|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
gente aspettate un quarto d'ora che vi sto portando un listone DA PAURA
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
intanto un assaggio
Baltimora - Tarzan Boy http://it.youtube.com/watch?v=_r0n9Dv6XnY non ce n'è per nessunooo |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
beh qui ci sono tutti gli anni 80 mica solo italo disco
cmq passa il link |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Scusate, io non ho letto tutto il thread ma dalle cose che ho sbirciato qua e la mi sembra che si sia andati a parare sempre sulla solita sterile lotta dove l'interlocutore A cerca di "convincere" gli interlocutori B , C e D, a farsi piacere la musica che piace, o è piaciuta. Con argomentazioni o senza, con buone maniere o cattive, il risultato non cambierà mai perchè imo manca un fattore importante nel ragionamento: l'età.
IMHO (ma sono molto convinto di quello che sto per dire) l'attrazione per determinati generi di musica o determinati artisti è INDISSOLUBILMENTE legata all'età psicologica della persona quando scopre determinata musica. Esempio, i già citati Nirvana. Insomma, la base di partenza del topic per me è fallatissima.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque riesco ad ammettere una generale povertà ai giorni nostri, si è caduti un po' troppo nel commerciale anonimo imho a parte che odio la maggior parte metal (a parte quello melodico) e lo ritengo in gran parte solamente RUMORE, ma vabbè |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
...quello che non va è che 20 anni fa per radio passavano le canzoni che ho postato prima....oggi cosa passa? rihanna? beyonce? mondo smarzo? fabri fibra? i finley?
no butei, non ci siamo...
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
qualcuno mi spieghi per quale strano motivo, da un thread intitolato "vera musica" si è arrivato a parlare di roba anni '80 e '90!
per l'autore del thread e per Brakon: è solo questione di gusti e imho nemmeno l'età conta: certo... è abbastanza probabile quanto ha detto brakon, ma non è un fattore determinante. secondo me, ovviamente. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Certo il fatto che negli '80 fossero in giro per radio gli AC/DC con Hell Bells non fa dimenticare che ci fossero anche altre dozzine di "meteore" che sono passate un'estate e via, proprio come oggi, certo i Duran Duran possono essere anche rivalutati rispetto ai Take That ma all'epoca erano il commerciale (esempi fatti a caso).......... Forse quello che manca oggi è il GRUPPO o L'EVENTO STORICO come lo è stato WoodStock o altre manifestazioni, ed anche l'epoca storica di grandi rinnovamenti che a partire dalle idee politiche è passata per la musica, per gli stili di vita ecc. ecc. Oggi ad una grande omologazione mondiale corrisponde in qualche modo anche un certo appiattimento nella musica e in più è entrato in mezzo lo Star System organizzato dalle case discografiche per fare cassa...... Poi stasera magari rileggo con calma cosa ho scritto e vedo di capirci qualcosa.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HO BISOGNO DI ANDARE IN FERIE!!!! PS - per il discorso della costruzione dell'ampli, ti consiglio intanto di prendere le misure costruendo il piccoletto così ti rendi conto delle varie difficoltà prima di mettere mano al peso massimo, perchè manovrando le correnti in gioco che ci sono con l'ampli grosso si rischia di bruciare tutto (mi è successo diverse volte), considera che la scarica che danno i 60.000uf fa saldare insieme 2 fili di rame
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 07-08-2007 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque quello che intendevo dire io è che 20 anni fa la musica commerciale (o che comunque passava per radio) era migliore. Io avevo postato tre video dell'epoca d'oro dei depeche mode, e se penso che 20 anni fa in radio passavano canzoni così, non posso fare altro che piangere vedendo cosa passa oggi in tv.
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
ma vuoi mettere?? oggi abbiamo RAFFAELLA!
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna la musica non si limita a quella che passa in radio.....
|
|
|
|
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.

no butei, non ci siamo...
comunque quello che intendevo dire io è che 20 anni fa la musica commerciale (o che comunque passava per radio) era migliore. Io avevo postato tre video dell'epoca d'oro dei depeche mode, e se penso che 20 anni fa in radio passavano canzoni così, non posso fare altro che piangere vedendo cosa passa oggi in tv.