangere sono altri...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 09:06   #152
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
No!C'ha messo masini, ma pork!

Fate gli scongiuri!

Ma sta canzonina non e' apologia di qualcosa? :look:
Old 09-08-2007, 20:10   #153
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Ora il V-Day ha anche un Inno(canzone di Leo Pari).

http://it.youtube.com/watch?v=h1986j...%3Fp%3D9287238
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 00:09   #154
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Canzone di Leo Pari Inno del V-Day

Il Video + bello su YouTube - IMHO -
Old 17-08-2007, 01:14   #155
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
imho non cambia nulla, è solo l'iniziativa di un personaggio folcloristico seguito da un po' di speranzosi come te e qualche volta come me (qualche volta perchè non sempre concordo con i suoi punti di vista).
Sono pessimista lo so, ma imho per l'italia ormai c'è poco da fare.
C'è poco da fare.....
vero....
Oramai è cosi'...
non si può più fare nulla...
bisogna abituarsi...
a prendersela nel culo...
Per la niostra generazione la vedo dura anche io....
pensiamo alla prole ,almenoo per far star meglio loro e cerchiamo di non rassegnarci alla poltiglia di ignoranza indotta del nostro paese...
a settembre andrò a vedere GRILLO,anche se pian piano mi stà calando....
Tra poco lo si vedrà ai festini con Justin Timberlake ...
E di cambiamenti ...
manco l'ombra....
Mi rifarò le tette e andrò a fare il tronista...
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 01:18   #156
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
No!C'ha messo masini, ma pork!

Fate gli scongiuri!

Ma sta canzonina non e' apologia di qualcosa? :look:
Sulla presunta sfiga di certi artisti si sono rovinate carriere e ucciso persone come Mia Martini.
Ti pregherei di editare il post.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 06:28   #157
Ruchino90
Member

L'Avatar di Ruchino90

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Vasto
8 settembre....
a Bologna, per regalare a tutta la nostra "casta" politica tante belle, grandi....

V .... V .... V .... V .... V .... V .... V ....
Scheda video: ATI Radeon X550

“Vivi come se dovessi morire oggi, impara come se dovessi vivere per sempre” Gandhi
Ruchino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2007, 18:05   #158
Ominobianco
Junior Member

L'Avatar di Ominobianco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
Mario Adinolfi candidato alla Segreteria del Partito Democratico assieme ai suoi iMille scrivono a Beppe Grillo per chiedere il suo aiuto e una comunione di intenti visti gli obiettivi comuni:

Quote:
BEPPE, LAVORIAMO INSIEME

Caro Beppe,
stiamo dandoci da fare per il successo dell'8 settembre. Sarà un grande evento politico e l'indice della sua importanza è testimoniato dalla completa assenza di notizie in proposito da parte di tutti gli organi di informazione (televisione e stampa). Ma ormai sappiamo tutti quali strumenti usa la "casta" per mantenere i propri privilegi oligarchici. Quella dell'8 settembre non può e non deve rimanere una iniziativa a sé stante.altrimenti faranno come il milione di mail che furono mandate al presidente della Repubblica, o peggio ancora come con il referendum sul finanziamento pubblico ai partiti.

In tal senso Ti scrivo per segnalarTi, qualora tu non ne fossi ancora a conoscenza, la candidatura di Mario Adinolfi alla guida del Partito Democratico attraverso una propria lista che concorrerà alle primarie del 14 ottobre sia per la costituente nazionale sia per quelle regionali.Il movimento che si sta creando intorno a questa candidatura è un fatto straordinario per almeno due motivi:

1. Nasce completamente da persone under 40 (lo stesso Adinolfi ne ha compiuti 36 il 15 agosto), si è sviluppata attraverso la rete senza nessuna benedizione degli apparati e delle oligarchie di partito e farà della rete la propria infrastruttura di coordinamento e gestione;

2. Si propone di portare all'interno dell'unico partito "pulito" (perché non ancora nato) del panorama politico nazionale le esperienze e le energie delle giovani generazioni e dei temi a te cari come la non eleggibilità dei condannati, la possibilità di scegliere i propri candidati oltre alle
priorità dei temi sull'ambiente, lo sviluppo sostenibile e l'investimento in conoscenza e nelle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (100.2.0).

