|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dubito che quel 30% di presenza di rom in un'istituto minorile siano di ragazzi (< 18 anni) che hanno commesso fatti di sangue.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Già ma è meglio parlare di fatalità... |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
Si manda il bambino a scuola e gli si dà un istruzione..... O così o fuori dalle pelotas |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' proprio che tu non ci arrivi dopo che molti te lo hanno spiegato. e' una questione numerica: sono arsi vivi, non uno non due non tre ben quattro bimbi. Comincia ad essere una strage. Quindi è sembrato giusto sospendere feste ludiche e indire un lutto cittadino. Molti altri muoiono, ma singolarmente, non in numero così elevato in una sola famiglia. Poi c'è la sensibilità delle singole amministrazioni. Gentilini avrebbe indetto un Carnevale extraordinario. Altre amministrazioni ritengono che la morte di 4 bimbi non possa passare inosservata, anche se gente come te si graffia il viso dalla rabbia perchè si debbano commemorare Rom e non italiani da 7 generazioni. Cmq se non lo capisci così posta all'infinito la tua domandina. Io non te lo spiego più, tanto difficilemnte credo che col tuo cinismo possa avvicinarti all'idea. fg |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
4 sono il numero medio di morti in un incidente stradale di media gravità; se sono concittadini immagino che scatti il lutto...
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un incidente stradale in un'autostrada non è una locazione per un lutto. Se la strage succede in un luogo è evidente che la cittadinanza, non tutta, quella civile, si stringa attorno alla famiglia per partecipare al dolore. Anche se la famiglia ha ascendenze Innuit. Sulla media di 4 morti a incidente io credo che tu debba smettere di vedere Indianapolis. fg |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
al contrario nn troveresti scritto neanche autostrada (e proprio di recente si sono ammazzati in 3 su una statale). imparo comunque con sorpresa che perchè la causa giustificante il lutto è che accada in città e non che riguardi i cittadini. |
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque, per dirla tutta, le circostanze della strage sono ancora da verificare. E' soprattutto per questo, e per i motivi di sorprendente diffusione del fenomeno, che non avrei indetto il lutto cittadino. Poi ho i miei dubbi che gli abitanti di una città riconoscano dei nomadi come loro concittadini. Soprattutto in virtù del loro... nomadismo. Quote:
Comunque, per restare un attimo nell'OT in Brasile ci furono tre giorni di lutto nazionale per la morte di Ayrton Senna.
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
sono agghiacciato da un tale cinismo. Se cambia bandiera capisco quelli che ammazzano il vicino perchè è del paese vicino. Secondo me l'Italia ha bisogno di un altro ciclico gavage di guerra civile per riportare il cinismo a livelli normali. e' un paese drogato dalla noia e dal totale scollamento con la realtà. Molti vivono in realtà virtuali, televisive e hanno imparato a banalizzare la morte, i sacrifici per la libertà, le lotte ai soprusi. Inutile dire che se potessi me ne andrei da questo Paese di piccoli Gentilini, mentre altrove imperano gli Zapatero. Fai una proposta di legge: Il lutto cittadino si indice solo dopo 7 morti , ma solo se bimbi inferiori di 12 ani. Se adulti scatta dopo i 15 morti. Se non sono autoctoni allora solo 2 ore di silenzio. Se sono nativi con certificato di residenza e almeno tre generazioni addietro residenti nell'arco di 30 km allora il lutto cittadino è fattibile, sennò ciccia. Nel caso di Rom, se muoiono per incendio o altre cause accidentali, fino a 15 morti non si sospende nulla, nemmeno la Sagra della Busekka anche se avviene a 3 mt dal campo e sono udibili i rutti di lambrusco. Dopo i 15 morti, ma solo se la maggioranza è minorenne, si può sospendere per solidarietà la Sagra della Busekka, ma solo per 1 minuto a vittima, affinchè non si dica che gli Italiani non sono brava gente. Infine se nello stesso giorno ci sono stati vittime di giovani completamente avvinazzati e impasticcati e residenti nello stesso comune dove muoiono i Rom, allora anche per i Rom il lutto è sospeso. La articoli così la proposta di legge, in modo che nessuno possa più dire che voi siete cinici e noi buonisti. Scusa, vado al cesso. fg |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
|
pensavo l'avessi già fatta tutta qui sopra...
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
Ecco, e allora lascia, ma fallo davvero e non metterti a stravolgere quello che ho detto!
E che diamine.
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Se i morti sono in numero maggiore o uguale a quattro e l'età è sotto i 12 anni è lutto. Altrimenti no. Non lo condivido ma adesso è chiaro. Solo che ora per ogni incidente che risponda ai requisiti DEVE imporsi il lutto. Comunque per la cronaca sabato ero a cena in un ristorante nel quartiere di 'Effetto Venezia'. Proprio a tre passi da me veniva proiettata una scritta in cui si spiegava il motivo dell'assenza di festeggiamenti (fuochi e musica). Ebbene tra i presenti al ristorante nessuno ha commentato la decisione del sindaco positivamente. Anzi a mezzanotte è venuto il vigile a dire di sgomberare e TUTTI erano alquanto scocciati. Addirittura un musicista che conosco voleva andare a suonare lo stesso per la strada (non credo l'abbia poi fatto perché se no l'arrestavano). Un'altra musicista (tutta gente di sinistra) era assai incavolata perché non avrebbe ricevuto il compenso della serata. Questo è quanto i livornesi (che pure eccetto me sono quasi tutti comunisti-stalinisti) sentivano il lutto. Però la città è stata a lutto. Voi al tg avete sentito che eravamo tutti lì in un angolino della nostra stanza a riflettere. Questa è la definizione di ipocrisia. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quindi i casi sono due: o io leggo cose che non esistono, magari perche' i giornalisti se le inventano; oppure le tue affermazioni sono dettate da altri motivi (che conosci solo tu, io non le voglio supporre) che non la conoscenza del fenomeno. Quindi, se vuoi parlare di aria fritta, sei il benvenuto, tanto cio' che dici non ha alcun riscontro ne' significato. Se invece vuoi parlare portando qualche elemento utile alla discussione sei ancora piu' il benvenuto. Ad esempio, io porto questo: http://www.locchio.com/modules.php?o...rder=0&thold=0 Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
|
|
|
|
|
#76 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per cui voglio chiederti, al di la' delle circostanze, che avrebbero potuto essere un incidente d'auto; o l'essere sbranati dai cani; o un incendio; o il rapimento e l'uccisione da parte di un maniaco; o qualuque altra cosa: Quote:
||
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Personalmente, ho sempre odiato lutti cittadini, minuti di silenzio e altre manifestazioni del genere. Non riesco a comprenderne l'utilità.
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lutto nazionale solo per i bambini italiani? Lutto nazionale per tutti i bambini (anche i tedeschi, gli inglesi, i francesi eccetera) tranne che per i rom? Lutto nazionale per nessuno perche' tanto di bimbi ne muoiono in continuazione e comunque the show must go on? Non e' la domanda: e' l'argomento, a essere provocatorio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

HWU Rugby Group