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Old 07-08-2007, 18:49   #741
×§ñåkê×
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Aggiornamento, ormai la mappa è quasi ultimata...

foto della mia creatura















ancora poco e upperò da qualche parte la mod
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Old 07-08-2007, 18:54   #742
geargod
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ooo hai fatto proprio un ottimo lavoro sisi
bravo clap clap
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Old 07-08-2007, 20:34   #743
Marco91
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veramente bella
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Old 07-08-2007, 22:00   #744
×§ñåkê×
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veramente bella
grassie...

1 anno fa la ho cominciata, poi causa la scuola non ho fatto molto, cmq penso che nel giro di 1 settimana la ho finita.

cmq se non si è ancora capito, è la villa di resident evil 1
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Old 08-08-2007, 00:15   #745
geargod
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ma poi hai deciso quale sarà l'utilizzo della mappa?
o lasci che sia solo una villa esplorabile e basta?
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Old 08-08-2007, 00:21   #746
×§ñåkê×
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ma poi hai deciso quale sarà l'utilizzo della mappa?
o lasci che sia solo una villa esplorabile e basta?
può darsi

per ora non posso divulgare altre notizie, quando sarà il momento farò una dichiarazione alla stampa

se hai altre domande, chiedi al mio agente
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Old 08-08-2007, 11:39   #747
Boolean
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ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, un po di mesi fa ho iniziato a smanettare con hammer ma sono ancora nabbo ...

anch' io come ciao84 e marco91 ho avuto dei problemi con le luci.
Ho iniziato a creare una mappa e all' inizio tutto ok...poi all' improvviso certe facce dei brush son diventate nere e anche piazzandoci una luce devanti rimanevano nere,ho provato a compilarlo con il rad al massimo ma è rimasto uguale...qualcuno sa perchè???
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Old 08-08-2007, 12:01   #748
Marco91
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a me sulla mia mappa accade 1 cosa del genere.. :
una differenza di illuminazione tra 1 brush e l'altro ed è veramente brutto da vedersi . qualcuno sa risolvere?
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Old 08-08-2007, 13:04   #749
Ciao84
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Tutorial SDK : di tutto di +

Qua c'è un diperato bisogno di tutorial, non solo per le luci, ma anche per le entità e per farla breve......di TUTTO !
Sarebbe fantastico se questi tutorial fossero delle mappe interattive in formato .bsp o meglio .vmf.
Cioè mi spiego meglio :
mentre le si prova con Hammer Editor, compaiono delle scritte accanto ai vari effetti ed oggetti creati che spiegano fin nei minimi particolari ( abbiate pazienza, io sono un principiante ) come sono stati realizzati.
Semplici da capire, intuitivi e dettagliati......sarebbero i TUTORIAL DEFINITIVI !
E' posibile realizzare qualcosa del genere ?....oppure deve rimanere nella mia fantasia??
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Old 08-08-2007, 14:00   #750
×§ñåkê×
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ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, un po di mesi fa ho iniziato a smanettare con hammer ma sono ancora nabbo ...

anch' io come ciao84 e marco91 ho avuto dei problemi con le luci.
Ho iniziato a creare una mappa e all' inizio tutto ok...poi all' improvviso certe facce dei brush son diventate nere e anche piazzandoci una luce devanti rimanevano nere,ho provato a compilarlo con il rad al massimo ma è rimasto uguale...qualcuno sa perchè???
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a me sulla mia mappa accade 1 cosa del genere.. :
una differenza di illuminazione tra 1 brush e l'altro ed è veramente brutto da vedersi . qualcuno sa risolvere?
di solito la illuminazione viene imprecisa quando non non vi sono informarzioni vis mentre complila il rad, in altre parole o avete lasciato un entità fuori dalla mappa, o avete lasciato un buco nella mappa, (basta qualcosa di microscopico) e quindi viene compilato male, le mappe devono essere chiuse, in modo che il vis lavori al megio, e così anche il rad funziona bene.

vi faccio un esempio, giusto qualche gg fa mentre facevo sulla mia mappa, appena fatta la compilazione ho notato subito qualcosa che non andava, la compilazione era durata "solo" 50 secondi, invece dei soliti 2 minuti. e infatti in game si vedeva da schifo, dopo essere andato per esclusione, ho scoperto che avevo fatto copia/incolla di una porta, e poi la aveva lasciata fuori dalla mappa
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Old 08-08-2007, 14:35   #751
Boolean
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cioè...basta così poco e tutta la mappa ne risente???
ho appena controllato e nn ci sono buchi...potrebbe essere il modello che ho usato per le lampade che interseca il soffitto???
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Old 08-08-2007, 14:36   #752
Marco91
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strano , io di buchi non ne vedo . anzi non ci sono .
il problema si trova in un tunnel , in un angolo arrotondato composto da 2 brush .
io per comodità di lavoro ho lasciato la skybox attorno al tunnel .. può essere per quello? spero d essere stato chiaro
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Old 08-08-2007, 15:34   #753
geargod
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scusate il ritardo
per far un bottone che accenda una light_spot setta su flag della luce "initialy dark"
e al bottone metti
on use/luce/turn on
@bolean un buco può causare sto problema. se vai qualche pagina più indietro un utente aveva lo stesso problema ma ha risolto.. da un'occhiata forse vedi come risolvere.
cmq te hai messo un sole? potrebbe essere che la facciata sia in ombra rispetto al sole quindi prova a spostare il sole o se non hai messo aggiungere l'entita "light_enviroment"
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Ultima modifica di geargod : 08-08-2007 alle 15:39.
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Old 08-08-2007, 17:21   #754
Marco91
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ok grazie ... scusa ancora ma se io volessi evidenziare di più il cono di luce della
light_spot devo solo aumentare i "watt" in brightness?
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Old 08-08-2007, 19:03   #755
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Old 09-08-2007, 12:03   #756
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erano veramente i modelli delle lampade...togliendoli ho risolto tutto
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Old 10-08-2007, 11:04   #757
RealB33rM4n
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Attenzione anche a non usare le texture dei modelli!!! Quelle rimangono nere c'è poco da farci.
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Old 10-08-2007, 11:06   #758
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snake come diavolo hai fatto le tende che io ci ho provato, riprovato e provato ma poi ho compreso che non ero un sarto abile!
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è un modello pronto di qualche mappa di cs mi pare
non vorrei sparare la cavolata ma va usato con una entità..
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snake come diavolo hai fatto le tende che io ci ho provato, riprovato e provato ma poi ho compreso che non ero un sarto abile!
func_illusionary (per passarci oltre) e poi le text delle tende, che sono fra quelle di cs
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