|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ci sarà un altro upgrade Alice?
Io ho Alice Adsl Flat 2 Mega e vorrei sapere se si è parlato almeno un pò di un ulteriore upgrade della velocità. Grazie! Inoltre, vorrei sapere da questo screen se ho ricevuto o no l'upgrade da 640 a 2. Credo di si ma ditemi voi.
http://img178.imageshack.us/my.php?i...mmaginefa5.jpg Ultima modifica di Latios89 : 08-08-2007 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
si l'upgrade a 2 mega ti è stato già fatto perché vedo che la velocità di trasmissione è di 2464 kbps!Si parla di un prossimo upgrade da 2 a 4 mega ma appunto...se ne parla...e tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Speriamo bene allora! Secondo te quando ci vorrà?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
io ho sentito che se ne parlava per l'autunno o l'inverno
...però è da vedere ancora
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
sicuramente non prima di fine anno devono finire gli upgrade dalla 4 alla 20 mega (ove possibile)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spero sarà da 2 a 4 per lo meno!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
C'è proprio un articolo che riguarda l'argomento in questione sul Win Magazine di questo mese: dice che TUTTI gli operatori porteranno gratuitamente le proprie adsl da 2 a ben 5 mega (e non 4)
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
il problema è proprio il quando...quindi anche i clienti tutto incluso verrebbero portati a 4 ( o 5) mega o soltanto quelli con alice flat?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E' chiaro anche con quelli tutto incluso! Tutto incluso in fondo è solo una formula che comprende più servizi, compreso quello dell'Adsl che naturalmente verrà upgradato!
Nicdam, di questo mese è il Win mAgazine? Quello con sulla copertina il numero 100 gigante? Ultima modifica di Latios89 : 08-08-2007 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
pensa un po che succedera a tutti gli intradamenti gia intasati lool
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma sempre a lanciare iatture siete? sempre ste visioni apocalittiche, relax please, non succederà proprio nulla, come finora del resto. PACE
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Si verranno portate le 2 mb a 4 mb, e introdotti nuovi tagli 7 mb con 512 kb di upload, le date sono l'autunno, ma dubito fortemente.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Speriamo almeno per Natale o subito dopo Natale!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia dell' Aquila
|
Ciao ragazzi
Cosa succederà alla mia linea in termini di velocità visto il possibile upgrade
Core 2 Duo E6700@2,96GHz, ASRock 4Coredual-Sata2, Corsair DDR2-667 (4-4-4-12) 2x1Gb, Sapphire Radeon X1950 Pro 512Mb AGP, Maxtor 250Gb Sata2 + Maxtor 160Gb Sata2, TRUST 570W Pro PSU Dual Fan.SO Win Vista Ultimate SP1 + Win XP SP3 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non saprei dirti! MA non avresti dovuto ricevere l'upgrade a 2 mega?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
certo che schifo però pensano a fare nuovi upload quando i vecchi non sono ancora risolti!!e soprattutto quando tanta gente non ha proprio copertura adsl !!ampiassero la copertura innanzitutto!!!poi gli upgrade se ci sono benvenga!!ma devono esserci per tutti!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Credo che gli aumenti di banda di banda siano solo per gli utenti completamente flat. Io ti consiglio a questo punto di passare ad un profilo flat.
Sono comunque d'accordo che prima di fare questi aumenti di banda (comunque sempre ben accetti L'aumento può aspettare! Adesso vediamo di migliorare la qualità del servizio per tutti. 2 mega sono sufficienti per un uso normale... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
|
Quote:
Inoltre 2 mega è già vicino al limite per molte linee allo stato in cui sono, quindi 4 mega per tutti è solo un miraggio Io preferirei un taglio del prezzo ma so che è impossibile Sarebbe una cosa gradita tipo questa, lasciar scegliere all'utente: 1) Rimanere a 2 mega e pagare qualcosa tipo 14,90/mese; 2) Upgrade a 4 mega al prezzo della attuale 2 mega (19,90/mese).
Lontani da tiscali!!! Ultima modifica di alexbsc : 09-08-2007 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Si anche questa sarebbe un'ottima idea ma non credo che la Telecom offrirà agli utenti ben 3 velocità diverse...Mi sembra una scelta commerciale difficile, o no?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.

...però è da vedere ancora

Cosa succederà alla mia linea in termini di velocità visto il possibile upgrade
!!ampiassero la copertura innanzitutto!!!poi gli upgrade se ci sono benvenga!!ma devono esserci per tutti!