|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
va bene che sono rom ma il più grande aveva 10 anni... non mascherate il cinico razzismo col la storiella che accade ovunque
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Arrestati i genitori dei 4 bambini:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...genitori.shtml
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Cioè a te da così tanto fastidio che si commemorino 4 bambini? Bah...ma perchè devi poi fare questi paragoni...
Se vogliamo prendere un caso simile a me NON dà certo fastidio che si commerino le vittime dell'11 settembre. Anche tenendo presente che sono morti morti meno americani degli americani morti per l'inutile e dannosa guerra in Iraq. (senza contare gli iracheni ovviamente) e che questi non li commemora nessuno. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
das ha ripetuto pari pari la storiella che i commercianti di livorno hanno vergognosamente tirato fuori incazzati perchè il sindaco ha sospeso una festa locale
onestamente comunque IHMO ste giornate di lutto in genere non servono un cavolo, pura ipocrisia cattolica p.s. E' interessante notare come poco importa poi se quei bimbi sarebbero stati addestrati a rubare.. ivi c'è le siamo levati dai coglioni ivi ci sarebbe da festeggiare vero? P.S. 2 Ah aggiungo anche io i ..
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Anzi guarda, considerando il fatto che li avrebbero addestrati a rubare non solo non e' una gran perdita ma e' pure un vantaggio Ah: naturalmente questo post e' ironico. Ma il mio timore e' che ci sia gente che davvero la pensi cosi'.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
ci mancherebbe,vittime innocenti che hanno fatto un'altra morte assurda,ricevendo un aereo addosso o.t. a me da anche molto fastidio quando nei tg(già ne parlai tempo fa)si parla della tragedia avvenuta e poi subito a precisare: sembra che non ci siano connazionali morti e bla bla bla,come se ci fosse differenza tra un morto un americano , francese o italiano,per me sono sullo stesso piano,per quelli del tg forse no(e forse anche per molti telespettatori).
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Esatto...come dico io ci mancherebbe non scandalizzarmi per la commemorazione di 4 bambini bruciati vivi. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Rom, la Ue risponde a Prodi
"Le regole ci sono, vanno attuate" BRUXELLES - "Per l'integrazione dei Rom e delle altre minoranze etniche in Europa si è fatto molto e ci sono regole molto chiare. Sta agli Stati membri, compresa l'Italia, rispettarle e attuarle in pieno": così la Commissione Ue risponde al premier Romano Prodi che ieri aveva sottolineato come quello dei Rom è un problema politico complesso che l'Europa non ha ancora risolto. Il presidente del Consiglio aveva preso spunto dal rogo di Livorno, in cui sono morti quattro bambini in un accampamento rom. http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ue-regole.html e prodi si è beccato una bacchettata sulle mani |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è un problema europeo ma le competenze sono degli enti locali, non c'è verso.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Alle parole di Prodi, che aveva chiesto di "trovare tutti i tipi di soluzione possibile al problema", risponde la portavoce del commissario Ue agli affari sociali, Vladimir Spidla. Che ricorda come "contro l'Italia sia già da tempo aperta una procedura di infrazione proprio per non aver ancora recepito la direttiva europea contro le discriminazioni basate sulla razza e sull'etnia". ma come , qui si dice che li trattiamo troppo bene! Cpapzpaza
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Come è già stato detto, di bambini rom morti, in un incendio o assiderati, ce ne sono a bizzeffe. Io direi: sono troppi! I rom in Italia sono stimati tra 200-400 mila, eppure sono decine ogni anno i bambini che ci lasciano le penne in incidenti di questo tipo, spesso capita anche in gruppo. Con questo non voglio dire che non li si divrebbe ricordare perché così ne muoiono tanti (anche, perché altrimenti passeremmo metà dei giorni in lutto), ma che secondo me il fenomeno è un po' troppo diffuso per essere considerato ogni volta una semplice fatalità. Quote:
Forse non hai presente quella città, è rossa arrabbiata Quote:
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Indiciamo subito un lutto perenne. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Il tuo cinismo sulla vicenda è disarmante
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sconcerto teniamocelo per i nostri, di bimbi.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Che non ti freghi nulla della morte di 4 bimbi arsi vivi perchè Rom l'abbiamo capito tutti. Che tu ci faccia anche del sarcasmo mi sembra davvero un insulto alla civiltà. Sei sgradevole in modo davvero incredibile. fg |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Eccone un altro
DROGATO AL VOLANTE UCCIDE BIMBA DI 3 MESI NAPOLI - Guidava sotto l'effetto di un micidiale cocktail di droghe, il conducente della Nissan Micra che ieri sera sulla statale 7, all'altezza di Castelvolturno (Caserta), si e' andata a schiantare contro una Fiat Punto all'interno della quale c'era un'intera famiglia originaria di Napoli. Il violento scontro ha causato la morte di una bimba che avrebbe compiuto tre mesi giovedi' e il ferimento degli altri cinque occupanti, tra i quali un'altra bambina di 3 anni, la sorellina, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli. L' uomo, un extracomunitario di colore di cui non si conoscono le generalita' in quanto non aveva con se' documenti di riconoscimento, e' ricoverato all'ospedale di Aversa (Ce) dove e' piantonato dai carabinieri e dove e' stato sottoposto ad una serie di analisi tossicologiche da cui e' emersa la presenza nel suo organismo di alcuni stupefacenti tra i quali cocaina e anfetamine. Sarebbe sua - stando ai primi rilievi - la responsabilita' dell'impatto mortale con l'invasione dell'altra carreggiata. La sua posizione ora e' al vaglio dell'autorita' giudiziaria. Nell'impatto l'uomo ha riportato alcune contusioni ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Sull'altra vettura, oltre alla piccola di tre mesi, c'erano anche i genitori Ciro F., di 35 anni, e Grazia M., di 33, per i quali la prognosi e' di 30 giorni, le due sorelline di 3 e 5 anni, tutte e due ricoverate al Santobono di Napoli, la prima in prognosi riservata, la seconda con una prognosi di 20 giorni, ed una cuginetta piu' grande di 16 anni anche lei tenuta sotto osservazione ma non in pericolo di vita. (foto archivio) ansa.it |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Morire sbranato da un cane, affogato o spappolato sull'asfalto è meno truce che bruciato ? Insomma qual'è quella soglia prima della quale non c'è lutto e dopo c'è ? Guarda a proposito il commento subito sopra inviato da shambler1. Hanno forse indetto lutto cittadino a Napoli? Ultima modifica di das : 13-08-2007 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
Quote:
Ma cosa pensi, che ci siano discriminazioni al contrario? Che il troppo politicaly-correct, porti al paradosso del razzismo? |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dimmi: se fossero stati quattro bambini morti nelle medesime condizioni pero' italiani, figli di una buona famiglia, puliti e istruiti: ti sarebbe dispiaciuto almeno un po', o come adesso diresti "ma tanto ne muoiono un sacco di bambini, perche' preoccuparci per questi?".
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rileggi quel che ho scritto e magari capiscine il senso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

HWU Rugby Group
)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!