|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
da internet risulta che sei stato tu a scaricare, quindi a quel punto tocca a te dimostrare che effettivamente qualcun altro ha scaricato accedendo alla tua rete e quelli so c |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Il fatto che su Internet risulta (dai log, semplici file di testo...) che tu abbia scaricato un certo materiale X non vuol dire nulla: se le autorità non riescono a trovarlo in casa tua su qualche supporto non possono provare niente. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto però è all'intestatario dell'ip che vanno a rompere le scatole... sequestrano il pc... e via dicendo... rovistano per casa... senza contare che il più delle volte tante persone innocenti vengono additate dai giornali, che poi se prendono una cantonata scrivono un trafiletto in terza pagina e anche questo lo eviterei... senza contare che non è la prima volta che gente innocente viene incastrata con prove fittizie... dato che se una cosa può andare storta lo farà, penso che un atteggiamento prudenziale sia conveniente... |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quì frapoco sarà più pericoloso avere un' hard disk in casa che una pistola automatica militare,
perchè frà 10000 e più files ce nè sara sicuramente 1 copiato, e se avete l'hard disk pieno sono azzi... già vedo il titolo dei giornali "Ragazzino di 14 anni con 3000 files copiati dovrà risarcire 30.000€" Ultima modifica di GUSTAV]< : 03-08-2007 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
@hibone:
se la metti così certo, hai ragione... io parlavo da un punto di vista strettamente giudiziario. |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per cui preferisco sempre tenermi sul pratico... in ogni caso hai ragione, avrei dovuto dirlo prima a cosa mi riferivo... |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
ora ripensandoci, napster aveva i diritti per i file mp3 ? xchè se non li aveva, quanto avrebbe dovuto pagare ? 100000 files mp3 mettendo 2$ a file = 200.000$ Ultima modifica di GUSTAV]< : 03-08-2007 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però per associazione mafiosa si rischia di finire in parlamento... napster aprì la strada... perse la causa... piuttosto ma il cartello tra le "siae" europee è legale? nessuno le denuncia?! il balzello a priori sui supporti che ragione ha d'essere visto che il download è punibile!? |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Siamo comunque parecchio OT... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.