Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2007, 12:09   #21
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
mi spiace ma pure mio nipote di 5 anni puo' capire che guidare drogati sia ben piu' grave che girare in 6 senza cinture ... ma capisco che tale ragionamento non possa essere compreso immediatamente da tutti ...
Offese velate...? Segnalato.

Quote:
ma su dai poverino l'extra sara' stato emarginato e quindi ha dovuto drogarsi e stroncare una famiglia ! E che caspita era il minimo no !? Questi giravano in 6 ... ci mancherebbe che abbiano qualcosa da dire !
E visto che nn riesci a capire che nn sto difendendo l'extracomunitario, ma sto accusando ANCHE chi gira in 6 in macchina....per di più con 2 bambini, mi tolgo dalla discussione, visto che con te nn c'è verso di parlare tranquillamente, senza scadere nei soliti discorsi comuni e mischiati con la politica.

Saluti.
Old 13-08-2007, 12:11   #22
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
...

Non diciamo fregnacce...i seggioloni x bambini sono omologati anche x esser messi davanti,previa disattivazione dell'air bag in caso il seggiolone sia contrario al senso di marcia.
Non per fare polemica, ma è fortemente sconsigliato mettere il seggiolone sul sedile anteriore.
Old 13-08-2007, 12:17   #23
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Offese velate...? Segnalato..
"ma capisco che tale ragionamento non possa essere compreso immediatamente da tutti ..."

ehmmmm ... la frase non dice 'non sai comprendere' o 'non capisci una sega' , la frase dice CAPISCO CHE NELL'IMMEDIATO NON POSSA ESSERE COMPRESO DA TUTTI ...
E sta a dire che fino a quando vi soffermerete a guardare che il problema sta dalla parte opposta perchè in 6 sull'auto , cosa affatto irrilevante ai fini del problema che questo tread voleva evidenziare e ai fini dell'incidente che tra le altre in 6 o in 5 non cambiava nulla , non potrete capire la gravita' del gesto dell'extracomunitario ... ripeto e' molto semplice da capire ... basta sforzarsi di guardare oltre ...
Quindi se ti senti offeso non e' un problema mio ...
Quote:

Dai, evita di dir cazzate...su...
del resto non sono io che mi permetto tali esternazioni ...

Quote:
E visto che nn riesci a capire che nn sto difendendo l'extracomunitario, ma sto accusando ANCHE chi gira in 6 in macchina....per di più con 2 bambini, mi tolgo dalla discussione, visto che con te nn c'è verso di parlare tranquillamente, senza scadere nei soliti discorsi comuni e mischiati con la politica.

Saluti.
Ripeto che il fatto di essere in 6 e' irrilevante ... l'incidente sarebbe accaduto comunque in quanto il problema e' l'xtracomunitario che se ne sbatte delle regole e completamente drogato ...
Per il resto ... IO DOVE HO TIRATO FUORI LA POLITICA ?

Ultima modifica di tdi150cv : 13-08-2007 alle 12:19.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:18   #24
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
ma su dai poverino l'extra sara' stato emarginato e quindi ha dovuto drogarsi e stroncare una famiglia ! E che caspita era il minimo no !? Questi giravano in 6 ... ci mancherebbe che abbiano qualcosa da dire !
nessuno sta difendendo l'immigrato
NESSUNO. molla questo tono di polemica.

E' stato fatto presente che la povera bambina quasi sicuramente non era caricata in macchina con le giuste modalità, ed è grave oltre al fatto molto grave della persone NOn in regola con i documenti, con nulla dea perdere, e pure drogato pesantemente
Old 13-08-2007, 12:19   #25
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
tutto ciò solo perchè immigrato ovviamente
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:20   #26
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
come scritto nel mio precedente post, trovo (anche io) che sia un fatto piuttosto DETERMINANTE.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:21   #27
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
sbagliato ... leggi bene il commento mio ... perchè DROGATO !
Poi ovviamente il fatto che sia extra , senza documenti , e che se ne fotte delle regole e' un aggravante.
Old 13-08-2007, 12:22   #28
Tefnut
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
in 6 su un'auto, compreso un bambino con meno di 10 anni?
cosa perfettamente legale fino al 8/5/09.
mm interessante, sei sicuro? io avevo un uto a metano e se mi beccavano in 5 (era diventata omologata da 4) mi beccavo una bella multa. Inoltre una collega con i figli doveva usare il seggiolone (prima) e il seggiolino ora

quali sono le leggi da guardare?
Old 13-08-2007, 12:22   #29
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
nessuno sta difendendo l'immigrato
NESSUNO. molla questo tono di polemica.

E' stato fatto presente che la povera bambina quasi sicuramente non era caricata in macchina con le giuste modalità, ed è grave oltre al fatto molto grave della persone NOn in regola con i documenti, con nulla dea perdere, e pure drogato pesantemente
come no ... il primo post di risposta e' stato : "e' ma quelli giravano in 6"
E chissenefrega ... l'incidente sarebbe vvenuto comunque a causa di uno schifoso drogato !
Old 13-08-2007, 12:26   #30
Tefnut
Senior Member

Quote:
come no ... il primo post di risposta e' stato : "e' ma quelli giravano in 6"
E chissenefrega ... l'incidente sarebbe vvenuto comunque a causa di uno schifoso drogato !
Quote:
Ok...tutti a dar contro il drogato....ma nessuno ha letto che nella Punto, viaggiavano in 6...?
veramente qua @lessandro ha portato l'attenzione sul fatto che giravano in 6

e nei post successivi altri utenti parlando del fatto che giravano in 6, NON HANNO MAI PRESO LE DIFESE DELL EXTRACOMUNITARIO.

se trovi una persona che prenda le difese del drogato ....quotala invece di dire frasi inesistenti.

