Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-08-2007, 18:36   #601
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
GRAZIE...dopo la provo...
magari pross gg chiedero altri consigli per il gioco...non ho idea come settarlo...
devo scaricare trutte le parti e poi installarle una ad una?non ne ho idea!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:08   #602
[email protected]
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
voi avete notato gli specchietti della toyota?(mod pft)
doriamoreno@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 19:49   #603
gotenbenoit16
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Aggressività 90%
Abilità 105-110%
cavolo webmagic sei davvero forte io già all'88% mi lasciano 1-2 secondi ma come fai non è che potresti sverlarmi qulache trucchetto???
mentre per l'agressività usala al 100% tanto non cambia niente te l'assicuro

Ultima modifica di gotenbenoit16 : 16-08-2007 alle 20:49.
gotenbenoit16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:00   #604
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da gotenbenoit16 Guarda i messaggi
cavolo webmagic sei davvero forte io già all'88% mi la sciano 1-2 secondi ma come fai non è che potresti sverlarmi qulache trucchetto???
Io tengo l'aggressività su 100%, mentre l'abilità la metto a 90-95% e se sto davanti a qualcuno lo tengo dietro ma se per caso lo lascio passare, a meno di fare 1.30 in Australia ad es. nonlo passo piu.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 20:16   #605
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Turin
Quote:
cavolo webmagic sei davvero forte io già all'88% mi la sciano 1-2 secondi ma come fai non è che potresti sverlarmi qulache trucchetto???

Webmagic è uno che la sa lunga...non avete a che fare con uno qualuaque se parlate di mod e di schiacciare sul pedale
Old 16-08-2007, 20:46   #606
gotenbenoit16
Senior Member

io non riesco a trovare il giusto setup ne vorrei uno che renda gli altri uguali a me io in australia non vado oltre l'1:34 le ho provate tutte assetto e roba varia ma niente oltre di la non riesco a scendere cosa posso fare per aver più competitività???
Old 16-08-2007, 21:04   #607
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Originariamente inviato da egidiuz Guarda i messaggi
Webmagic è uno che la sa lunga...non avete a che fare con uno qualuaque se parlate di mod e di schiacciare sul pedale
Lei mi lusinga Christian.. anche lei sta migliorando, considerando il breve, seppur intenso, trascorso in Ferrari.

Orientativamente Australia 1.30.8, Bahrain 1.32.5, ma in Australia c'è veramente tanto da lavorare sull'assetto.
Old 16-08-2007, 21:06   #608
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Lei mi lusinga Christian.. anche lei sta migliorando, considerando il breve, seppur intenso, trascorso in Ferrari.

Orientativamente Australia 1.30.8, Bahrain 1.32.5, ma in Australia c'è veramente tanto da lavorare sull'assetto.

La ringrazio Sua Maestà...ho imparato molto dal capo scuderia. Ora mi sono trasferito in Renault e le darò la caccia da lì.
Sappia che sono sul 1:29.6 in australia PTF mod. Avrà vita non facile
Old 16-08-2007, 21:12   #609
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Ecco una mia specialità...burnout con Renault

Ultima modifica di egidiuz : 16-08-2007 alle 21:34.
egidiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 21:23   #610
gotenbenoit16
Senior Member

1.29 come fai dimmi il tuo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 16-08-2007, 21:56   #611
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
1.29 come fai dimmi il tuo segreto!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è nessun segreto. Io uso tastiera come controller e sono anni (almeno 10) che gioco in questa maniera. In più uso cambio manuale che qualche vantaggio in fase di ingresso curva forse te lo da.
Poi è tutto un fatto di guida, di capire cioè qual è il punto preciso per ogni curva in cui staccare arrivando al limite(e qui io uso i cartelli a lato ad esempio come punto invariabile).

L'assetto, poi come ovvio, ha una buona parte di merito; puoi togliere a parità di guida anche 2 secondi buoni, se non di più. Setta le ali in modo da avere controllo della macchina nelle curve più difficili ma occhio al rettilineo(i) principale del circuito in cui ti trovi. Avere una velocità di punta troppo bassa non è affatto una buona idea. Setta quindi il cambio in modo da arrivarci in settima con giri motore al "limite"; poi setti le restanti marce a scalare (sesta, quinta, quarta e così via...e occhio alle prime marce sono quelle che ti danno lo spunto in uscita curva )

Dirti così su due piedi come fare un buon assetto comunque non mi è affatto facile...di norma faccio nel modo che segue.
Faccio un assetto base e ci faccio uno stint di 4-5 giri per capirne pregi e difetti. Poi cerco di cambiare alcune variabili (ma poco alla volta sennò non capisci più cosa ha influenzato la prestazione) e fai un altro stint di altri 4-5 giri.
E' ovvio che per ogni stint devi spremere la macchina...non puoi cioè infliuenzare con lo stile di guida la prestazione (devi essere costante in pratica).

