|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2007
|
voi avete notato gli specchietti della toyota?(mod pft)
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
cavolo webmagic sei davvero forte io già all'88% mi lasciano 1-2 secondi ma come fai non è che potresti sverlarmi qulache trucchetto???
mentre per l'agressività usala al 100% tanto non cambia niente te l'assicuro
I miei siti: Abbigliamento Femminile Online Case in vendita Ficarra SedyBenoitPeace - Il tuo blog sulla telefonia Ultima modifica di gotenbenoit16 : 16-08-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io tengo l'aggressività su 100%, mentre l'abilità la metto a 90-95% e se sto davanti a qualcuno lo tengo dietro ma se per caso lo lascio passare, a meno di fare 1.30 in Australia ad es. nonlo passo piu.
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
|
Quote:
Webmagic è uno che la sa lunga...non avete a che fare con uno qualuaque se parlate di mod e di schiacciare sul pedale
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
io non riesco a trovare il giusto setup ne vorrei uno che renda gli altri uguali a me io in australia non vado oltre l'1:34 le ho provate tutte assetto e roba varia ma niente oltre di la non riesco a scendere cosa posso fare per aver più competitività???
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Orientativamente Australia 1.30.8, Bahrain 1.32.5, ma in Australia c'è veramente tanto da lavorare sull'assetto.
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Member
|
Quote:
La ringrazio Sua Maestà...ho imparato molto dal capo scuderia. Ora mi sono trasferito in Renault e le darò la caccia da lì. Sappia che sono sul 1:29.6 in australia PTF mod. Avrà vita non facile
|
|
|
|
#609 |
|
Member
|
Ultima modifica di egidiuz : 16-08-2007 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
1.29 come fai dimmi il tuo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#611 |
|
Member
|
Non c'è nessun segreto. Io uso tastiera come controller e sono anni (almeno 10) che gioco in questa maniera. In più uso cambio manuale che qualche vantaggio in fase di ingresso curva forse te lo da.
Poi è tutto un fatto di guida, di capire cioè qual è il punto preciso per ogni curva in cui staccare arrivando al limite(e qui io uso i cartelli a lato ad esempio come punto invariabile). L'assetto, poi come ovvio, ha una buona parte di merito; puoi togliere a parità di guida anche 2 secondi buoni, se non di più. Setta le ali in modo da avere controllo della macchina nelle curve più difficili ma occhio al rettilineo(i) principale del circuito in cui ti trovi. Avere una velocità di punta troppo bassa non è affatto una buona idea. Setta quindi il cambio in modo da arrivarci in settima con giri motore al "limite"; poi setti le restanti marce a scalare (sesta, quinta, quarta e così via...e occhio alle prime marce sono quelle che ti danno lo spunto in uscita curva )Dirti così su due piedi come fare un buon assetto comunque non mi è affatto facile...di norma faccio nel modo che segue. Faccio un assetto base e ci faccio uno stint di 4-5 giri per capirne pregi e difetti. Poi cerco di cambiare alcune variabili (ma poco alla volta sennò non capisci più cosa ha influenzato la prestazione) e fai un altro stint di altri 4-5 giri. E' ovvio che per ogni stint devi spremere la macchina...non puoi cioè infliuenzare con lo stile di guida la prestazione (devi essere costante in pratica). Ma soprattutto sai qual è il grande segreto per andar forte? provare e ancora provare. Il 90% delle volte è tutto dovuto alla guida. Vedo molti che dicono di aver trovato un buon assetto ma non riescono a fare la prestazione, ma osservandoli ti rendi conto che "non vanno" in realtà perchè non spingono al limite Ecco ora webmagic scoprira leggendoli altri miei preziosi segreti che tenevo nascosti... Non si può concedere altri vantaggi, ad uno che usa la telemetria come fosse il pane quotidiano (io sono più spartano, ma ovvio con lo stile, sono un tipo alla Mansell ) Saluti.
Ultima modifica di egidiuz : 16-08-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#612 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
Quote:
E Christian riferirà .. io ho uno stile molto particolare e molto bello scarico.. Quote:
Quote:
) dal 2004 e quindi conosco molto bene tutte le piste e i segreti degli assetti.. comunque niente di trascendentale, roba che si acquisisce col tempo.Ecco è inutile pretendere di andare subito forte, questo gioco è una via di mezzo fra gp4 (secondo me puro arcade) e rfactor (simulazione piena). Quote:
Ricordo, come vuole il trio Mazzoni, Piola, Capelli, che per ogni 10kg di carburante (circa 15 litri nel gioco) si perdono 3-4 decimi a seconda del tracciato. E pensare che questo è un gioco Cristian studiati questa:
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 | Ultima modifica di webmagic : 16-08-2007 alle 23:14. |
||||
|
|
|
|
|
#613 | |
|
Member
|
Quote:
) odio la macchina scarica. Se girassi con un suo assetto probabilemente, o non fare tre curve di fila, o finirei un giro con 2-3 secondi di ritardo rispetto ai suoi tempi.La mia di auto, deve essere incollata a terra e pretendo che stia come su due binari. Ecco che tendo a caricare ancor più il posteriore. Naturalmnete sui rettilinei è dura e per questo è giusto trovare un bel compromesso che ti permetta di stare comunque davanti.
Ultima modifica di egidiuz : 17-08-2007 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
|
Sempre il solito che si nasconde....la telemetria senza i tempi
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
raga si può in multiplayer giocare tra diverse mod??? se è possibile qualcuno è disposto a darmi lezioni??? oppure a fare delle piccole gare???
I miei siti: Abbigliamento Femminile Online Case in vendita Ficarra SedyBenoitPeace - Il tuo blog sulla telefonia Ultima modifica di gotenbenoit16 : 17-08-2007 alle 00:48. |
|
|
|
|
|
#616 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
http://www.megaupload.com/it/?d=TISDJLLH Allora ho uploadato i file necessari alla traduzione in italiano. Prova a vedere se risci nella procedura. Non è nulla di complesso, se segui alla lettera quello che ho scritto ce la fai in pochi secondi. Comunque ti ripeto la procedura. - Scompatti l'archivio .rar e dentro trovi due cartelle: Audio e Option - Se apri la cartella Audio troverai altre due cartelle: PWS e TV. -A questo punto vai sulla dir dove hai installato il gioco; nel mio caso è questa: E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Audio\Commentary\ e ti trovarai le due cartelle originali PWS e TV. Sostituisci quindi a questo punto tali cartelle con quelle nuove. -Fatto questo all'interno del .rar trovi un'altra cartella denominata "Option". All'interno trovi due file di testo che si chiamano telem e game. -Vai alla seguente directory: E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Options e sostituisci anche in questo caso i file originali con questi modificati ed in italiano. Ed hai finito Ciao
|
|
|
|
#617 | |
|
Junior Member
|
LINEA BIANCA SULLE GOMME MORBIDE
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Member
|
Quote:
In ogni caso ecco il link al file http://www.megaupload.com/?d=HVMFPSJL Una volta scaricato metti il file contenuto all'interno della cartella Vehicles e prova a vedere
|
|
|
|
#619 |
|
Registered User
|
grazie tante egidiuz per il file in italiano.
è uscita una patch con il cerchio pieno anteriore? |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Si, è uscita, ma è un po' "staccata" dalla ruota
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.

)
)
) dal 2004 e quindi conosco molto bene tutte le piste e i segreti degli assetti.. comunque niente di trascendentale, roba che si acquisisce col tempo.