|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Ferie - Chi rimane a casa?
Ho cambiato lavoro da un mese, azzerando le ferie.
Inoltre siamo di corsa per rispettare una scadenza. Tutto mixato significa quest'anno niente ferie, resto a Milan City. Qualche altro stronzo come me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
io....e m'attacco pure alla catena dello sciacquone...
anche se però la mia situazione è migliore:risiedo in alassio...quindi un luogo turistico per eccellenza...solo che la mia professione.edile,mi costringe a lavorare maggiormente in estate...quando i proprieteri di case estive sentono la necessità di riparazioni o modifiche strutturali... adesso..causa slittamento lavori al 20 agosto e con pochi tappulli da fare(qualche piastrella da cambiare o piatti doccia rotti e da sostituire) mi sà che me la meno per altre 2 settimane....e sò 2 palle...credimi. almeno piovesse (o avesse piovuto decentemente) me ne andrei per boschi a funghi....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
C'è un altra discussione aperta con lo stesso argomento..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
per altri 3 gg poi vado in Brasile Cmq Milano quest'anno e' deserta, di solito si svuota la sett di ferragosto.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
0 vacanze
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
presente mi devo laureare indi sto facendo la tesi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
eccomi... ad agosto in citta ma ferie gia fatte
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Eccomi... tutto quello che mi tocca è di fare mezza giornata per la settimana di ferragosto... ho fatto però una settimana a luglio e ne rifarò 2 ad ottobre...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
ferie a settembre non mi passa piu, inoltre forse restero a casa sono appena tornato single e non so con chi andare vabbo si vedra..
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Vaca... che??????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sono in ferie dal 27 agosto ... vale lo stesso?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Presente ... causa portafogli vuoto, lavoro, esami da preparare per settembre, mille altre cose da fare, etc. ... estate a casa
Forse per ottobre salta fuori qualcosa ... dipendentemente sempre dal portafogli
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
niente vacanze in agosto, qui l'estate non esiste, ma cmq non sono a casa
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
settimana di ferragosto e quella dopo anche se m itoccherà andarci lo stesso in azienda .
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Eccomi!
Ferie già fatte a luglio a casa e ad agosto lavoro. Solo la settimana di ferragosto vado in montagna dai miei.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
ho due settimane da oggi, nn vado da nessuna parte, stare qua basta e avanza per divertirsi...
anke se un viaggetto nn farebbe male
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
presente.
Io sto facendo due lavori, figurati un po' che vacanze... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Eccomi! la morosa lavora quindi niente via assieme... io ho un po' di cose da fare quindi neppure io! probaiblmente settembre o ottobre oppure direttamente a natale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.

Since Nov-2003