Ma soprattutto sai qual è il grande segreto per andar forte? provare e ancora provare. Il 90% delle volte è tutto dovuto alla guida. Vedo molti che dicono di aver trovato un buon assetto ma non riescono a fare la prestazione, ma osservandoli ti rendi conto che "non vanno" in realtà perchè non spingono al limite

Ecco ora webmagic scoprira leggendoli altri miei preziosi segreti che tenevo nascosti...
Non si può concedere altri vantaggi, ad uno che usa la telemetria come fosse il pane quotidiano (io sono più spartano, ma ovvio con lo stile, sono un tipo alla Mansell )

Saluti.

Ultima modifica di egidiuz : 16-08-2007 alle 21:59.
Old 16-08-2007, 23:00   #612
webmagic
Senior Member

L'Avatar di webmagic

Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Quote:
Non c'è nessun segreto. Io uso tastiera come controller e sono anni (almeno 10) che gioco in questa maniera. In più uso cambio manuale che qualche vantaggio in fase di ingresso curva forse te lo da.
Poi è tutto un fatto di guida, di capire cioè qual è il punto preciso per ogni curva in cui staccare arrivando al limite(e qui io uso i cartelli a lato ad esempio come punto invariabile).
E come dargli torto.. chi usa la tastiera da parecchio avrà imparato a renderla proficua, anche agendo sui "controller rates" del gioco.. in maniera da avere una risposta ai comandi quanto più confacente al suo stile di guida.
E Christian riferirà .. io ho uno stile molto particolare e molto bello scarico..

Quote:
Originariamente inviato da egidiuz
Avere una velocità di punta troppo bassa non è affatto una buona idea.
Potrebbe anche gradire di essere superato sul rettilineo! Effetto scia docet

Quote:
Ma soprattutto sai qual è il grande segreto per andar forte? provare e ancora provare. Il 90% delle volte è tutto dovuto alla guida.
Sacrosanta verità.. Parto avvantaggiato io.. gioco a questo gioco ( ) dal 2004 e quindi conosco molto bene tutte le piste e i segreti degli assetti.. comunque niente di trascendentale, roba che si acquisisce col tempo.
Ecco è inutile pretendere di andare subito forte, questo gioco è una via di mezzo fra gp4 (secondo me puro arcade) e rfactor (simulazione piena).

Quote:
Ecco ora webmagic scoprira leggendoli altri miei preziosi segreti che tenevo nascosti...
Non si può concedere altri vantaggi, ad uno che usa la telemetria come fosse il pane quotidiano (io sono più spartano, ma ovvio con lo stile, sono un tipo alla Mansell )
Effettivamente lo strumento telemetria è di fondamentale importanza per me.. dopo una sessione di prove, la carico tutta in telemetria ed osservo giro dopo giro, i miei riflessi, il comportamento delle gomme, degli ammortizzatori e tanti altri parametri di indubbia utilità.. poi il tutto va rapportato al quantitativo imbarcato di carburante.

Ricordo, come vuole il trio Mazzoni, Piola, Capelli, che per ogni 10kg di carburante (circa 15 litri nel gioco) si perdono 3-4 decimi a seconda del tracciato.

E pensare che questo è un gioco

Cristian studiati questa:

Ultima modifica di webmagic : 16-08-2007 alle 23:14.
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2007, 23:20   #613
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
E come dargli torto.. chi usa la tastiera da parecchio avrà imparato a renderla proficua, anche agendo sui "controller rates" del gioco.. in maniera da avere una risposta ai comandi quanto più confacente al suo stile di guida.
E Christian riferirà .. io ho uno stile molto particolare e molto bello scarico..
Ecco..quest'ultima frase permette di sottolineare una cosa essenziale: non esiste un assetto che va bene "sia per me che per te". Ogniuno ha una propria preferenza nel settare la macchina ed un proprio stile. Io ad esempio a differenza "sua" () odio la macchina scarica. Se girassi con un suo assetto probabilemente, o non fare tre curve di fila, o finirei un giro con 2-3 secondi di ritardo rispetto ai suoi tempi.
La mia di auto, deve essere incollata a terra e pretendo che stia come su due binari. Ecco che tendo a caricare ancor più il posteriore. Naturalmnete sui rettilinei è dura e per questo è giusto trovare un bel compromesso che ti permetta di stare comunque davanti.

