|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ma se la maggior parte delle persone presenti ha più o meno la stessa reazione diventa un problema loro e non mio
|
|
|
#123 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu dici che per questo i tizi dovrebbero chiudersi in casa Io dico il contrario, se tutti i gay a Roma non si vergognassero a baciare in pubblico il prorpio ragazzo in breve la cosa non verrebbe neanche piu notata, cosi' come avviene a Berlino o a Londra o a Parigi.... Perche' e' normale che le persone omosessuali esistano, anormale e' stupirsene |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A mio avviso l'omosessualità maschile andrebbe persino incoraggiata, così gli etero come me avrebbero sempre meno "competitors" nei confronti delle donne......
Sono le lesbiche che devono essere ricondotte sulle "retta via", dal momento che ci tolgono letteralmente il pane dai denti (
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, magari quando mi farai vedere dove e quando è stato detto di metterli nelle camere a gas si potrà pensare a questo tuo salto mortale carpiato come un paragone sensato e razionale. Ma fino ad allora rimarrà una boutade, una provocazione malfatta che non ha futuro.
|
|
|
|
#127 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_di_Godwin
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
|
Quote:
basta ad esempio dire "dovrebbero stare chiusi in casa" come hai fatto tu parlando dei due gay che si son baciati in un ristorante |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono io che sono omofobo, soin loro che son froci |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Detto in soldoni , due gay hanno gli stessi diritti di due etero di pomiciare .
che poi se a qualcuno fa schifo , cazzi suoi. a me fan schifo le 70enni in spiaggia in costume , ma mica pretendo che vengano messe fuorilegge... Coapzpa
|
|
|
|
#131 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei un mito Non la conoscevo In effetti direi che è vera e questo 3D ne è la prova
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto...viste le non-argomentazioni le tue rimangono boutade messe lì
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Moderatore
|
La reductio ad Hitlerum consiste nel dire "Hitler e/o i nazisti avevano la caratteristica X, quindi chi ha la caratteristica X è cattivo".
Ora, questo è valido se sostituisci X con "razzista", "omofobo", o "incurante della dignità umana"; ma non lo è se sostituisci X con "pittore di acquerelli" o "vegetariano". Naturalmente, nelle applicazioni reali della reductio ad Hitlerum, di solito è poco chiaro se X appartenga alla prima o alla seconda categoria... ma l'importante è mettere in cattiva luce l'avversario! Dal canto suo, la legge di Godwin dice che, al protrarsi nel tempo di una discussione (la versione originale dice "su Usenet"; ma pare che valga anche nei forum) la probabilità che una delle parti tiri in ballo Hitler o il nazismo converge a 1.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Member
|
Quote:
comunque il problema è il punto di riferimento che si vuole adottare. se il punto di riferimento è la procreazione, allora ok, noi gay abbiamo devìato la nostra esistenza da quest'ottica, ma allora anche una coppia etero che non ha figli? io invece, siccome è una cosa molto soggettiva, prendo come punto di riferimento l'amore e quello penso che sia uguale sia per una coppia etero sia per una coppia omosessuale. |
|
|
|
|
|
|
#139 | ||
|
Moderatore
|
Quote:
Ma il fastidio è un fenomeno molto soggettivo e dipendente dalle circostanze: per dire, a me dànno fastidio anche certe coppie etero che si profondono in esibizioni molto al di là della decenza. (No, non parlo solo di un bacio.) E ti dirò di più: mi dà fastidio la liquirizia... Quote:
E però: una donna che riceve un'avance da un uomo, e reagisce con un calcio nei testicoli, ha fatto bene; un uomo che riceve un'avance da un uomo, e reagisce alzando la voce, è omofobo... ... solo a me sembra che ci sia qualcosa che non va?
||
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Forse mi sono perso qualche messaggio ma non mi sembra che nessuno abbia parlato di paura
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!