PS: sia chiaro PURE IO COME SCRITTO nel mio primo reply, sono incavolato per la situazione.
PS2: poi non faccio di tutta un erba un fascio, ma se arriva uno a difendere chi ha fatto l'incidente, non credo che venga appoggiato da molti

Ultima modifica di Tefnut : 13-08-2007 alle 12:28.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:29   #31
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Eccoci qui di nuovo a commentare l'ennesima morte assurda...Ognuno tira fuori i propri "stendardi" eccetera eccetera...

Ma la domanda che vi faccio è la seguente:

Se una cosa del genere succedesse a voi (vi muore un figlio in quella maniera), cosa fareste?

io vi dico subito che se quel tossico sopravvive lo invito a colazione in un bar con la scusa di una riappacificazione...ma sul bancone è già servito un caffè-latte al gusto di topicida.

Rispondetemi sinceramente vi prego.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:31   #32
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
mm interessante, sei sicuro? io avevo un uto a metano e se mi beccavano in 5 (era diventata omologata da 4) mi beccavo una bella multa. Inoltre una collega con i figli doveva usare il seggiolone (prima) e il seggiolino ora

quali sono le leggi da guardare?
ah, meno male che qualcuno ha letto il mi post...

la legge di riferimento è il C.d.S. precisamente l'art 172 modificato lo scorso anno.

Quote:
Inoltre, ma solo fino all’8 maggio del 2009, sono esentati dall'obbligo di
utilizzare un sistema di ritenuta i bambini (al massimo 2) di età inferiore a 10
anni trasportati in soprannumero sui posti posteriori delle autovetture e degli
autoveicoli per trasporto promiscuo (persone e cose) a condizione che siano
accompagnati da almeno un passeggero di età non inferiore a 16 anni e
semprechè quest’ultimo utilizzi le cinture di sicurezza.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 13-08-2007 alle 12:33.
ALBIZZIE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:34   #33
Tefnut
Senior Member

mmm quindi non ci sono leggi per come vanno gestiti i bambini in auto?
Old 13-08-2007, 12:35   #34
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
ah, meno male che qualcuno ha letto il mi post...

la legge di riferimento è il C.d.S. precisamente l'art 172 modificato lo scorso anno.
Se prendono in considerazione il tuo post poi non possono più difendere il DROGATO-IMMIGRATO IRREGOLARE!

lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 12:45   #35
Tefnut
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Se prendono in considerazione il tuo post poi non possono più difendere il DROGATO-IMMIGRATO IRREGOLARE!

aridaie, CHI STA DIFENDENDO IL "DROGATO-IMMIGRATO IRREGOLARE! "
??? CHIIIIII!!!!
Old 13-08-2007, 12:58   #36
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Io stesso ho visto extracomunitari fare manovre assassine in macchina, non ultimo un gruppetto di neri dentro una vecchia Ford che avevano imboccato in contromano una tangenziale a Vicenza.
lo ha fatto anche un italiano di 71 anni sobrio l'altro giorno.
ha avuto culo che erano le 3 di notte...

Coapzpa
Old 13-08-2007, 13:00   #37
sirbone72
Senior Member

L'Avatar di sirbone72

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
Le conseguenze di un incidente possonbo essere enormemente diverse se si usano i dispositivi di sicurezza o meno.
Senza le conture anche un banale tamponamento può portare alla tragedia.
Con questo non intendo minimamente difendere chi si mette alla guida di un'auto in condizioni alterate. Personalmente, 10 anni di lavori forzati glieli darei volentieri, giusto perché meditasse sulla cazzata commessa.
Questo però non giustifica chi mette a repentaglio la vita propria e dei propri bambini prendendo sotto gamba i rischi connessi ad un viaggio in auto.
Chi guida è RESPONSABILE della sicurezza di chi trasporta. Un bambino seduto sul suo seggiolino con le cinture allacciate è la persona più al sicuro su un'auto. Lo stesso bambino, seduto liberamente sul sedile posteriore, al primo urto potrebbe finire scaraventato contro una parete dell'auto.
Old 13-08-2007, 13:03   #38
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Non perdiamo tempo con discorsi irrilevanti, come il fatto che l'omicida sia un extra-comunitario o meno. Io mi chiedo che cazzo stanno facendo i politici? Invece di far prendere il sole ai loro tripponi fin troppo larghi perché non se ne vanno in Parlamento e fanno una leggina che equipara le morti provocate a causa di "guida irresponsabile" (alta velocità, droghe, alcool e quant'altro) all'omicidio volontario?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 13:07   #39
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
questa tragedia è un perfetto sunto di come funziona l'Italia; qualsiasi cosa succeda ad andarci di mezzo è sempre il povero cristo di turno(in questo caso la bimba) mentre gli altri se la cavano sempre; io rinchiuderei a vita sia l'ubriacone che i famigliari della bambina, così imparano a portare in braccio i bambini;
non riesco ancora a capire come mai la selezione naturale in Italia funzioni all'incontrario
Old 13-08-2007, 13:13   #40
radiovoice
Senior Member

L'Avatar di radiovoice

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
lo ha fatto anche un italiano di 71 anni sobrio l'altro giorno.
ha avuto culo che erano le 3 di notte...

Coapzpa
Sisi...certo.
Ciò che intendo dire è che la possibilità che accada con alla guida un extracomunitario è decisamente maggiore.
Per i motivi di cui sopra.
radiovoice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian