|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Una moschea pubblica ti sembra privata?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
anche nelle chiese cattoliche è permesso fare messe in latino eppure sono pubbliche, confondi il monumento con il rituale.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' un luogo di aggregazione e preghiera di persone che evidentemente hanno medesima cultura di provenienza e lingua d'origine. Non puoi obbligare per legge la gente a pregare o parlare nella lingua che decidi tu, non dovrebbe nemmeno esserci bisogno di discuterne.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
Se è per questo anche le chiese evangeliche (in ex negozi, l'altro giorno NON ho + trovato il mio barbiere ad esempio....
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Che non sia la soluzione ideale mi sembra ovvio, che sia una possibile soluzione al rischio di vedere additate tutte le moschee come luoghi di propaganda estremistica, che potrebbe tranquillizzare di più la gente comune e assicurare maggiore fiducia nei moderati mi sembra altrettanto ovvio.
Faccio presente che tale proposta ha trovato la quasi totale approvazione anche da parte dei mussulmani moderati che, tra l'altro, fanno già i sermoni se non in italiano quantomeno in bilingue. Quote:
Sembra però che questo sia già successo, purtroppo, secoli fa e che per fortuna sia stato superato. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Piu' entrano piu' sono voti x la sx.Che se li tengano.Un giorno sapremo a chi dare causa se succede qualcosa.Dopo sara' causa di BERLUSCONI.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Porta pazienza, sta elaborando la risposta
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Tante cose fatte dal precedente governo la sinistra una volta al potere doveva togliere.Poi non lo ha fatto.Non vi fa per caso accendere una lucetta in testa.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
Difanti non è più un paese in cui credere e investire ..... è già da un pò che lo penso...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo quel giorno non potremo più parlare.. la cosa che mi soddisfa è che non potranno nemmeno i loro fiancheggiatori, che saranno ridotti al silenzio nonostante li stiano aiutando a conquistare l'Europa. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Fra pochi anni saremmo tutti condannati a nutrirci di kebabbbb!!
Ciaozoaza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!