|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mister giogio....ricambio con piacere la birra.
i confini...certo che possono essere modificati...ma non imposti. e qui..forse il discorso si fà un pò filosofico...spero di non tediare; accettando di vivere in un sistema(chiamiamolo così)civile...ne accettiamo i diritti...e i doveri..ovvero le limitazioni alla libertà personali,sono cmq limitazioni prevalentemente dettate dal buonsenso per una comune cooperazione civile. o questa civiltà,seppur imperfetta,o l'anarchia con tutto ciò che ne consegue. quindi...non posso io...anche assieme a 10/100/1000 altri imporre de facto un qualcosa che leda ciò che si reputa un sacrosanto diritto di difendere la propria proprietà. girando il discorso però....non escludo che seduti "tutti"intorno ad una tavola...e usando il buonsenso..non si riesca a trovare un modus operantis che possa soddisfare tutte le parti. anch'io...vedi...cedo a volte all'utopia. infine....son d'accordo che in privato noi possiamo ponderare l'imponderabile(e mi piacerebbe un sacco!)...ma qui siamo su un forum pubblico...limitati da regole...discutendo di una pratica illegale che la si vorrebbe rendere...appunto legale. e di questi tempi l'accusa di apologia di reato te la rifilano addosso come gli aumenti dei servizi...quotidianamente.mods permettendo non fulminatemi!
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Il titolo "Svolta nel P2P?? Forse" e assolutamente fuorviante, e sfido chiunque a dimostrare il contrario... Il titolo corretto, sarebbe stato "Svolta nello scambio di file protetti da copyright?? Forse"
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
va bene as...chiedo venia cedendo all'ambiguità e rimando la questione nelle mani dell'autore...
ciao. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 03-08-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
invito caldamente l'intervento di un moderatore:
che io sia o no favorevole al p2p non permetto che mi si dia dello strozone. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
neanche lo ricordo. Era ovvio che mi riferivo ai tromboni dirigenti delle major o ad alcune incompetenti parole di molti politici che non sanno niente di tecnologia, ma parlano e, purtroppo, legiferano ai nostri danni..... Mi dispiace se ti sei sentito chiamato in causa.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e adesso che ti sei spiegato....per me tutto a posto,se accetteresti un consiglio......forse potresti leggermente modificare il post...prima che s'incxxxino altri.....
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Sei contro il p2p?
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
1)
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
belin! che domanda!quella di riserva non c'è?
sono per l'uso legale della condivisione dei file.... ma si sà....molto spesso p2p fà rima con download illegali... così....dopo il "mooolto onorevole" urbani....son costretto a godermi clip musicali con you tube o musica in streaming...web radio e chi ne ha più ne metta... non sò te...ma ricevermi 'na visituzza dalle fiamme gialle o da omini grigi vestiti di grigio che mi sequestrano supporti o lapotopi....mi farebbe girar un pò il belin.. io non rischio. |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq,pedofilia a parte...il non proteggere adeguatamente il proprio sistema,i propri file e gli accessi agli stessi può portare ad una denuncia da parte dell'autorità competente....poichè,se non ricordo male...correggetemi se sbaglio)secondo la moderna giurì il non garantire la sicurezza del proprio pc lasciandolo incustodito e alla mercè di pirati informatici e consentendogli di attuare crimini attraverso il proprio sistema,sconfina nel favoreggiamento. non vorrei sbagliarmi....ma in questo stesso forum(o forse un'altro... )ne ho letto qualche pagina...e qualche mese fà passò pure un servizio televisivo,faccio appello a chi può confermare.quindi..l'insegnante merita di essere condannata in entrambi i casi.. cmq ragà....qui siamo fuori(ot)come balconi.... ciao drakend |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ho fatto una rapida ricerca....non sò linkare sù questo forum...
ma ti mando la stringa...poi copia incolla...è lungo e noioso.. http://www.filodiritto.com/diritto/p...odesti.htm#i21 ma ci saranno altri risultati... cmq...l'omessa custodia del sistema non è poi cosuccia da ridere: io non piazzo av e fw..uso winsozz senza pacth e il mio pc...diventa pc di qualche criminale..ti rendi conto di ciò che può combinare con il mio id? e se mai tenessi un folder con i dati di costruzione di un'arma di massa? belin! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
basta un portatile per entrare nella rete (ed usare l'ip) di altri utenti. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che siamo tutti ritracciabili....pure solo con un'orologio elettronico.. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
mi sà che tu non hai mai utilizzato rete lan wirelesse... ![]() Per scovare un' intruso dovresti analizzare direttamente tutti gli indirizzi dei connessi. oppure utilizzare connessioni protette.. ma molto spesso queste reti non hanno nessuna protezione. e "il parassita" utilizza tutto a spese dell' abbonato... |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
rispondo...ne ho configurata una 3 settimane fà seguendo il thread ufficiale in questo forum...
non sono io che mi devo mettere al scartabellare i report o i record....ma qualora tu commettessi un grave reato con la mia rete .... arriva la polpost a prendersi l' hd...o tutto il cuccuzzaro...effettua indagini (e quelli son tosti)e risalire a te. io passerò grane per non aver protetto adeguatamente la rete/sistema...ma prima o poi...acchiappano pure te! cmq...ripeto...siamo ot- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

non fulminatemi!

)ne ho letto qualche pagina...e qualche mese fà passò pure un servizio televisivo,faccio appello a chi può confermare.