|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ergo se picchio mio figlio/nipote per le stesse motivazioni sono assolto.
ERA ORA!!! si ritorna ai metodi dei nostri padri!! basta con sta gioventù smidollata e rivoluzionaria, irrispettosa del vivere civile, e del rispetto ai genitori. una bella ramazzata sulla schiena al mese, un impacco di faggio sulle natiche ad ogni cambio stagione e passano tutti i mali moderni!!!
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
la media delle persone normali ormai mangia/beve/si droga scopa quando gli pare come gli pare con chi gli pare...
son perplesso a dir poco io da italiano ... e onestamente su miei figli che volessero fare sta vita non mancherei di applicare "l'impacco di noce" come "rimedio naturale" ... e ... niente che non avrebbero fatto i miei genitori se a 15 anni fossi tornato a casa a ore improbabili dopo aver frequentato compagnie improbabili con abitudini ALTAMENTE border-line.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
....ed e' qui' che ti sbagli, perche' a te non e' concesso..... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...10&postcount=7 2 pesi e 2 misure....
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Se fossi un genitore e mia figlia uscisse con un ubriacone le farei capire senza menare le mani, che meriterebbe qualcosa di meglio... Gli islamici in questione menavano la figlia per pure questioni di impedimento all'integrazione poer le loro cavolo di tradizioni ecc
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sempre che i due episodi siano confrontabili tra loro. che inutile voglia di far polemica a tutti i costi... Ultima modifica di ALBIZZIE : 06-08-2007 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
........
Amano proprio strumentalizzare tutto !!!!! Se fosse stato "ITALICO" il patriarca, sai quanti amanti del duro e puro avremmo trovato che sventolava la sua pagaia per formare ed addrizzare la schiena a questi giovani "capellonidrogaticomunistonoglobal" E' sempre la stessa storia , fa clamore xchè lo fa un mussulmano , sinceramente a me farebbe molto + strano che lo faccesse un Italiano , in quanto io reputo sbagliato picchiare (ovviamente come prima scelta) un bambino xchè sono per il rispetto e x nn usare le mani con i bimbi ; xrò il fatto che lo faccia una persona che viene da un paese con usi diversi , dove magari le donne sono veramente sottomesse mi da fastidio , ma se lo fa uno di casa nostra lo schifo anche di più dato che dovrebbe vivere in un paese con più diritti !!!!!! Invece qui gli strumentalizzatori lo vedono al contrario !! siccome è un mussulmano allora è un barbaro , se fosse stato un'industriale del nord-est sarebbe stato un'educatore dalle vecchie maniere !!!!!Mah !!!!
|
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
non e' colpa degli islamici... in parlamento sono tutti di fede occidentale.. e dopo scusa non si ci lamenta, quando una religione impone delle cose e un altra si... o quando un pensiero religioso limita la liberta di vestirsi, e quando un altro no? Quote:
Ultima modifica di dantes76 : 06-08-2007 alle 12:59. |
||
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di anonimizzato : 06-08-2007 alle 13:22. |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Chieftec CI-01B-OP - RYZEN 7 2700x, Mugen 5 PCGH Edition, Asrock B450M Steel Legend - Corsair Vengeance LPX , 32 GB (2 X 16 GB), DDR4, 3200 MHz, C16 XMP 2.0 - ssd nvme OCZ RVD-400 :corsair CX550M - Gigabyte Radeon RX 470 G1 Gaming 4GB - Samsung SN-506BB Blu-ray slim. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
di genitori violenti (e criminali) ce ne sono in tutte le etnie e religioni.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Do addosso a chi male interpretando e distorcendo il concetto di relativismo pretende di piegare principi BASILARI di civiltà come l'inviolabilità della persona. Do addosso a chi se la prende col relativismo e guarda alle società islamiche come modello culturale di riferimento, perché hanno il coraggio di fare quello che da noi è politicamente scorretto anche solo dire. Do addosso a questo graduale imbarbarimento culturale che questa società per conformismo, paura, lassismo e carenza di principi e ideali forti sta prendendo: non tutte le culture sono uguali e non tutto possiamo accettare in nome del multiculturalismo. Ci abbiamo messo qualche secolo per arrivare dove siamo ora, non ho nessuna intenzione di fare marcia indietro... quindi certe cose vanno dette e ripetute fino alla noia anche se sembrano ovvie... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
non intendevo te
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
max, parli da genitore? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.

!! siccome è un mussulmano allora è un barbaro , se fosse stato un'industriale del nord-est sarebbe stato un'educatore dalle vecchie maniere !!!!!