|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Be' sai, dipende, io per esempio l'ho fatto proprio xche' si vede poco..
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
no
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao a tutti... anch'io vorrei tanto tanto farlo... ma i miei non vogliono... che fare qndo ti si mettono contro??
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
mah, invece proprio chi veniva qua si faceva bucare e non ci sono mai stati problemi (dopotutto, quando vedi uno pieno di piercing ovunque i problemi nemmeno te li metti)
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Dipende, se uno è autodidatta ma ha gli strumenti del caso (compresa l'autoclave per sterilizzare i ferri) non mi faccio problemi, diversamente... un'epatite non me la rischio volentieri...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
meraviglia alla lingua
![]() Ho avuto tutti ragazzi contrari alla linguetta bucherellata..bizzarro, lo so
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
fanno bene
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
una domanda,ma l'utilità della cosa?fa figo?io manco la guarderei uan donna con un chiodo sulla lingua,mi saprebbe di tr......
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
loro lo fanno per non farti fare una str...... a 15 anni mi feci il buco all'orecchio,e mio padre si incazzò,poi col tempo mi resi conto che aveva ragione,e che era una cag...tenere questo orecchino,magari adesso non te ne rendi ancora conto,fra qualche anno(lo spero per te)capirai che è una sciocchezza sto piercing,per di piu alla lingua,può portare infezioni e quant altro poi è normale che ognuno fa come vuole,ma il piercing alla lingua non è una cosa da sanissimi di mente
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
se ti succede qualcosa, stanno male loro.
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Di quello al naso? Dei tatuaggi? Dell'abbronzatura? Dei vestiti di marca? Della macchina che và oltre i limiti del codice della strada? Son tante le cose che vengono ritenute inutili, eppure ognuno ha i suoi gusti e inutili non le ritiene... Quote:
Semmai sulla lingua è il punto con meno possibilità di infezione grazie all'enzima lisozima contenuto nella saliva che attacca la parete dei batteri (se non ricordo male si lega alla componente glucosidica)... Ma sicuramente hai ragione tu ed è meglio fare allarmismo...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.alessandragraziottin.it/d...a.php?ID=510#2
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 08-08-2007 alle 10:12. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io di persone con piercing alla lingua ne conosco tante personalmente e nessuno ha mai avuto il minimo problema,a parte il gonfiore i primi giorni. Se chi fa il lavoro è particolarmente bravo, tra l'altro, non esce quasi sangue.
e poi, per quanto mi riguarda, le donne con il piercing alla lingua mi fanno un sesso pauroso |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ce l'ho da 7 anni e passa
pagato ai tempi 100000 lire (se non ricordo male, poi mi ha fatto uno sconto, la morosa l'ha fatto insieme a me sull'ombleico e siccome eravamo in due ci ha scontato qualcosa a entrambi, il suo costava molto meno) dolore? mmm dipende che resistenza hai... piacevole sentire perfino il "rumore" di quando l'ago e la canula ti trapassano da parte a parte... diciamo che non è che non senti nulla, ma se sai resistere... dipende dalla persona insomma. pensa a quando ti mordi la lingua, se per te è insopportabile, il buco è peggio. guarisce abbastanza in fretta, in 1 mese mi si è cicatrizzato, forse anche meno, ti consigliano di igienizzare (per sicurezza) con il tantum verde (si scrive così?) e la saliva aiuta e non poco, guarisce molto ma molto prima del piercing sull'ombelico. ti abitui in 2-3 giorni... evita limone, sugo e roba piccante, dopotutto è una ferita. ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.