|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
poi comunque ... 4000 EUR di multa??
tre mesi in gattabuia?? ma la coca fa male veramente!! ma non li fa manco previti!! ma sti qua devono solo togliersi dai c...i !!! sperperano, spaccano, delinquono, legiferano per non finire in galera e per due bicchieri di vino e DUE infrazioni stradali in DUE anni ti rovinano l'esistenza!! qua stiamo alivelli brutti!! è chiaro che oramai il gioco è: la gente c'ha sgamati e ci vuole mandare a casa o in galera, bene, instauriamo uno stato di polizia così stanno buoni e paurosi e non ci controllano... ribadisco: è giusto non sanzionare, ma proprio punire chi è pericoloso per gli altri: ma due bicchieri di vino come limite per essere considerati degli assassini premeditati mi pare una cosa ridicola, se non criminale, questa sì criminale.
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhè non è che ci vuole tanto...
che faceva la maestrina incapace e spocchiosa?? urlava facava le minacce più orribili ogni tanto pescava qualcuno regolarmente quello sbagliato e lo in va sangue a mo' di esempio per gli altri...il tutto per cercare di ottenere un rispetto eun potere che non aveva o che era in caduta libera... qua più o meno stiamo a 'sti livelli. solo che questa classe è la società italiana ... e haimè non si cambia scuola, l'unica è cambiare maestra.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
valori compresi tra 0,5 e 0,8 grammi per litro sono puniti con una multa tra i 500 e i 2.000 euro, con l’arresto fino a un mese e la sospensione della patente fra tre e sei mesi.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pene meno severe, ma certe! Fino a che non faranno cosi' le cose non cambieranno MAI |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
No no, sono comunista io.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
quoto al 100% dovrò salutare il vinello annacquato...meglio che mi abitui ad acqua minerale e succhi di frutta ....un mese di galera... ed io "e...sai ho bevuto una birra media mentre mangiavo una pizza, mi ha fermato subito una pattuglia...e mi ha trovato a 0,6"
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Comunque la prossima volta che mi imbatto in un posto di blocco accelero e scappo a 200 Km/h. Mi beccheranno il giorno dopo, ma sarò rientrato nei valori alcolemici e rischierò comunque meno, mi sa.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
però per l'uso di droga...
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Per quello niente, ormai sniffare etc. è politicamente corretto. Invece bere qualche ombra di rosso e farsi una cannetta è roba da pericolosi rossi sovversivi.
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dici? Consulterà il mio avvocato.
Seriamente: era una provocazione la mia. Ma vedrai che qualcuno il ragionamento lo farà.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Io non ho il minimo problema, non bevo non fumo non mi drogo, ci tengo alla salute
Se la gente usasse il cervello, non ci vorrebbe una legge dura per capire che se si esce in 3 per sballarsi, uno deve evitare di bere per poter guidare e portare a casa tutti i culi pelosi
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Era ora..... Ben fatto.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto amico cosa ha fatto? Ha accelerato ancor di piu' e contemporaneamente visto che non arrivava nessuno, ha spento i fari per non farsi vedere ne leggere la targa...ed e' scappato I carabinieri prima che salissero in macchina facessero inversione e lo seguissero sto qui era gia' a letto a dormire
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
esatto
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.