Siamo altresì convinti che il "vaffanculo day" possa essere non il punto d'arrivo della grande mobilitazione che sei stato in grado di creare ma quello di partenza per ricondurre la politica nel suo alveo naturale - il controllo da parte dei cittadini - e per metterci alle spalle le aberrazioni di cui in questi anni siamo stati vittime.

Per questo occorre, a nostro avviso, partecipare alla partita delle primarie che si terranno il 14 ottobre; perché rappresenta l'unico spiraglio formale (anche se piccolissimo) in cui entrare per tentare di piegare il sistema alle nostre aspettative per il futuro prossimo venturo.

Come hai potuto constatare sulla tua persona, l'ostracismo del sistema è terribile, così sebbene il Pd nasca con gli intenti di rinnovare il modo di fare politica per una parte consistente dell'elettorato (dall'altra parte non se ne parla neppure!) nei fatti questa candidatura, forse proprio perché nasce al di fuori degli accordi preventivi e da giovani fuori controllo e per il fatto che usi la rete non come spot pubblicitario ma come strumento di confronto e di azione, trova lo stesso ostracismo di cui Tu sei vittima eccellente.

Il partito democratico ha un unico privilegio su tutti gli altri: non esiste ancora. questo è l'unico "ambiente" sufficientemente democratico - e la candidatura di Adinolfi lo dimostra - per consentire quel minimo di terreno fertile din cui far germogliare il seme del cambiamento.

Noi tutti sappiamo che queste primarie hanno l'unico pregio di chiamarsi così e ben poche virtù. le candidature dei tre (Veltroni, Letta, Bindi) sembrano sempre più il gioco delle tre carte, ma una virtù c'è ed è un canale, piccolissimo, in cui siamo riusciti ad infilarci.

Nessuno ci da vincenti e poco si cureranno di noi al punto che potrebbero commettere l'errore di sottovalutarci. e questo è buono per la nostra strategia.Se sapremo fare del "popolo della rete" la "rete del popolo" allora qualcosa dovrà pur muoversi. La candidatura di Adinolfi può diventare, in questo déjà vu dei finti cambiamenti del sistema politico, quel corto circuito delle grandi manovre sotto banco e può mandare in tilt la loro strategia.

Tutti dobbiamo capire che a questo stato delle cose, il cambiamento o passa da questo spiraglio di democrazia, forse l'ultimo a disposizione, o si manifesterà come antipolitica. Siamo eticamente obbligati a fare ogni tentativo possibile per evitarlo. Questo è l'interesse della Generaziuone U e di noi tutti. Se ci rendiamo capaci di immaginare Mario Adinolfi con il 20% o più dei consensi a queste finte primarie grazie ad una mobilitazione senza precedenti di una generazione, che per la prima volta si manifesta ed agisce esclusivamente attraverso la rete, allora avremo fatto qualcosa di vero ed importante.

E' per questo che vorremmo lavorare insieme all'unico obiettivo che in definitiva ci accomuna tutti.

Sinceri saluti

http://marioadinolfi.ilcannocchiale.it/

Ultima modifica di Ominobianco : 17-08-2007 alle 18:13.
Ominobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 00:24   #159
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

cit. sono incazzato nero e tutto questo non lo accettero' più

X Mario Adinolfi....

Beh io non mi fido....
Old 18-08-2007, 10:52   #160
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Originariamente inviato da Ominobianco Guarda i messaggi
Mario Adinolfi candidato alla Segreteria del Partito Democratico assieme ai suoi iMille scrivono a Beppe Grillo per chiedere il suo aiuto e una comunione di intenti visti gli obiettivi comuni:
che esca dal suo partito allora
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian