|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Un attimo.Non vorrei pero' che venisse crocefissa.Si,ha ucciso delle persone.Ma sicuramente e' stato un errore.Poi sicuramente in quel stato non avrebbe dovuto guidare..Questa fara solo pochi giorni di galera.Dovrebbero solo togliergli la patente x sempre e obbligarla a disintossicarsi. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Oltretutto anche altre persone hanno convenuto sul fulcro della questione da me tirata in ballo..si vede che nn ci arrivi... Meglio che ti continui a leggere i tuoi "giornali" (sarei curioso di sapere queli...scommetto il foglio e libero ) e a credere di essere un cittadini informato...contento tu..
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Si certo leggo anche <<Il giornale>> Giusto per ribadilo, si chiama attualità, cronaca nera. Forse non l'hai capito, ma se a te non te ne frega niente di due persone uccise da un'automobilista drogata (che mi sembra di un cinismo più assoluto), tanti rimangono indignati, e la cosa interessa. Perchè, se forse non l'hai ancroa capito, il problema di automobilisti ubriachi, drogati, indisciplinati, gente che corre ed ammazza innocenti, è un PROBLEMA NAZIONALE, che interessa la COLLETTIVITA'. Ma soprattutto non riesco a capire perchè continui ad intervenire in un topic su una notizia che per te non vale nulla... e poi critichi me perchè m'interesso di questa <<falsa notizia>>. Però, forse da Raiuno al Corriere sono tutti impazziti, considerato che hanno ripreso la notizia. Dovrebbero mettere lei, dottore, alla direzione, che sa quali sono le <<notizie importanti>>. Comunque ho capito, rappresenti il prototipo di persona che quando cerchi d'intervistarla ti dice: <<Ma la privacy?>> <<Ma andate dai veri criminali>> <<Ma non avete altro con cui riempiere le pagine>>, perchè, nel 99,9% dei casi o ha qualcosa da nascondere, oppure ha il terrore del giudizio dell'opinione pubblica. Della serie: ho bastonato mia figlia, ma è una cosa privata, non si deve sapere in giro. (per fare un esempio a caso) PS: Forza Juve |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ser21 e Principe78, basta con le frecciatine
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai sbagliato tutto...parlare della sostanza della cronaca nera ci sta,ma da li so dovrebbe intraprendere un discorso più globale sulle droghe e sul perchè vi sia questa situazioen in italia,sul come poterla prevenire e come intervenire.Sul chi la foraggi e sul chi la protegga. Invece ci si ferma all'apparenza delle domande scontate: "era italiano?";"era straniero?";"era drogato?" e si perde di vista ciò che più conta a livello di collettività. Il fatto che tu mi citi rai uno e il corriere nn vuol dire nulla...quando dell'utri si beccò la condanna in appello x estorsione assime ad un boss mafioso,nessuna giornale e tv ne ha parlato....ora la come mettiamo?? La cronaca nera ci sta ma nn quando diventa un espediente per massificare le notizie e offuscare argomenti più pertinenti,è un delitto giornalistico.... Ovviamente la cosa più ardua è accorgersi di questo processo di disinformazione e cavarsene fuori...purtroppo a molti nn riesce... |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
|
Quote:
La disinformazione era ben altra, giusto per fare un esempio quella del ventennio, vedi Minculpop. Per carità, anche oggi quel meccanismo funziona, ma le fonti d'informazioni sono talmente tante e diversificate che una persona con spirito critico dovrebbe capire e destreggiarsi nelle notizie. Fare di tutta l'erba un fascio sulla disinfomazione mi sembra alimentare tesi complottistiche, che hanno ben poco fondamento |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#69 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ommidio,non credevo che si potesse arrivare a tanto!! Secondo te un parlamentare fondatore del partito più votato d'italia che viene condannato in appello per estorsione assieme a Vincenzo Virga (informati su chi sia) non è una notizia importante??Questa tua affermazione è da BRVIDI! Cioè,secndo te è giusto che considerando tutti gli organi di informazione tv e gionali solo il manifesto il 13 pagina e il corriere in sedicesima pagina abbiano dato la notizia?Anzi,secondo te gli hanno dato "il giusto peso!!". Il fatto che la condanna venga confermata dovrebbe far di per se balzare agli onori della cronaca il fatto e quantomeno aprire un dibattito sul FATTO: ESTORSIONE ASSIEME AD UN BOSS MAFIOSO. Rimangono BASITO a leggere certe tue affermazioni,se questa nn è una notizia bomba di cui si dovrebbe dibattere nella sostanza,non so quale notizia possa esserla. Altra anomalia di cui sicuramente tu andarai fiero....Mr.B viene prescritto per alcuni reati,attenzione prescritto (se conosci la differenza...) e tutti i giornali e tv che tu leggi,titolano a caratteri cubitali: "BERLUSCONI ASSOLTO"....lampante il fatto che prima di tutto sia una notizia falsa,seconda cosa che in caso di condanna sarebbe passato tutto in silenzio....ma sicuramente per te è tutto normale e standard ![]() Quote:
QUando si parla di notizia importanti,tutti glissano,all'unanimità,tranni pochi gioanlisti che semrpe più spesso sn costretti ad utilizzare blog,pubblicazioni indipendenti o meglio acnora libri.... Se a te questo quadro d'insieme nn sembra fonte di disinformazione,non capisco cosa possa esserlo... |
||
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
E' tutto un <<gomblotto>>, è colpa di Moggi
Scherzi a parte ci rinuncio, se sei convinto di avere ragione tu e che tutto il mondo dell'informazione sia corrotto, non so che farci. |
|
|
|
|
#71 | |
|
Bannato
|
Quote:
Argomentare con delle risposte alle mie affermazioni è troppo complesso? Ti faccio UNA domanda a cui vorrei una risposta: E' normale secondo te che il sig.dell'utri venga cndannato per la terza volta,assieme ad un boss mafioso per delle estorsioni riguardo un finanziamento di pubblitalia e che tutti gli organi di stampa e tv glissino l'argomento senza argomentare i FATTI? |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è argomentare il FATTO oggetto del thread questo? ps: forza milan
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.

) e a credere di essere un cittadini informato...contento tu..