Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2007, 12:19   #81
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
No, non la maggior parte

La maggior parte siginifica che su 1000 famiglie 600 sono famiglie di criminali, mentre invece si e no saranno 60!
Ma non di criminali diretti, ma gente che di fatto ha mentalità e comportamenti funzionali!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 12:24   #82
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma non di criminali diretti, ma gente che di fatto ha mentalità e comportamenti funzionali!
MA CHE ##£$"£ VUOL DIRE COMPORTAMENTI FUNZIONALI?

Funzionali a che?A non mettere il casco per fare due metri per comprare il pane?Ok allora si, molti hanno comportamenti funzionali!Funzionali a che?A non dire niente quando si spaccia nell'angolo di casa tua data la paura che ti sfondino il vetro?Allora si, molti hanno comportamenti funzionali, (ma se mi vieni a dire solo al sud esistono casi come questi, la discussione può pure finire)
Funzionali a cosa?A lanciare le pietre quando arrestano un boss?No caro, se pensi così ti sbagli di grosso, dato che QUELLE famiglie sono concentrate in un unica massa di palazzi di una zona antica della città.
Nel 99% dei casi basta evitare di andare in quelle zone "famose" per evitare problemi di alcun tipo.
Old 08-08-2007, 12:56   #83
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
mi sa che hai saltato il mio post torna indietro e rileggi...
Old 08-08-2007, 13:10   #84
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
wow...e io che pensavo avessimo raggiunto il fondo...continuiamo forza, tra un po dovremo dotare i mezzi antincendio di sistemi antimissile...che tristezza
Old 08-08-2007, 13:24   #85
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wesker Guarda i messaggi
E' un problema molto comune. Sembra che quando uno critica lo fa così tanto per divertirsi, mica perchè vuole che le cose migliorino.

Il primo passo passo per risolvere un problema è ammettere che esiste e che è grave. Ma questo accade raramente... più comodo fare gli offesi ed andare avanti così.
beh qui la cosa è diversa: in pratica ci sono tante persone immerse nei liquami, alcune si lasciano andare, altre cercano di aggrapparsi dove possono per uscirne.
Arriva tizio, guarda la scena, nota che alcuni non si oppongono e dice "allora vi piace sguazzare nella m..."
Mi pare comprensibile che chi cerca di venirne fuori, piuttosto della frase stupida preferirebbe una mano per riuscire ad uscire.

E' semplice buon senso

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Vabbè... però se generalizzi tu, dicendo che puoi morire per strada che nessuno ti aiuta, perchè non possiamo generalizzare quando si parla del sud?
E qui è l'esatto opposto, dj eccetera ha detto un luogo comune solo dopo che alcuni hanno detto che i meridionali ci sguazzano con piacere.

Una nota ai meridionali del 3d, che hanno scelto di confermare questa versione del popolo contento della criminalità: forse a voi questa criminalità piace magari per un insano senso di masochismo meridionale (dovuto alle tante dominazioni) oppure perchè vi siete assuefatti, per quanto mi riguarda invece trovo la cosa intollerabile e trovo nell'indignazione lo sfogo alla mia repulsione.
Old 08-08-2007, 14:21   #86
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
beh qui la cosa è diversa: in pratica ci sono tante persone immerse nei liquami, alcune si lasciano andare, altre cercano di aggrapparsi dove possono per uscirne.
Arriva tizio, guarda la scena, nota che alcuni non si oppongono e dice "allora vi piace sguazzare nella m..."
Mi pare comprensibile che chi cerca di venirne fuori, piuttosto della frase stupida preferirebbe una mano per riuscire ad uscire.
No. Non è così.
E' che quando qualcuno dice "se volete una mano nuotate fino a riva attraverso il liquame che noi vi raccogliamo" una buona fetta risponde:
"Col cazzo! Preferisco stare sul mio piccolo scoglio piuttosto che nuotare fino a riva nel liquame ed essere salvato".

Così, accanto a quelli che ci sguazzano allegramente ci sono quelli che preferiscono non sporcarsi e solo una piccola parte arriva a rive. E questi ultimi, sconsolati, prefersicono spesso abbandonare tutto ed andarsene.

Vorrei far notare che nelle grandi città del nord bona parte della popolazione è meridionale (vedi Torino) eppure certe cose non accadono (o accadono meno). e' che qua la gente si è rimboccata le maniche e ha preferito nuotare.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 14:30   #87
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
No. Non è così.
E' che quando qualcuno dice "se volete una mano nuotate fino a riva attraverso il liquame che noi vi raccogliamo" una buona fetta risponde:
"Col cazzo! Preferisco stare sul mio piccolo scoglio piuttosto che nuotare fino a riva nel liquame ed essere salvato".

