|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ah ma è vero: voi siete quelli coi mafiosi seduti in parlamento.... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma non era Fini a fare proibizionismo?
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
Lei in prima persona decise di alzare la soglia di principio attivo della cannabis ad uso personale, depenalizzando di fatto il possesso di sostanze stupefacenti... La sua scelta venne poi bocciata perchè dettata da ragioni politiche ed era priva di evidenti ragioni scientifiche. Com'è possibile che una persona coerente come la turco possa nel giro di 6 mesi passare dal promuovere la detenzione di stupefacenti al promuovere il proibizionismo e il pugno di ferro!? Senza contare, come ho già scritto, che si è avuto il riscontro oggettivo che liberalizzare le droghe leggere è uno sbaglio... In un qualsiasi altro paese europeo un ministro che avesse fatto un passo falso del genere avrebbe rassegnato le dimissioni... ( il problema non è che si chiami turco... le dimissioni le avrebbero dovute dare molti altri, anche dell'altro schieramento... ) Quote:
ps. se tu parteggi per quelli che in parlamento c'hanno portato i terroristi non è che fai una figura migliore... io visto lo schifo mi sono astenuto Ultima modifica di hibone : 14-08-2007 alle 11:04. |
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
*
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Tom Joad : 14-08-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Come al solito si mistificano le statistiche e le si interpretano come pare e piace. La verità è che uno spinello fa molto più male di un bicchiere di vino, ma anche di cinque. Lo spinello altera subito la percezione, è una questione neurofisica. Il vino no. Dire che fa "molti più danni l'alcol" è un'affermazione derivata dalla mera constatazione degli incidenti e dalle conseguenze sulla salute che provoca la dipendenza. Chi dipende dall'alcol, continua con l'alcol finché non gli viene la cirrosi, ma la stragrande maggioranza delle persone dell'alcol fa un uso morigerato e non si ubriaca. In certi casi l'alcol ha effetti benefici. Il "fattone" che si fuma di continuo poi non resta agli spinelli, ma passa a roba ben più pesante. Ma chi è che comincia subito con l'eroina? E' chiaro che in tanti che si fanno la canna rimangono alla canna e magari un giorno smettono (magari dopo essersi resi conto di avere non il fegato ma il cervello bruciato), ma non confondiamo le dimensioni del fenomeno con la gravità del fenomeno. Le parole della Turco in questo senso sono proprio idiote, perché se voleva prevenire le morti in strada doveva proibire l'alcol punto e basta, dato che i minori di 18 anni comunque non guidano (al massimo gli scooter)! Se invece voleva prevenire i morti per cirrosi tra i minorenni, beh... mi porti i dati riguardo al fenomeno. Cosa voglia risolvere la Turco proprio non si sa.
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
allo stato attuale, devo andare 2 volte dallo spacciatore invece che una volta sola. questa è la tolleranza zero del precedente governo. detto ciò, dov'è l'incongruenza? vietare la vendita (almeno sulla carta) degli alcolici ai minorenni??? se è una cazzata, liberalizziamola del tutto, come la vendita delle sigarette. e come la vendita di tutte le droghe. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
DOVE, RIPETO DOVE HA SCRITTO CHE VUOLE PREVENIRE GLI INCIDENTI STRADALI? voglio vedere dove lo ha detto!!! altrimenti le parole idiote sono di quelli che lo stanno ripetendo da 2 pagine! |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
grazie correggo subito...
oh my god... detensione ma come ho fatto?! ps... puoi correggere l'errore di ortografia? e magari usare dei caratteri un po più piccoli? se vuoi renderlo visibile usa un altro colore magari... ma metti dei caratteri più piccoli... |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Poi, se rileggete l'articolo iniziale, la Turco sostiene che vietare la vendita di alcolici ai minori sia una questione di civiltà. Cosa che condivido pienamente. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
pensa per te che voteresti uno come toto' riina, ma ti consoli con uno che si e' tenuto dentro casa un mafioso
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
mi sa di no... Coapzpaza
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui non ha detto che la turco abbia espresso questa volontà in ogni caso criminalizzare gli alcolici criminalizza chiunque si beve un bicchiere di vino a pasto... |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro che... repetita iuvant... puoi rimpicciolire i caratteri del mio quote?! grazie... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti quelli che muoiono per overdose dove li metti!? senza contare che la cirrosi epatica non viene solo per colpa dell'alcool ma anche per via delle epatiti e via dicendo... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
D'accordo CYRA', le canne non uccidono. Però di problemi seri ne causano a chi ne abusa. E' innegabile, ma mi sembra che la questione sia ampiamente sottovalutata.
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Coaozpa
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è innegabile che l'alcol fa ( secondo varie stime 20.000 ) un sacco di morti all'anno , cosa che la cannabis non fa. semplice. Cioaopzopaop
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

HWU Rugby Group
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!