|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
37,5 giorni di ferie, stando all'ultima busta paga, e me ne godrò solamente 5 a fine mese.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma non lavori più là |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
a milano fino al 30 agosto.
poi costiera amalfitana e stromboli |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Presente!. Boh io ho fatto due settimane a luglio e spesso al telefono con gli amati colleghi.....Agosto lavoro tutto il mese compreso il 15 per spostamento di un negozio....
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
non lavoro al momento quindi non ho questi problemi
però durante l'anno mi sono magnato tutti i soldi(e continuo a farlo anche non volendolo non posso farne a meno) e quindi resto a casa solo come un cane...e con 10€ in tasca
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Presente, resto a casa e sono stronzo, parecchio stronzo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
mi prendo la settimana di ferragosto dove prevedo un bel po' di trekking in mountain
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
a casa...o meglio in ufficio...e le colleghe degli uffici vicini mi hanno chiesto anche di prendere cura delle loro piante...
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Presente...mi sa che sono quello messo peggio tra tutti!!!
Scaduto il contratto con la ditta il 3 agosto...e sono a casa. Logicamente niente ferie, e c'è da pagare 250€ di rata della macchina ogni mese... E se penso che il mese di luglio lo riscuoto a settembre, mi prende davvero male!! Intanto cerco sui giornali e mando curriculum...nn si sa mai
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
a te hanno dato le chiavi della concessionaria per innaffiare le piante?
|
|
|
#33 |
|
|
Le ferie ce le ho in ottobre, tra l'altro adesso stiamo lavorando molto.
Per fortuna quest'anno cascasse il mondo ce ne andiamo in Toscana, soli soletti come due fidanzatini dopo 4 anni che non facciamo ferie .... Non abbiamo neppure fatto il viaggio di nozze!!!!
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sono felice per voi
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io ne ho grassamente pieni i coglioni...
- Sto lavorando, da solo, come un cane - E' una settimana che sono a casa da solo come un cane (va beh, sabato e domenica ho raggiunto al mare mia moglie e mia figlia) - non sto neppure tanto bene (a parte giorni di cagotto che ancora nn mi è del tutto passato, ho un dolore che temo esser dovuto al nervo sciatico, un altro per una botta presa al torace per prendere mia figlia che stava cadendo per terra ....sta cominciando a camminare - mi mancano le mie 2 donne - mangio alla cazzo (mi piace cucinare ma dopo 2 gg di mangiar da solo mi passa la voglia) - sta settimana che è l'ultima prima di 3 di ferie nn mi passa + - invece di partire venerdì sera mi trovo a dover partire sabato mattina perdendo così una notte con mia moglie (e con mia figlia che dorme tra noi 2 - ho voglia e bisogno di ferie Va beh, tengo duro, mancano 4 gg oggi compreso...ma sò duri ! Ciao. Ale
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Io domani sarò a Montecarlo, giovedì, venerdì e sabato tra Alassio e Sanremo...
Giusto per farvi rosicare un po' Comunque era da gennaio che non facevo ferie...
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Selargius Cagliari
|
a me sembra la migliore ragione al mondo per tenere duro........... dimenticavo, cerca in questi 4 giorni di sistemarti, di un rottame quelle due non sanno che farsene!!!!
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
si si ...ma credo siano + psicosomatiche che altro !
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.