|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per piacere, se qualcuno sa la soluzione a quello che ho scritto e possa scrivere, mi risponda, perchè mi capitano dei problemi e in quanto inesperto nn so risolverli...
Ad esempio, 1 grosso problema è che, come detto sopra, se faccio file--->proprietà dei film che ho catturato, c' è scritto 720 * 576, ma quando li guardo(ad esempio sulla tv dopo aver fatto un dvd video)la risoluzione è inferiore... Praticamente nel televisore li vedo in un riquadro più piccolo, è come se fossero all' interno di una cornice(spero di essermi spiegato bene), non riempiono tutto lo schermo... Come mai?? Questo non riesco proprio a capirlo... Poi, ho provato ad applicare il filtro crop con il programma Ulead ma non cambia niente, non mi applica uniformemente le bande nere, gli spezzoni rimangono tali e quali a prima... Anche qua non capisco... Mi dispiace disturbarvi, sicuramente avrete mille altre cose da fare, però davvero io in queste cose non sono pratico, se non c' è qualcuno con più esperienza che mi risolve questi dubbi, io da solo nn so andare avanti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non utilizzo da tanto il programma ulead video studio , quindi non posso aiutarti su l' uso del programma .
in genere per fare le operazioni di crazione dvd e crop puoi utilizzare qualsiasi programma , basta seguire la procedura che ti ho spiegato prima . Se non riesci a fare il crop con il programma di ulead puoi sempre provare ad utilizzare virtualdub che e gratis . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.