Così, accanto a quelli che ci sguazzano allegramente ci sono quelli che preferiscono non sporcarsi e solo una piccola parte arriva a rive. E questi ultimi, sconsolati, prefersicono spesso abbandonare tutto ed andarsene.

Vorrei far notare che nelle grandi città del nord bona parte della popolazione è meridionale (vedi Torino) eppure certe cose non accadono (o accadono meno). e' che qua la gente si è rimboccata le maniche e ha preferito nuotare.
Evabbè tutti guru dei modi di fare del meridione, al solito, statemi bene
Old 08-08-2007, 14:44   #88
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:

E' semplice buon senso

E qui è l'esatto opposto, dj eccetera ha detto un luogo comune solo dopo che alcuni hanno detto che i meridionali ci sguazzano con piacere.

Una nota ai meridionali del 3d, che hanno scelto di confermare questa versione del popolo contento della criminalità: forse a voi questa criminalità piace magari per un insano senso di masochismo meridionale (dovuto alle tante dominazioni) oppure perchè vi siete assuefatti, per quanto mi riguarda invece trovo la cosa intollerabile e trovo nell'indignazione lo sfogo alla mia repulsione.
Se mi garantissero l'impunità, andrei personalmente a sparare in testa ad uno ad uno tutti i camorristi della mia zona e anche oltre...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:35   #89
Wesker
Senior Member

L'Avatar di Wesker

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Se mi garantissero l'impunità, andrei personalmente a sparare in testa ad uno ad uno tutti i camorristi della mia zona e anche oltre...

in paese da me, in sardegna, qualche tempo fa mettevano fuoco alle macchine dei carabinieri, auto private. Una sera ero in giro col mio amico e, circa 10 minuti dopo che lui è tornato a casa a 20 mt da casa sua una punto ha preso fuoco.

il commento di tutti quando parlavano col mio amico? "Meno male che sei tornato a casa un po' prima, altrimenti avresti potuto vedere chi è stato..."

Per la serie... meglio chiudere gli occhi e far finta di non vedere che dare una mano ai carabinieri.
Wesker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:40   #90
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
OOOOOOOOOOOOU ma che stai dicendo...che cacchio sta dicendo..chi e quando si è permesso di difendere la criminalità...ma come cazzo ragioni...ma lo fate appositamente a dire cazzate così enormi facendo credere che gente qui sul forum fa piacere vivere tra gente criminale o assuefatti da esso.

resto davvero scioccato e schifato da questo tuo post. ma molto schifato, mi pare di aver mangiato m****!!!
vergognati per quello che hai detto, e nn so come si può permettere che si scrivano cose simili (non è la prima volta)...e mi devo pure fermare, se no rischio il ban...

Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:46   #91
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
OOOOOOOOOOOOU ma che stai dicendo...che cacchio sta dicendo..chi e quando si è permesso di difendere la criminalità...ma come cazzo ragioni...ma lo fate appositamente a dire cazzate così enormi facendo credere che gente qui sul forum fa piacere vivere tra gente criminale o assuefatti da esso.

resto davvero scioccato e schifato da questo tuo post. ma molto schifato, mi pare di aver mangiato m****!!!
vergognati per quello che hai detto, e nn so come si può permettere che si scrivano cose simili (non è la prima volta)...e mi devo pure fermare, se no rischio il ban...

Mi pare che Giannola (che mi risulta palermitano) abbia espresso la sua opinione educatamente.
Nonostante il mio richiamo, purtroppo, tu hai continuato ad usare questi toni.
Non è che se ti offendi o ti arrabbi hai il diritto di diventare ineducato...

3 giorni di sospensione
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:50   #92
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Io leggendo ste notizie divento sempre più leghista...

La situazione ormai sembra quella dei paesi sottosviluppati che non si sviluppano a causa degli "aiuti umanitari" che invece fanno solo danni e distruggono il nascere di una economia locale.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:52   #93
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Mi pare che Giannola (che mi risulta palermitano) abbia espresso la sua opinione educatamente.
Nonostante il mio richiamo, purtroppo, tu hai continuato ad usare questi toni.
Non è che se ti offendi o ti arrabbi hai il diritto di diventare ineducato...