Ultima modifica di egidiuz : 17-08-2007 alle 10:19.
Old 16-08-2007, 23:22   #614
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Sempre il solito che si nasconde....la telemetria senza i tempi
Old 17-08-2007, 00:42   #615
gotenbenoit16
Senior Member

raga si può in multiplayer giocare tra diverse mod??? se è possibile qualcuno è disposto a darmi lezioni??? oppure a fare delle piccole gare???

Ultima modifica di gotenbenoit16 : 17-08-2007 alle 00:48.
Old 17-08-2007, 10:59   #616
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da [email protected] Guarda i messaggi
ma con quale devo sostituirlo?
oppure melo passi per e-mail?
Quote:
Certo che si può. L'ho testato io stesso. In pratica se vuoi le scritte dei menù in italiano devi sostituire i due file contenuti nella cartella Option che si chiamano game e telem (sono due file di testo). Puoi usare gli stessi necessari per tradurre le voci in italiano in F1_Mania. Io ho messo anche l'audio in italiano; in pratica sostituisci i file originali contenuti nella directory Audio\Commentary\Pvs-TV con quelli in italiano; dal portoghese/spagnolo o quello che è, ora leggo e sento in italiano all'interno del gioco.

http://www.megaupload.com/it/?d=TISDJLLH

Allora ho uploadato i file necessari alla traduzione in italiano. Prova a vedere se risci nella procedura. Non è nulla di complesso, se segui alla lettera quello che ho scritto ce la fai in pochi secondi.
Comunque ti ripeto la procedura.

- Scompatti l'archivio .rar e dentro trovi due cartelle: Audio e Option

- Se apri la cartella Audio troverai altre due cartelle: PWS e TV.

-A questo punto vai sulla dir dove hai installato il gioco; nel mio caso è questa:
E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Audio\Commentary\

e ti trovarai le due cartelle originali PWS e TV. Sostituisci quindi a questo punto tali cartelle con quelle nuove.

-Fatto questo all'interno del .rar trovi un'altra cartella denominata "Option". All'interno trovi due file di testo che si chiamano telem e game.

-Vai alla seguente directory:

E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Options

e sostituisci anche in questo caso i file originali con questi modificati ed in italiano.

Ed hai finito
Ciao
Old 17-08-2007, 23:50   #617
g.iannone58
Junior Member

L'Avatar di g.iannone58

LINEA BIANCA SULLE GOMME MORBIDE

Quote:

http://www.megaupload.com/it/?d=TISDJLLH

Allora ho uploadato i file necessari alla traduzione in italiano. Prova a vedere se risci nella procedura. Non è nulla di complesso, se segui alla lettera quello che ho scritto ce la fai in pochi secondi.
Comunque ti ripeto la procedura.

- Scompatti l'archivio .rar e dentro trovi due cartelle: Audio e Option

- Se apri la cartella Audio troverai altre due cartelle: PWS e TV.

-A questo punto vai sulla dir dove hai installato il gioco; nel mio caso è questa:
E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Audio\Commentary\

e ti trovarai le due cartelle originali PWS e TV. Sostituisci quindi a questo punto tali cartelle con quelle nuove.

-Fatto questo all'interno del .rar trovi un'altra cartella denominata "Option". All'interno trovi due file di testo che si chiamano telem e game.

-Vai alla seguente directory:

E:\Giochi\EA SPORTS\ F1 Challenge 99-02 PTF\Options

e sostituisci anche in questo caso i file originali con questi modificati ed in italiano.

Ed hai finito
Ciao
scusami come devo fare per avere la linea sulle gomme morbide?
g.iannone58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 11:18   #618
egidiuz
Member

L'Avatar di egidiuz

Quote:
Originariamente inviato da g.iannone58 Guarda i messaggi
scusami come devo fare per avere la linea sulle gomme morbide?
Con la mod PTF credo ci sia un problema per quanto riguarda la striscia bianca. Con alcune auto (io uso Renault ad esempio) non vedi questa striscia bianca, altri ci riescono con altre macchine.

In ogni caso ecco il link al file

http://www.megaupload.com/?d=HVMFPSJL

Una volta scaricato metti il file contenuto all'interno della cartella Vehicles e prova a vedere

Old 18-08-2007, 14:11   #619
[email protected]
Registered User

grazie tante egidiuz per il file in italiano.
è uscita una patch con il cerchio pieno anteriore?
doriamoreno@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2007, 16:08   #620
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Si, è uscita, ma è un po' "staccata" dalla ruota
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian