|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Uno spettacolo cosi' non me lo perdo per nulla al mondo
Finche' non finiscono i popcorn io rimango qui
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lastampa.it/search/artico...zione=Economia Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Il dibattito e' aperto
http://www.lastampa.it/search/artico...zione=Economia Quote:
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
governo sempre piu ridicolo
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
|
Hai perfettamente ragione, cosa c'è di più ridicolo di un governo di tartassatori, di sanguisughe, di spremitori del portafoglio degli italiani, in una parola di Comunisti che vuole nuovamente abbassare un pochino le tasse sui carburanti, quando anche il governo delle libertà, dei tagliatori di tasse, dei benefattori dell' umanità, in una parola di berlusconi santosubito, le aveva alzate. Oltre naturalmente approfittare del più vistoso aumento di prezzi dalla crisi del '73.
Piccolo esempio, gasolio agosto 2001 0,875 lit. di cui 0,569 tasse - agosto 2005 1,148 lit. di cui 0,755 tasse, differenza + 0,186 che tradotto per i non udenti vuol dire che il governo berlusconi ci ha sfilato dal portafoglio 18,60 euri di tasse in più ogni 100 litri che abbiamo fatto al distributore. Ultima modifica di x-ics : 13-08-2007 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
con tuttel le tasse che si potrebbero abbassare, le accise e l'IVA sui carburanti sono proprio l'ultimissima IMHO.
oddio, forse la penultima, dopo sigarette e superalcolici.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Il trasporto merci fa uso di benzina. Dunque una benzina meno costosa incide anche sui generi alimentari, sull'abbigliamento, su qualunque cosa richieda del carburante per giungere a noi nella sua forma qual'è.
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Potrebbero pure lasciare le accise come stanno, quindi con ridicole voci tipo guerra di Libia etc., però dovrebbero farci rientrare il bollo auto cazzo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Da quando hanno aumentato il bollo auto per quelle euro 0,1,2,3 , già sento che la mia auto euro 0 inquina di meno! Sono spinto da un impulso irrefrenabile di comprarmi l'auto nuova! Per la gioia delle case automobilistiche e dello stato (IVA rulezz) Ma non per la gioia dell'ambiente: comprare un'auto nuova e rottamare la mia vecchia, inquina come percorrere altri 70000 Km con la mia vecchia auto... Teoricamente per l'ambiente converrebbe NON cambiare l'auto... Ma i vari aumenti di bolli, i vari blocchi di traffico, spingono verso quella direzione... Comprando un'auto nuova e rottamando quella vecchia, inquino tre volte: energia (e inquinamento) per smaltire l'auto vecchia, rifiuti tossici da smaltire e energia per riciclare il materiale riciclabile ed infine energia e materie prime per produrre, collaudare e spedire la mia bella auto nuova e fiammante al concessionario ed infine a me... Non c'è che dire: sostituire la mia vecchia auto conviene! Non all'ambiente, sia chiaro...
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E allora paga e taci, visto che ti puoi permettere una Euro 0. Riccastro che non sei altro!
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(*) obbligato perchè ormai dalle mie parti anche i paesini più schifosi richiedono il bollino blu
|
|
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
E' anche una questione di economia nazionale, la bolletta petrolifera è salata.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.