3 giorni di sospensione
perchè adesso bisogna essere del sud italia per criticare il sud italia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 15:57   #94
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
Così sfuggi al luogo comune del "tu-non-sai-di-cosa-parli".....
Old 08-08-2007, 16:04   #95
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~ Guarda i messaggi
la situazione del meridione é molto drammatica e bisogna capire molti aspetti su cosa le organizzazioni criminali ci mangiano e sopravvivono e il perché succedono deteminate cose. La principale causa é la mancanza di lavoro o il lavoro pagato in nero alla stregua dello schiavismo, la camorra offre un alternativa remunerativa quanto un normale stipendio con il fatto che se vai in prigione lo stipendio continua ad arrivare e ti paga gli avvocati, diciamo che fra prendere 300/400 euro al mese e pagare 500 euro di affitto nn si ha quasi scelta... quindi si puó dire che se pur nell'illegalitá il sistema di assistenza di stampo mafioso funziona molto meglio di quello italiano... non sono i soldi facili perché tutti quelli che sono nelle organizzazioni non sono ricchi sfondati come in un azienda ci sono posizioni e non sono tutte di prestigio come nelle aziende... Si parla tanto di gente che scende in piazza... perfetto, questo accade a napoli in 2/3 QUARTIERI, e SOLAMENTE nella cittá di napoli... in provincia non accade e napoli ha piú di una decina di quartieri, e in quali quartieri accade? praticamente dove lo stato é inesistente e le Organizzazioni criminali hanno i loro fortini dove la polizia ha paura di andare... anche se la gente scende in piazza non mi sembra che nessun arresto é stato mai impedito nel senso che se fosse una porzione consistente di gente, semplicemente 10-15 agenti arrivati sul posto nei primi 10-15 min, non riuscirebbero a tenere a bada una folla di 250-300 persone incazzate nere.
Detto questo inutile continuare a generalizzare e non si puó pretendere nemmeno che il cittadino comune si metta a fare il giustiziere quando le fdo sono le prime che hanno paura di fermare determinate persone o semplicemente di girare in determinate zone.
Nelle scuole ci sono centinai di progetti per la legalitá ci sono manifestazioni, organizzazioni... chi ha detto che nessuno se ne frega? Il vero problema é che se ti metti contro un organizzazione criminale, metti in pericolo nn solo te stesso ma tutta la tua famiglia fino al 3 grado di parentela, sinceramente non so chi metterebbe a repentaglio la vita dei propri familiari per una propria scelta, si potrebbe anche fare ma in questo caso lo stato non assicura nessuna sicurezza se non strettamente alla famiglia. Esempio, una ex ragazza di uno scissionista di 23 anni fu torturata e uccisa perché cercavano questo ragazzo e non lo trovavano... e la ragazza in questione aveva troncato la relazione ormai da molti mesi... voi avete le palle per mettere in pericolo un bel po di gente? quindi smettiamola di dire cazzate che il cittadino si dovrebbe mettere in prima fila se l'appoggio dello stato e delle FDO viene meno.

Questione rifiuti, centinai di milioni bruciati, 10 anni per capire che bassolino ha gettato nel cesso quei soldi, poi ci si chiede perché la gente aggredisce il capo della protezione civile? bhe vorrei vedere chi di voi vorrebbe una discarica dietro casa non a norma, che fa una puzza incredibile, che viene chiusa perché non a norma con la promessa che l'area verrá bonificata, passano 5 anni e l'area ancora non viene bonificata, la discarica non viene piú curata, la puzza aumenta, i cittadini fanno presente la questione, dopo di che arriva il capo della protezione civile a dire che la discarica anche non essendo a norma e l'area non essendo stata bonificata la si deve riaprire... e cazzo anche io mi incazzerei! Inceneritore? chi si metterebbe un inceneritore dietro casa dove verrano bruciate ecoballe non a norma per migliaia di centinaia di tonnellate di spazzatura? non stiamo parlando del 2-3% di ecoballe fatte male stiamo parlando dell'90%, fatte non a norma da impianti CDR sequestarti 2-3 volte per non essere a norma, se ci aggiungiamo che l'area in questione viene paraganata come inquinamento ambientale a chernobil, chi di voi si sentirebbe sicuro a casa sua? chi lo vorrebbe un inceneritore di "buttiamo dentro tutto quello che capita tanto ki se ne frega"?

Se tutto funzionasse come dovrebbe funzionare la criminalitá organizzata morirebbe, ne proteste che potrebbero sembrare assurde mentre invece per la mancanza di informazioni che viene divulgata hanno tutto il diritto di essere messe su.

cerchiamo di finirla con il cinismo...
mi riquoto a qualcuno é sfuggito.
Old 08-08-2007, 16:08   #96
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
No, però se un meridionale accusa un meridionale di aver parlato male dei meridionali mi sembra quantomeno bizzarro
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:15   #97
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
No. Non è così.

beh se è solo questione di voler avere ragione, te la do tanto è perfettamente inutile.

In effetti per dirla al modo tuo non è che io abbia visto alcuno che si sia premurato di raccogliere qualcun'altro.

Inoltre bisogna vedere anche qual'è la distanza da coprire a nuoto perchè altrimenti è perfettamente inutile aspettarsi uno sforzo senza la minima sicurezza di arrivare, non ci vedo quindi nulla di strano a restare attaccati allo scoglio se questo rappresenta la ragionevole possiblità di sopravvivere alla melma.

