|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Ano mi devi dire come impostare la localizzazione ..... dall handbook non ci ho capito molto..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova/Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi aiuti?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Ano oltre a non aiutarmi mi hai fatto fare una cazzata , devo mettere la 5 se no non c'è l'acpi...
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Si ti aiuto, abbi un po di pazienza però xchè ho problemi a postare nel fol e devo farlo dal cellulare...
cmq ricompilati il kernel e aggiungi questi parametri: device atapicam device scbus device cd device pass Cmq la 5.1 va benone nn ha tutti i bug della 5.0. Ciao
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Timeout X CiccioFormaggio Tesoruccio , ultimamente purtroppo ho il tempo contato , me spias , comunque che te ne fai dell' ACPI?? Usa APM che nella 4.8 c'è . Per me per ora è meglio(alle mie esigenze) la 4.8 poi dite quello che volete Comunque , se non mi spieghi il problema come faccio ad aiutarti? PS= E'vero , l'handbook è ottimo , però non sempre è chiarissimo su certi concetti , e poi non spiega come abilitare i Drv Nvidia , l'emulazione Linux non so se è spiegata e neanke il DRI e poi mi diverto a fare ste cose Ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Se voi far sta uida falla, ma con google si risolvono tutti i prob IMHO, poi ci sno sempre i pigri certo :-p. La 5.1 a me nn da problemi, me ne dava la 4.8 anzi con il supporto sb piuttosto scadente. Non è questione di dire quello che si vuole, ma piuttosto di dire le proprie exp. , che possono essere a volte diametralmente opposte e quindi cmq utili alla comunitá. Perlomeno questo è quello che penso io. ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Certo, infatti non ho avuto la presunzione di dare un mio giudizio assoluto
Solo che all' avvio mi da un failed (non so ankora a che riferito di preciso) per l'FDD , ma non so se va uguale o no, non l'ho provato . Allo spegnimento mi da un TimeOut durante il Flushing del DVD , e durante l'installazione ho avuto un Mex di Warning per il mio drive da 60GB (quest'ultimo che a quanto sembra succede a molti con HD di grandi dimensioni ) , tutta roba che non ho con la 4.8 . Attualmente gli unici vantaggi pratici che otterrei con la 5.1 sarebbero 2 : 1- ACPI , che con me si traduce unicamente in "spegnere con il bottoncino" 2- Risolto il problema del riconoscimento della MULTI o Single Threadicità per le applicazioni Linux OPENGL con i DRVs Nvidia , ma posso risolvere esportando la variabile "__GL_SINGLE_THREADED=1" prima dell' esecuzione dell' applicazione con la quale ho il problema (che per ora è solo UT2003) , quindi il problema è quasi puramente estetico (almeno , per adesso non ho trovato problemi) Dato che i 2 vantaggi qua sopra elencati per me non hanno un grande valore in confronto alla sicurezza che mi da un sistema -STABLE (sai , certi messaggi di errore non ti infondono sicurezza A mio parere se uno è alle prime armi è meglio che inizia con una STABLE , poi quando impara mette la CURRENT . Se uno mette la CURRENT , e si trova nei problemi ed è alle prime armi rischia di scoraggiarsi e di piallare l'HD prima di quanto si pensi . Poi quando ha provato la STABLE magari può anke fare un salto su CURRENT (come ho fatto io ) e magari anke rimanerci. Ciao
GPU Compiler Engineer Ultima modifica di AnonimoVeneziano : 02-08-2003 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Ano la guida falla sulla localizzazione e sui driver nvidia per esempio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.