|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Qualcuno parlerebbe in questo caso di "rincoglionimento occidentale", quando gli uomini non hanno il "problema" di doversi riempire la panza e facile porsi delle stronzate come eminenti obiettivi della vita, tra l'altro sin tratta quasi sempre di anglofoni, tipo quei simpatici nordamericani che non possono fare a meno di rfarsi crescere la barba, spostarsi su carretti trainati da cavalli abbigliati alla zio Tom, mentre le fanciulle, travestite da Rossella O' Hara, stirano rigorosamente tappate in casa....
Tra l'altro, le femmine le allevano come femmine ed i maschietti...come femmine, questa si chiama MISANDRIA.... Ultima modifica di Insert coin : 13-08-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ho commesso l'errore di leggere il post e farmi influenzare dal titolo del 3d prima di vedere i filmati.
Dopo averli guardati onestamente non mi sento di affermare che quei genitori allevino i figli come transessuali in maniera forzosa. Dalle parole della psicologa si evince che in effetti è propria del bambino la tendenza a considerarsi femmina. Non credo che nessun genitore si possa auto attribuire una medaglia per aver cresciuto un trans. E' vero peraltro, come dice nella prima parte delle cinque, che negare, neglettare, disconoscere, scoraggiare o deprecare questo istinto all'altro sesso porta più disturbo di quanto non ve ne sia già. Porta alla negazione di se stessi, all'auto svalutazione, ad auto infliggersi una vita misera come per espiare una colpa. E' un disturbo, non è una colpa. Ed è un disturbo che non può essere curato. E dal momento che non esiste una cura, opporvisi con forza non farebbe che aggravare le cose. Probabilmente questi sono solo genitori coraggiosi e amorevoli, stanno di fianco al figlio in una situazione difficile che comprendono non possa essere cambiata. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
liberal chic
mi raccomando, sennò la filastrocca non è completa.
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella 17enne che si sente uomo l'ho scambiata per un adolescente che si sente donna...( )
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè tu non hai nulla in contro i "casalinghi", VERO? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
a parte che io di questi problemi ne so ben poco in ogni caso trattandosi di casi oggettivamente rari, e molto delicati... la cosa che proprio non capisco e' la necessita' di giudicare e partire in 4a con le condanne Alla fine non fanno male a nessuno, cercano semplicemente di vivere la propria vita serenamente... non capisco proprio perche' qualcuno debba sentirsi minacciato |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta che puliscano bene, però: i maschi tendono ad essere più pressapochisti E poi ho conosciuto coppie in cui era lui quello di casa: che meraviglia! E che pranzetti!
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ma io stò dicendo tutt' altra cosa! dico solo che non sanno ne il comporamento dell' uomo ne quello della donna è logico che fisicamente siano diversi
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non per nulla guai a mischiare maschi e femmine fino alla terza media! Faranno sempre comunella fra persone dello stesso sesso, spesso in contrasto col genere opposto. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non esistono solo nero e bianco: evidentemente la situazione era ben oltre, altrimenti quei genitori sarebbero dei pazzi e la vera identità sessuale dei figli alla fine sarebbe emersa comunque. Un bambino che insiste così fortemente nel voler indossare vestitini (cosa che nemmeno le femmine fanno più!): dopo che lo hai negato per anni viene il momento in cui devi affrontare la cosa. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Sto guardando tutti e 5 i filmati...è veramente agghiacciante...
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
E fino a quel punto i suoi avevano insistito nel dirgli che era un maschio... |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.

)