|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
eh invece quelli che si so fatti il mazzo a tarallo per comprare un'auto e adesso esce la leggina?!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Secondo me, si tratta di una legge giusta: non capisco perché permettere a chi è poco esperto di guidare auto potenti e veloci.
Secondo me, chi dà al proprio figlio neopatentato un'auto che fa i 200 all'ora ed ha 150 cavalli è un irresponsabile.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che discorso è? trovami una macchina che non fa 130 allora... vai contromano in superstrada a quella velocità e dimmi se ti salvi... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi ha diminuito il bollo della moto!
Colmalomlma
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si ma bisogna guardare nell'insieme cmq.
perchè se da una parte paghi di meno e da un'altra paghi di più alla fine non ti cambia nulla. a me come spese annue pare che sia rimasto pressochè uguale a prima cmq tasse a parte, c'è qualcosa? cazz ne so servizi aggiuntivi per il cittadino o altro. o si parla solo di quanto uno in più o in meno paga durante l'anno. Ultima modifica di paditora : 14-08-2007 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
in compenso sono aumentate le assicurazioni
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Estinzione anticipata del mutuo: per un pelo, grazie al decreto Bersani, ho rispamiato la penale!
Quanto al bollo, per le euro 3 non è aumentato... Per quanto attiene la potenza delle auto, ricordate che con la mia Twingo, a 130 non ci vado di sicuro: troppo pericoloso e rumoroso! Con un'auto da 200 cv, arrivi a 130 all'ora in un attimo, basta pigiare sull'acceleratore. Con un'auto da 60 cavalli, prima di raggiungere i 130 all'ora, hai già raggiunto casa
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Ehi amico...guarda che per logica non dovrebbero esistere patentanti "poco-esperti"...la patente di guida dovrebbe essere nà roba seria. FINE OT |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
a gia ... io ho una vettura di lusso ... con la quale tutti i giorni mi pianto sui muri e ammazzo la gente
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quella la vedrò a settembre.
se l'aumento sarà di 1 € come l'anno scorso , pazienza Coapzpa
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OT Un neopatentato non può essere "esperto": la patente dice solo che sai come si dovrebbe guidare... FINE OT
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Qui è totalmente OT, comunque ti rispondo. L'idiota che ieri mi ha sorpassato alle 12:00 su una rampa e poi è andato contromano sulla statale non era ubriaco ma aveva una macchina con motore da 180 CV: se avesse avuto una utilitaria, non lo avrebbe fatto di sicuro...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-strade in ordine e sicure -sicurezza ad uscire la sera senza dover essere assalito -mezzi pubblici che mi possano permettere di spostarmi anche senza auto -servizi sanitari migliori sono le cose che uso nel quotidiano che realmente mi interessano. il resto è solo fuffa che magari manco tocco con mano e che sento solo dai tg ma che nella vita di ogni giorno non mi cambiano una mazza. Ultima modifica di paditora : 14-08-2007 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io c'ho guadgnato... ho potuto fare un'assicurazione auto a me intestata, partendo dalla classe più bassa, essendo ancora nel nucleo famigliare coi miei (che hanno la classe più bassa)!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() a parte che ci son CAPRE che escono dalla scuola guida.. ma poi vuoi mettere, anche se uscissero tutti in grado di guidare bene, l'esperienza che si acquisisce con gli ANNI alla guida? E già mi rendo conto che io appena presa la patente non avevo questa prontezza di riflessi che si acquisisce solo con gli anni... E, per inciso, io dopo un mese con la patente me ne sono andato in Austria partendo da Reggio Calabria e mi sono sparato la bellezza di 7200 km in 15 giorni. Sarei curioso di sapere quanti di quelli che escono dalla scuola guida siano in grado di affrontare un viaggio del genere appena patentati
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!