Quanto al nord beh...brigate rosse, albanesi, cinesi, un po di mafia....nemmeno voi ve la passate bene.

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
esattamente: al limite non c'è bisogno che vi sperticate a darci una mano basta che ci lanciate un canotto, una corda, un salvagente.

Quote:
che mi risulta palermitano
Confermo la mia palermitanità
Old 08-08-2007, 16:24   #98
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
No, però se un meridionale accusa un meridionale di aver parlato male dei meridionali mi sembra quantomeno bizzarro
è una questione di generalizzazioni.

Io non sopporto, per forma mentis, le generalizzazioni.

Avere la consapevolezza che esiste un problema, non significa dire che i meridionali godono ad avere quel problema, magari invece non sanno come risolverlo.

Diventa un atto di ipocrisia tanto più quando il meridionale che fa un'affermazione del genere si esclude implicitamente dal novero dei menzionati: così è anche peggio, in pratica ci si deresponsabilizza del problema.

Così la mafia esiste perchè i siciliani la vogliono, ovvero tutti i siciliani tranne me.

Tempo fa ho invitato in altro 3d i criticoni della loro stessa gente a dire chiaramente in che modo si davano da fare per opporsi alla mafia, mica ho avuto risposte.

In teoria sono tutti con la ricetta pronta, ma all'atto pratico si naviga a vista.

E' cmq una mentalità molto radicata anche a palermo dove, se tu fai un'intervista, a domanda molti siciliani risponderanno che "si, la sicilia senza i siciliani è una bella terra".

Ma di fatto la risposta nella loro testa sarebbe "si, la sicilia senza i siciliani tranne me è una bella terra"
Old 08-08-2007, 16:31   #99
pfaff
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
Quote:
in paese da me, in sardegna, qualche tempo fa mettevano fuoco alle macchine dei carabinieri, auto private. Una sera ero in giro col mio amico e, circa 10 minuti dopo che lui è tornato a casa a 20 mt da casa sua una punto ha preso fuoco.

il commento di tutti quando parlavano col mio amico? "Meno male che sei tornato a casa un po' prima, altrimenti avresti potuto vedere chi è stato..."

Per la serie... meglio chiudere gli occhi e far finta di non vedere che dare una mano ai carabinieri.

Assistere a un atto vandalico e crimale che sia ad opera di un malavitoso facente parte di un clan ... è pericoloso, soprattutto se qualcuno si accorge che hai assistito alla scena, se se ne accorgono stai certo che qualcuno verrà a cercarti e non per farti i complimenti.

A questo aggiungi lo sforzo nullo che le forze dell'ordine farebbero per tutelarti e per punire il delinquente.
Moralmente sarebbe giusto rischiare in prima persona e cooperare ma realisticamente sono poche le persone con tanto coraggio.

Leggevo che a Napoli gli stessi medici dell'ambulanza quando arrivano e trovano persone vittime di agguati, morenti, spesso tergiversano e aspettano che la vittima tiri le cuoia altrimenti i killer potrebbero tornare indietro o cmq incolpare il personale medico del proprio insuccesso.
In certi contesti è dura dare giudizi anche sulle persone oneste i cui comportamente vengono inevitabilmente snaturati.

Purtroppo concordo però sul fatto che si sia creata in certe zone una dilagante simbiosi tra malavita e comuni cittadini (anche non criminali).
pfaff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2007, 16:40   #100
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
Assistere a un atto vandalico e crimale che sia ad opera di un malavitoso facente parte di un clan ... è pericoloso, soprattutto se qualcuno si accorge che hai assistito alla scena, se se ne accorgono stai certo che qualcuno verrà a cercarti e non per farti i complimenti.

A questo aggiungi lo sforzo nullo che le forze dell'ordine farebbero per tutelarti e per punire il delinquente.
Moralmente sarebbe giusto rischiare in prima persona e cooperare ma realisticamente sono poche le persone con tanto coraggio.

Leggevo che a Napoli gli stessi medici dell'ambulanza quando arrivano e trovano persone vittime di agguati, morenti, spesso tergiversano e aspettano che la vittima tiri le cuoia altrimenti i killer potrebbero tornare indietro o cmq incolpare il personale medico del proprio insuccesso.
In certi contesti è dura dare giudizi anche sulle persone oneste i cui comportamente vengono inevitabilmente snaturati.
quoto, spiegazione molto precisa del reale stato di abbandono dei cittadini onesti dalle istituzioni.

Quote:
Originariamente inviato da pfaff Guarda i messaggi
Purtroppo concordo però sul fatto che si sia creata in certe zone una dilagante simbiosi tra malavita e comuni cittadini (anche non criminali).
Forse un giorno questa simbiosi sarà possiblie catalogarla in maniera più scientifica come variante della sindrome di stoccolma.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian