|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Non per fare polemica, ma è fortemente sconsigliato mettere il seggiolone sul sedile anteriore.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
"ma capisco che tale ragionamento non possa essere compreso immediatamente da tutti ..."
ehmmmm ... la frase non dice 'non sai comprendere' o 'non capisci una sega' , la frase dice CAPISCO CHE NELL'IMMEDIATO NON POSSA ESSERE COMPRESO DA TUTTI ... E sta a dire che fino a quando vi soffermerete a guardare che il problema sta dalla parte opposta perchè in 6 sull'auto , cosa affatto irrilevante ai fini del problema che questo tread voleva evidenziare e ai fini dell'incidente che tra le altre in 6 o in 5 non cambiava nulla , non potrete capire la gravita' del gesto dell'extracomunitario ... ripeto e' molto semplice da capire ... basta sforzarsi di guardare oltre ... Quindi se ti senti offeso non e' un problema mio ... del resto non sono io che mi permetto tali esternazioni ... Quote:
Per il resto ... IO DOVE HO TIRATO FUORI LA POLITICA ? Ultima modifica di tdi150cv : 13-08-2007 alle 12:19. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
NESSUNO. molla questo tono di polemica. E' stato fatto presente che la povera bambina quasi sicuramente non era caricata in macchina con le giuste modalità, ed è grave oltre al fatto molto grave della persone NOn in regola con i documenti, con nulla dea perdere, e pure drogato pesantemente
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tutto ciò solo perchè immigrato ovviamente
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
come scritto nel mio precedente post, trovo (anche io) che sia un fatto piuttosto DETERMINANTE.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali sono le leggi da guardare?
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E chissenefrega ... l'incidente sarebbe vvenuto comunque a causa di uno schifoso drogato ! |
|
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e nei post successivi altri utenti parlando del fatto che giravano in 6, NON HANNO MAI PRESO LE DIFESE DELL EXTRACOMUNITARIO. se trovi una persona che prenda le difese del drogato ....quotala invece di dire frasi inesistenti. PS: sia chiaro PURE IO COME SCRITTO nel mio primo reply, sono incavolato per la situazione. PS2: poi non faccio di tutta un erba un fascio, ma se arriva uno a difendere chi ha fatto l'incidente, non credo che venga appoggiato da molti
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 13-08-2007 alle 12:28. |
||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Eccoci qui di nuovo a commentare l'ennesima morte assurda...Ognuno tira fuori i propri "stendardi" eccetera eccetera...
Ma la domanda che vi faccio è la seguente: Se una cosa del genere succedesse a voi (vi muore un figlio in quella maniera), cosa fareste? io vi dico subito che se quel tossico sopravvive lo invito a colazione in un bar con la scusa di una riappacificazione...ma sul bancone è già servito un caffè-latte al gusto di topicida. Rispondetemi sinceramente vi prego. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
la legge di riferimento è il C.d.S. precisamente l'art 172 modificato lo scorso anno. Quote:
Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-08-2007 alle 12:33. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
mmm quindi non ci sono leggi per come vanno gestiti i bambini in auto?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
??? CHIIIIII!!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ha avuto culo che erano le 3 di notte... Coapzpa
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Le conseguenze di un incidente possonbo essere enormemente diverse se si usano i dispositivi di sicurezza o meno.
Senza le conture anche un banale tamponamento può portare alla tragedia. Con questo non intendo minimamente difendere chi si mette alla guida di un'auto in condizioni alterate. Personalmente, 10 anni di lavori forzati glieli darei volentieri, giusto perché meditasse sulla cazzata commessa. Questo però non giustifica chi mette a repentaglio la vita propria e dei propri bambini prendendo sotto gamba i rischi connessi ad un viaggio in auto. Chi guida è RESPONSABILE della sicurezza di chi trasporta. Un bambino seduto sul suo seggiolino con le cinture allacciate è la persona più al sicuro su un'auto. Lo stesso bambino, seduto liberamente sul sedile posteriore, al primo urto potrebbe finire scaraventato contro una parete dell'auto.
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non perdiamo tempo con discorsi irrilevanti, come il fatto che l'omicida sia un extra-comunitario o meno. Io mi chiedo che cazzo stanno facendo i politici? Invece di far prendere il sole ai loro tripponi fin troppo larghi perché non se ne vanno in Parlamento e fanno una leggina che equipara le morti provocate a causa di "guida irresponsabile" (alta velocità, droghe, alcool e quant'altro) all'omicidio volontario?
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
questa tragedia è un perfetto sunto di come funziona l'Italia; qualsiasi cosa succeda ad andarci di mezzo è sempre il povero cristo di turno(in questo caso la bimba) mentre gli altri se la cavano sempre; io rinchiuderei a vita sia l'ubriacone che i famigliari della bambina, così imparano a portare in braccio i bambini;
non riesco ancora a capire come mai la selezione naturale in Italia funzioni all'incontrario
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Ciò che intendo dire è che la possibilità che accada con alla guida un extracomunitario è decisamente maggiore. Per i motivi di cui sopra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.